ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

E' un po' una cavolata...

Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito E' un po' una cavolata...

ciao raga
    quello ke sto scrivendo secondo me è un po' una cavolata.....
    una delle mie ex(ke adesso è la mia migliore amica)da quando sn alle medie mi sa ke mi sn un po' innamorato,ma,a me piace un'altra ragazza anke
    e questa mia amica nn sopporta il mio migliore amico e ogni volta ke uno pronuncia il suo nome lei dice:-nn mi interessa-

allora cm ho già detto prima a me piace un'altra ragazza e sn un po' incasinato
    aiutooooooooooooooo

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

ma... nn so se sono io, ma nn ci capisco niente quando scrivi tu
    ti prego scrivi in modo più chiaro

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non ho capito....

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Cerca di spiegarti meglio altrimenti sarò costretto a chiudere il topic poichè è impossibile la sua comprensione grazie.
    Ultima modifica di Killuminato; 30/1/2010 alle 22:08

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ho tentato di tradurre quello che hai scritto, anche se non sono convinta di aver capito giusto...
    ipotesi della tradu: alle medie ti sei innamorato della ragazza con cui stavi...ora che non state più insieme, lei è diventata la tua migliore amica... la cosa che io non ho capito è se 'sta qua ti piace ancora o meno...in ogni caso, se ho capito bene ora ti piace (anche?) un'altra ragazza...(problema n 1)
    problema n 2: quest altra ragazza non sopporta il tuo migliore amico....

Se ho capito giusto, per quanto riguarda il primo "problema"...beh, è facilmente risolvibile...ti può piacere chiunque tranquillamente! Per quanto riguarda il secondo...beh, la ragazza piace a te, e non al tuo migliore amico, quindi l'importante è che lei non ti vieti di vederlo, anche per una questione di maturità....se ho capito male ritiro tutto...beh, almeno ci ho provato...xD

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ho tentato di tradurre quello che hai scritto, anche se non sono convinta di aver capito giusto...
    ipotesi della tradu: alle medie ti sei innamorato della ragazza con cui stavi...ora che non state più insieme, lei è diventata la tua migliore amica... la cosa che io non ho capito è se 'sta qua ti piace ancora o meno...in ogni caso, se ho capito bene ora ti piace (anche?) un'altra ragazza...(problema n 1)
    problema n 2: quest altra ragazza non sopporta il tuo migliore amico....

Se ho capito giusto, per quanto riguarda il primo "problema"...beh, è facilmente risolvibile...ti può piacere chiunque tranquillamente! Per quanto riguarda il secondo...beh, la ragazza piace a te, e non al tuo migliore amico, quindi l'importante è che lei non ti vieti di vederlo, anche per una questione di maturità....se ho capito male ritiro tutto...beh, almeno ci ho provato...xD

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma la maestra ti è morta subito? -.-

Non ho capito cosa c'entra il fatto che all'altra ragazza stia sulle scatole il tuo migliore amico; anzi no, non ho capito proprio niente

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito

Non si capisce un BIIIP a dire il vero, eh.. scrive meglio un cammello ahahaha.. dai scusa, sn trp strafo.. (mi sa ke nn sn ammesse parolaccie, ok, sto zitta ).
    Cmq.. discorsi idioti a parte, se una ragazza nn accetta il tuo migliore amico, è un conto.. ma rifiutarsi addirittura di ascoltare o di comportarsi da persona normale nn è accettabile Eh..
    Poi ti dò un consiglio, evita le ragazze che si fanno trp problemi x ogni cosa, che nn gli va bene quello e quell'altro.. e che sn trp agitate..
    vai sul tranquillo che poi ti trovi decisamente meglio!! Ma poi devi vedere te di chi sei innamorato ovvio...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ad averne di problemi come il tuo....(e non mi riferisco al modo di scrivere, sia chiaro!)

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

non ho capito niente..
    se non che sì..

è una STRONZATA -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima