Quoto anemy e aggiungo che potresti prima chiedere a qualche sua amica quale hobby o sport pratica, così avrete un argomento in più di cui parlare
Quoto anemy e aggiungo che potresti prima chiedere a qualche sua amica quale hobby o sport pratica, così avrete un argomento in più di cui parlare
Consiglio serio: i consigli serii in amore raramente funzionano. Se ti impari una pappardella preregistrata di cose da dire e domande da fare lei capisce che fingi, che non sei naturale e non ci sta
Madonna mia che pena che mi fanno 'sti topic.
Esci e fai quattro figure di merda senza stare troppo a pensarci, se non te le leghi al dito te se ne fottono pure gli altri!
E ti posso dire per esperienza di aver conosciuto ragazzi/ragazze in occasioni "formali" con tanto di presentazione e discorsetti di rito decine di volte e li ho dimenticati tutti; ma le persone che ho conosciuto in conseguenza di una figurona di merda o di un momento divertente non me le scordo e difficilmente me le scorderò, e in fondo male non è.
Siete nella stessa scuola, possibile che non ci sia un'occasione lì, per attaccare bottone?
Non è che devi imbastire un discorso davanti allo specchio... Semplicemente vai e scrivi quello che ti viene in testa... poi con il computer è molto più semplice, inizia da là e ti spiani la strada per dopo perchè quando vi vedete dal vivo avete già una base su cui dialogare... Saluti !!!!
meglio che non la contatti su Facebook....Vai e parlaci di persona
perchè nn la dovrei contattare su facebook?
faresti un'impressione migliore se le andassi a parlare di persona e chattando non si è mai sicuri di niente
Anche secondo me dovresti parlarle di persona.