Allora.. Da un po' ho una situazione un po' particolare Con questo ragazzo che per comodità Chiamerò A.. Praticamente abbiamo fatto tanti di quei macelli per vederci.. o gli davo buca io o mi dava buca lui o ci mettevamo d'accordo male e lui mi aspettava da una parte e uno dall'altra.. poi lui in punizione.. finisce a lui e ci vengo messa io! L'altro giorno mi è venuto a prendere a scuola e io mi sono comportata, non male, DI PIU'! Gli ho detto 'ciao' e me ne sono andata con i miei compagni .-. Comunque abbiamo chiarito e continueremo a vederci.. Anche perchè lui ha intenzioni piuttosto serie..
Il problema sorge quando incontro su netlog un ragazzo (Che chiamerò B) che abita vicino alla mia zona.. Parliamo, scherziamo, ma sempre via chat.. ci scambiamo i numeri di cellulare e lui se ne esce con la cosa che vuole uscire con me.. Io ho accettato, dato che la cosa con A non è molto concreta. E B mi sta pressando sulla comunicazione della data.. Solo che io mi sto sentendo tremendamente in colpa nei confronti di A.. Perchè comunque lui ci si è sempre messo di impegno per far crescere sta cosa! E so che la cosa più giusta sarebbe dire di no a B e di lasciar perdere.. Ma un po' di curiosità ce l'ho e poi non saprei come dirglielo! B lo sa che io sto uscendo con A e per lui non c'è problema.. Però per A ci potrebbero essere.. Che mi consigliate? Troncare con uno o provare, almeno e, uscire con tutti e 2 contemporaneamente? >.<