Ho aperto altri topic al riguardo ma sarebbe un macello riesumarli...mi chiedo solo una cosa senza star qui a farla lunga...sto impicciata con un cretino da 9 mesi...è una relazione molto..."clandestina", ma io vorrei di più. Come m'ha detto una mia amica lui è da ammazzare in quanto, se l'attrazione fisica c'è perchè non dovrebbe provare a conoscermi meglio? Io (IDIOTA sì) gli voglio bene...e ci sto male...ma la cosa come va avanti? mi cerca SOLO lui io mai, non voglio dirgli cose normali del tipo: come stai? che fai? no. I nostri discorsi sono solo finalizzati ad organizzare i nostri incontri...
si ditelo, mi sto facendo usare come una stupida (anche se è da un bel pò ormai che non ci si vede)...se io smettessi di dire in giro che ci sto male, o ostentare tristezza su internet e tutto sarebbe meglio??? che dite? un deficente del genere ROSICHERA' della mia serenità? io ci ho provato in tutti i modi a dirglielo che ci tengo, che mi ha illusa, ferita...e lui? lo capisce ma continua a dare il peggio di se e la cosa che mi strugge è che gente che conosce lui e che mi conosce dice che è bravo e simpatico O.o ma dove??? (simpatico si ok )
ok mi sono dilungata un pò troppo...esperienze simili? consigli? ditemi pure che sono una cretina!
ah edit: ha giustappunto messo il "mi piace" su fb a un link mooolto esplicito
ecco fa anche ste cose...oddio che RABBIA STASERA XD