ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Fregarsene è una buona tattica?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Fregarsene è una buona tattica?

    Ho aperto altri topic al riguardo ma sarebbe un macello riesumarli...mi chiedo solo una cosa senza star qui a farla lunga...sto impicciata con un cretino da 9 mesi...è una relazione molto..."clandestina", ma io vorrei di più. Come m'ha detto una mia amica lui è da ammazzare in quanto, se l'attrazione fisica c'è perchè non dovrebbe provare a conoscermi meglio? Io (IDIOTA sì) gli voglio bene...e ci sto male...ma la cosa come va avanti? mi cerca SOLO lui io mai, non voglio dirgli cose normali del tipo: come stai? che fai? no. I nostri discorsi sono solo finalizzati ad organizzare i nostri incontri...
    si ditelo, mi sto facendo usare come una stupida (anche se è da un bel pò ormai che non ci si vede)...se io smettessi di dire in giro che ci sto male, o ostentare tristezza su internet e tutto sarebbe meglio??? che dite? un deficente del genere ROSICHERA' della mia serenità? io ci ho provato in tutti i modi a dirglielo che ci tengo, che mi ha illusa, ferita...e lui? lo capisce ma continua a dare il peggio di se e la cosa che mi strugge è che gente che conosce lui e che mi conosce dice che è bravo e simpatico O.o ma dove??? (simpatico si ok )
    ok mi sono dilungata un pò troppo...esperienze simili? consigli? ditemi pure che sono una cretina!



    ah edit: ha giustappunto messo il "mi piace" su fb a un link mooolto esplicito
    ecco fa anche ste cose...oddio che RABBIA STASERA XD

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Posso dirti di trovarmi in una situazione simile.
    Lui dice che c'è una fortissima attrazione tra noi e che vorrebbe concretizzare ma io non ho ceduto anche se mi è costato tanto perchè mi piace. E pure tanto. Io non riesco a cedere perchè penso troppo.
    Hai provato a chiedergli perchè non vuole impegnarsi?
    Un sentimento può sempre venire dopo se di base c'è una certa attrazione.

    P.S. Chiedo scusa ma non ricordo i tuoi precedenti post.

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    eheh parlai del fatto che quando ero al liceo faceva il terzo anno e io il quinto XD e poi un'altro in cui mi deprimevo per il suo atteggiamento! Lui dice che non vuole legarsi(invece era andato sotto a una che gli ha dato buca hahah GODO) si perchè non stando insieme poteva e può provarci con le altre...io mia cara purtroppo ho ceduto! ed è questo che m ha fregata!!!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tentar non nuoce. In presenza sua cerca di farti vedere serena. Però prova DAVVERO a superarla.

  6. #5
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io sono fregata anche non avendo ceduto
    E ti capisco. Anche il "Mio" lui fa il galletto con le altre e io non posso dirgli niente però se lo faccio io comincia a dire "mi stai tradendo". Io all'inizio mi incaz come una bestia poi però vedo che mi abbraccia che nonostante alcuni rifiuti mi viene ancora dietro e divento una scema che ci casca.
    Tra di voi mi sembra di capire ci sia stato più di un semplice scambio di battute. Io in quel caso penso che morirei di gelosia. Prova a metterlo alle strette.

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non rosicherà nemmeno per scherzo, semplicemente perchè tu sei la persona che quando ha voglia usa per farsi una scopata e basta, stop.
    Lascialo perdere; dici che non è bravo? E allora che 'di più' vuoi?

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se vuoi farlo rosicare non ci riuscirai mica. Se vuoi fregartene perchè fregandotene stai meglio, invece, ben venga.

  9. #8
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho provato di peggio.
    Quindi ti capisco vah.
    Lascialo perdere. Punto.
    Nel senso che se ci devi stare male solo tu, fanculo.
    Lui ti prende e ti pirla come ne ha voglia.
    Intanto si tromba le altre con la scusa che per te ha attrazione ma non vuole concretizzare e non vuole impegnarsi.
    Mai cazz.ata piu' grande, ed io in futuro staro' attenta bene a non crederci piu' a sta caz.zata del NON VOGLIO IMPEGNARMI.
    Vuol dire che sta cercando di meglio
    Vuol dire che ti vede come un amica
    Vuol dire che se ci sei andata a letto ti vede come una scopamica. Punto.
    Se a te va bene un rapporto cosi, perche' non ne sei innamorata e lui non lo e' di te, ok. Senno' molla.

    Quando non gli servirai piu', perche' avra' qualcun'altra...Ti raccontera' un sacco di caz.zate per sopperire alla verita' : TI HO TIRATA SCEMA PER NIENTE PERCHE' NON MI SEI MAI PIACIUTA VERAMENTE = STO CON UN'ALTRA ADESSO CHE OLTRA A DARMELA MI ATTIZZA ANCHE COME DONNA PERCHE' TU, COME DONNA NON MI SEI MIA PIACIUTA EH... SIA BEN CHIARO.


    OK.Amore mio, TU COME UOMO MI SEI SEMPRE PIACIUTO ma i piedi in testa non me li metti lamentandoti dopo che le cose non siano andate come avevi voglia tu. !

    Quindi :

    Se per te non e' un'amicizia gia' da ora, lascia perdere.
    Anch'io ci ho provato a mantenere l'amicizia con una ragazzo che mi piaceva, ma credemi, e' difficile.
    Posso capire sia lui, infondo, infatti non lo colpevolizzo. Anzi.
    Nel senso... non puo' sperare che le cose tornino come prima ma nello stesso tempo continuo ad avere un profondo sentimento e una profonda benevolenza nei suoi confronti, davvero.

    Lui e' cambiato tanto nei miei confronti.
    Aveva accusato me di essere cambiata.. ma lui e' cambiato tirando anche fuori argomenti che non c'entravano un cacchio col mio rapporto con lui...giusto per il desiderio di spezzare ogni cosa che avevamo creato insieme perche' per lui, era tutta una farsa ( facendo finta di non aver mai capito che io me ne fossi innamorata seriamente, di lui)


    Quando ci penso ho lo stomaco a pezzi.
    Ho passato un mese a stare malissimo.
    Poi l'ho richiamato.
    DOVE FINALMENTE SONO RIUSCITA A TIRARGLI FUORI QUELLO CHE DOVEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE.

    Ma tanto che ca.zzo gliene frega a lui... intanto che gli andava bene... mi ha tenuta vicina.
    Poi quando ha scoperto i miei sentimenti e lui stava avendo una relazione con un'altra.. mi ha eliminata.

    Ti ripeto... tanto a lui, che ca.zzo gliene frega.

    VAI AVANTI, BLACK... e trova la tua strada

  10. #9
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Se ti senti usata faresti meglio ad allontanarti, mi sembra inutile lamentarsi e poi stare al suo gioco.

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Se ti senti usata faresti meglio ad allontanarti, mi sembra inutile lamentarsi e poi stare al suo gioco.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una buona regola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:40
  2. è buona?
    Da Ale_90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 20:22
  3. sei una buona amante?
    Da thesexycristy88 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 20:28
  4. la buona notizia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 17:11