grazie a tutti per i consigli! ripeto, la cosa positiva è che sono 24 ore che sono grintosa (è qualcosa? XD) Come al solito non gli dirò nulla io...a comunque puntualizzo, è da un paio di mesi che non ci si vede, e poi SO PER CERTO che non concretizza con nessun altra...in un certo senso ero solo io ad "esserci"...poi che fa il cojone con tutte è un altro conto
essì missmood, la situazione è simile, col solo fatto che non ci sono solo state battute tra noi...e a volte come hai detto, veramente morivo di gelosia...per commenti che lasciavano a lui...per sentito dire cose...uaaa che rabbia ...e poi esattamente come te...lui può fare quel che vuole, poi viene a chiedere a me cosa ho fatto in discoteca, se ho baciato qualcuno (CHE COSA FANTASTICA DIRGLI: SI haha)
per anemy: bè la cosa che mi manda in bestia , ripeto, è che lui con me VUOLE dare il peggio...i primi due mesi che ci conoscevamo era diverso...è peggiorato da luglio... -.-'
comunque è capito che di certo stando male non risolvo...se mai mi ridirà qualcosa pongo l'ultimatum: se vuoi rivedermi che sia per un pomeriggio fuori.
se dice: no dirò addio sul serio ...
mmmmh non credere che faccia la differenza
Sono anche bravi a nascondere, alle volte.
Ma probabilmente lo fanno perche' tu sei un'amica e le altre qualcosa di piu'.
Senza e con sesso di mezzo, che non c'entra assolutamente nulla alle volte, al contrario di quello che si vuol far credere.
devi stare bene tu prima di tutto.. se ti fa stare male lascia perdere..
Vi state usando entrambi, forse nessuno dei due l'ha capito.
Credo che il punto fondamentale sia parlarne seriamente e per l'ultima volta, portando a galla i problemi focali: Stiamo insieme - Non stiamo insieme.
Prima di parlargli fatti un esame di coscienza, vedi bene se tieni davvero a lui (tralasciando le piccole scenate di gelosia, che talvolta nascono dal puro legame sessuale e non affettivo), metti in conto tutto quello che avete vissuto (e soprattutto quello che NON avete vissuto) e trai le tue conclusioni, dopodiché parlagli.
Se non è d'accordo con quello che hai deciso, lascialo.
hai ragione, questa storia è stranissima, se finisce non finisce...è successo un macello pochi giorni fa che vi risparmio...ma lui? mi ha cercata di nuovo il giorno dopo che ci siamo visti (nonostante il macello ) lì per lì l ho mandato a quel paese....ma non credo sia finita...ma sono serenissima! so per certo che tanto...torna a rompermi le palle e se voglio gli do retta altrimenti no ^^