ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Fregarsene è una buona tattica?

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non rosicherà nemmeno per scherzo, semplicemente perchè tu sei la persona che quando ha voglia usa per farsi una scopata e basta, stop.
    Lascialo perdere; dici che non è bravo? E allora che 'di più' vuoi?



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli! ripeto, la cosa positiva è che sono 24 ore che sono grintosa (è qualcosa? XD) Come al solito non gli dirò nulla io...a comunque puntualizzo, è da un paio di mesi che non ci si vede, e poi SO PER CERTO che non concretizza con nessun altra...in un certo senso ero solo io ad "esserci"...poi che fa il cojone con tutte è un altro conto
    essì missmood, la situazione è simile, col solo fatto che non ci sono solo state battute tra noi...e a volte come hai detto, veramente morivo di gelosia...per commenti che lasciavano a lui...per sentito dire cose...uaaa che rabbia ...e poi esattamente come te...lui può fare quel che vuole, poi viene a chiedere a me cosa ho fatto in discoteca, se ho baciato qualcuno (CHE COSA FANTASTICA DIRGLI: SI haha)
    per anemy: bè la cosa che mi manda in bestia , ripeto, è che lui con me VUOLE dare il peggio...i primi due mesi che ci conoscevamo era diverso...è peggiorato da luglio... -.-'
    comunque è capito che di certo stando male non risolvo...se mai mi ridirà qualcosa pongo l'ultimatum: se vuoi rivedermi che sia per un pomeriggio fuori.
    se dice: no dirò addio sul serio ...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non rosicherà nemmeno per scherzo, semplicemente perchè tu sei la persona che quando ha voglia usa per farsi una scopata e basta, stop.
    Lascialo perdere; dici che non è bravo? E allora che 'di più' vuoi?

  5. #14
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli! ripeto, la cosa positiva è che sono 24 ore che sono grintosa (è qualcosa? XD) Come al solito non gli dirò nulla io...a comunque puntualizzo, è da un paio di mesi che non ci si vede, e poi SO PER CERTO che non concretizza con nessun altra...in un certo senso ero solo io ad "esserci"...poi che fa il cojone con tutte è un altro conto
    .
    mmmmh non credere che faccia la differenza
    Sono anche bravi a nascondere, alle volte.
    Ma probabilmente lo fanno perche' tu sei un'amica e le altre qualcosa di piu'.
    Senza e con sesso di mezzo, che non c'entra assolutamente nulla alle volte, al contrario di quello che si vuol far credere.

  6. #15
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    devi stare bene tu prima di tutto.. se ti fa stare male lascia perdere..

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vi state usando entrambi, forse nessuno dei due l'ha capito.
    Credo che il punto fondamentale sia parlarne seriamente e per l'ultima volta, portando a galla i problemi focali: Stiamo insieme - Non stiamo insieme.
    Prima di parlargli fatti un esame di coscienza, vedi bene se tieni davvero a lui (tralasciando le piccole scenate di gelosia, che talvolta nascono dal puro legame sessuale e non affettivo), metti in conto tutto quello che avete vissuto (e soprattutto quello che NON avete vissuto) e trai le tue conclusioni, dopodiché parlagli.
    Se non è d'accordo con quello che hai deciso, lascialo.

  8. #17
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Vi state usando entrambi, forse nessuno dei due l'ha capito.
    Credo che il punto fondamentale sia parlarne seriamente e per l'ultima volta, portando a galla i problemi focali: Stiamo insieme - Non stiamo insieme.
    Prima di parlargli fatti un esame di coscienza, vedi bene se tieni davvero a lui (tralasciando le piccole scenate di gelosia, che talvolta nascono dal puro legame sessuale e non affettivo), metti in conto tutto quello che avete vissuto (e soprattutto quello che NON avete vissuto) e trai le tue conclusioni, dopodiché parlagli.
    Se non è d'accordo con quello che hai deciso, lascialo.
    hai ragione, questa storia è stranissima, se finisce non finisce...è successo un macello pochi giorni fa che vi risparmio...ma lui? mi ha cercata di nuovo il giorno dopo che ci siamo visti (nonostante il macello ) lì per lì l ho mandato a quel paese....ma non credo sia finita...ma sono serenissima! so per certo che tanto...torna a rompermi le palle e se voglio gli do retta altrimenti no ^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. una buona regola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:40
  2. è buona?
    Da Ale_90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 20:22
  3. sei una buona amante?
    Da thesexycristy88 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 20:28
  4. la buona notizia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 17:11