ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

"Il piacere c'è, ma è il desiderio che s'è spento"

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Gli ho chiesto se c'è qualcosa che non va o che gli causa ansia, ma non mi ha dato motivazioni tanto valide... Di sicuro c'è che sta cominciando a dubitare di se stesso, intendo a livello fisico. Addirittura ha pensato di farsi visitare, questa cosa credo proprio lo stia ferendo parecchio.
    Sinceramente ora come ora sto prendendo in seria considerazione il fattore psicologico, probabilmente si sta facendo troppi problemi.
    Comunque come minimo non mi concedo e vedo lui che fa...
    Posso dirti che lo capisco...perchè più o meno mi trovo nella sua stessa situazione. Evidentemente come dici tu è una cosa psicologica...magari è insicuro di qualcosa ma non riesce a dirtelo (come nel mio caso)
    Rassicuralo tanto. Ma proprio tanto. Penso che ne abbia bisogno.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Posso dirti che lo capisco...perchè più o meno mi trovo nella sua stessa situazione. Evidentemente come dici tu è una cosa psicologica...magari è insicuro di qualcosa ma non riesce a dirtelo (come nel mio caso)
    Credo proprio che abbia ragione tu... Comincio a soffrire della mia superficialità. Oggi è venuto a casa mia e ho chiaramente capito che in realtà non si tratta tanto di abitudine, quanto di preoccupazione... Temo proprio che sia così, cavoli. Devo fargli sentire che ci sono e soprattutto cercare di capire se è proprio questo il problema.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

M'annoia commentare per evitare di dire cassate, ma devo dirlo! a volte (non casi rari eh) esiste l'amore anche senza attrazione fisica! almeno io credo così che ci sono ancora alcuni casi simili, comunque mi sà che non riguarda voi visto che tutto nel vostro rapporto andava bene.. quindi Escludi anche questo.

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Sfamare il proprio desiderio con una tale rapidità, nel giro di un anno porta a non avere più fame e quindi all'insoddisfazione. Parlarne è un'ottima cosa ma non porta sempre a dei giovamenti. Spesso ci si inventa delle balle per nascondere una verità altrettanto spesso dolorosa. Vi consiglio di fare altro, non coprendo per forza il vostro desiderio sessuale. Spero non facciate solo questo...

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    M'annoia commentare per evitare di dire cassate, ma devo dirlo! a volte (non casi rari eh) esiste l'amore anche senza attrazione fisica! almeno io credo così che ci sono ancora alcuni casi simili, comunque mi sà che non riguarda voi visto che tutto nel vostro rapporto andava bene.. quindi Escludi anche questo.
    Devi scusarmi, ma non ho capito.

Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Sfamare il proprio desiderio con una tale rapidità, nel giro di un anno porta a non avere più fame e quindi all'insoddisfazione. Parlarne è un'ottima cosa ma non porta sempre a dei giovamenti. Spesso ci si inventa delle balle per nascondere una verità altrettanto spesso dolorosa. Vi consiglio di fare altro, non coprendo per forza il vostro desiderio sessuale. Spero non facciate solo questo...
    Potrei darti ragione nel caso avessimo avuto chissà quanti rapporti, ma in realtà non è così. Al contrario abbiamo pochissime occasioni per stare soli...
    Il problema che ho esposto non è legato alla paura di non poter avere più rapporti con lui, al contrario il mio timore è legato soprattutto al fatto che, probabilmente, questo problema sia dovuto dal fatto che non ha più interesse per me.
    Siamo fidanzati, non facciamo solo questo, spero si sia capito

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio

Sembra quasi che si siano invertiti i ruoli in questo mondo XD non erano le donne quelle che trovano cento scuse per non fare l'amore?(lo so che è un luogo comune, ma non ho potuto fare a meno di pensarlo). Scusa se la prendo sul ridere, ma anche io ho avuto lo stesso problema, anche se non mi ha mai detto esplicitamente che non mi desiderava come prima. Fatto sta che mi sono lasciata desiderare. Anche il fatto che siate sempre insieme ha il suo ruolo. Cerca di stare di più con le amiche o trovati qualcosa che ti impegni la giornata oltre a lui. Se ti ama, nel momento in cui ti farai desiderare, qualcosa dentro di lui si accenderà. Ammeno che non sia proprio un problema psicologico. Prova a vedere come va aumentando anche i giorni di lontananza Buona fortuna

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

L'amore ha bisogno di essere rinnovato giorno per giorno.
    Ti "ha gia conosciuta tutta".
    Eppure, non si finisce mai di conoscere una persona.
    Gli alti e bassi ci stanno, ma se cadete nella noia e nella monotonia èdifficile rialzarsi.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    [...]Se ti ama, nel momento in cui ti farai desiderare, qualcosa dentro di lui si accenderà. Ammeno che non sia proprio un problema psicologico. Prova a vedere come va aumentando anche i giorni di lontananza Buona fortuna
    A distanza di pochissimo tempo (due o tre giorni), abbiamo capito entrambi che si trattava di un problema di ordine assolutamente psicologico legato ad ansia e peoccupazioni.
    Semplicemente, ho lasciato che passassimo il tempo da cari amiconi e lui non ha resistito.
    In più ne abbiamo parlato tantissimo, quindi ho finalmente le mie certezze!

Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    L'amore ha bisogno di essere rinnovato giorno per giorno.
    Ti "ha gia conosciuta tutta".
    Eppure, non si finisce mai di conoscere una persona.
    Gli alti e bassi ci stanno, ma se cadete nella noia e nella monotonia èdifficile rialzarsi.
    Assolutamente vero; ecco perché quelle parole in particolare mi hanno colpita... Pensavo: "Nemmeno un anno assieme e già sostiene di conoscermi tutta?".
    E so che (purtroppo o per fortuna) sono tutt'altro che semplice.
    La noia e la monotonia avrebbero giocato il loro ruolo, purtroppo, se avessimo trascorso otto mesi da erotomani! (S)Fortunatamente non è stato così.

FdT svezzato
    Donna 46 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010

Predefinito

la cosa che mi preoccupa di più è l'amore "fraterno" quello che (esiste),non puoi fare a meno di una persona, la ami ma non provi la voglia di far l'amore con lei. scusa ma non è possibile che state insieme da 8 mesi e avete sempre fatto l'amore una volta ogni tanto, c'è qualcosa che non va. la frase "ormai mi ha già conosciuta tutta" non ha senso...e due che stanno insieme da 5 anni???secondo me dovresti andare a fondo della cosa ma ovviamente senza insistere rendendoti pesante e aspettare che ti cerchi lui.............però se non ti cerca è poi un problema! e non essere con lui troppo materna o troppo migliore amica o troppo sorella...deve imparare a vederti come compagna, amante, fidanzata.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    A distanza di pochissimo tempo (due o tre giorni), abbiamo capito entrambi che si trattava di un problema di ordine assolutamente psicologico legato ad ansia e peoccupazioni.
    Semplicemente, ho lasciato che passassimo il tempo da cari amiconi e lui non ha resistito.
    In più ne abbiamo parlato tantissimo, quindi ho finalmente le mie certezze!
    Quindi, tutto risolto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima