ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Amori facili

  1. #21
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Se non ho una casa, un lavoro fisso, e tant'altro, non farei un figlio con la mia partner. poi se sente il bisogno del sesso, ben venga ma io l'ho avvertita eh! se succede che... Etc.. Etc.. Etc.. cazzì suoi.

    IO mi riferivo al fatto ke se1persona m interessa nn la lascio scappare, ma la frequento, presto attenzioni nei suoi confronti, poi è normale ke se nn c'è1lavoro, se nn c'è 1guadagno economico nn m sposo e quando si hanno rapporti s prendono le giuste precauzioni x evitare ke la nascita di1figlio debba pesare sui nonni.
    1storia s deve basare sulla fiducia, sul rispetto, sulal sincerità...poi subentrano le altre cose.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il tuo topic è giusto fino alla terza riga, dopodichè io avrei continuato dicendo....."persona che incontriamo com'è internamente?...provando a conoscerla meglio e vedere se può essere la persona della nostra vita?...cercando di essere + seri e + responsabili, cosa che oggi (a causa di mille motivi) lo siamo meno...", così ti avrei potuto dar ragione,perchè in effetti è così,ma è anche vero che ognuno vive come vuole e ci son persone che di storie serie e lunghe non ne vuole sapere e deve evitare quindi di prendere in giro un partner che invece magari sogna l'amore eterno.

  4. #23
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tiziano1 Visualizza il messaggio
    Da parecchio tempo si cercano amori facili nel senso che ci si butta in'avventura perche' gli altri fanno cosi.

    Ci dimentichiamo pero' che e' giusto stare insieme ad una persona per sempre .
    Allora direi perche' invece di buttarci con uno o una trovati in discoteca o simili non guardiamo invece la provenienza di questa persona .

    Ma da che famiglia viene : cosa fa per vivere : e' una persona onesta ecc .
    Sembrano cose NOIOSE ; ma invece sono le basi una per una vita felice .
    In totale disaccordo, io non mi sono mai innamorato ne mi sono mess alla ricerca di avventure, certo vedo molta gente che dice che si è innamorata e si fidanza..poi magari si lasciano poco dopo..ma che ne posso sapere io, sono cose che devono essere provate sulla propria pelle...magari sono cose molto intense e allo stesso modo molto brevi, non posso dire che siano amori facili o avventure. Ma qui mi fermo dato che mi sto addentrando in un argomento che praticamenete non conosco.

    Secondo, non c'è scritto da nessuna parte che è giusto che uno deve passare la vita con la stessa persona per sempre. Convincersi di questo può portare a vivere vite infelici, per una forma di orgoglio o di sottomissione a un sistema di massa, ma che non ha nulla a che vedere con quello che una persona sente e vuole veramente.

    Terzo, che in un certo senso si lega al punto due, è una delle cose che mi danno più fastidio...la definizione del "quadretto familiare" da presentare per sentirsi in pace con se stessi. La famiglia da cui viene (come dovessi "sposarmi" con la famiglia, oppure perchè è molto importante che la gente abbia una visione positiva di me perchè sto con una persona con una famiglia rispettabile, onesta ricca o quello che è...tutto quello che pensano gli altri avrà un profondo influsso sulla mia felicità e sulla mia vita). Tralasciando tutti gli altri aspetti sul lavoro presunto onesto o meno, per cui vale lo stesso discorso con lo scopo di comporre alla fine il "quadretto familiare" di verità presunte.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tiziano1 Visualizza il messaggio
    Non intendevo esagerare .
    Intendo che e' importante pure chi sta intorno alla persona .
    Difficilmente una brava famiglia cresce figli dappoco.

    Non mi riferisco alla ricchezza ma. alla saggezza dei famigliari
    Meno male che non ti riferisci alla ricchezza!
    Però sinceramente non mi sento di condividere completamente. Le persone sbagliano, se un ragazzo ha un genitore che è stato o che è in carcere, o un genitore che è o che è stato un tossicodipendente o un alcolista, beh, questo non fa di lui un cattivo ragazzo.

    In ogni caso credo che questo discorso non sia necessariamente collegato a quest'altra tua personalissima idea "ci dimentichiamo pero' che e' giusto stare insieme ad una persona per sempre", messa giù in modo un po' categorico XD

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tiziano1 Visualizza il messaggio
    Da parecchio tempo si cercano amori facili nel senso che ci si butta in'avventura perche' gli altri fanno cosi.

    Ci dimentichiamo pero' che e' giusto stare insieme ad una persona per sempre .
    Allora direi perche' invece di buttarci con uno o una trovati in discoteca o simili non guardiamo invece la provenienza di questa persona .

    Ma da che famiglia viene : cosa fa per vivere : e' una persona onesta ecc .
    Sembrano cose NOIOSE ; ma invece sono le basi una per una vita felice .
    Amori facili o avventure?
    C'è una bella differenza.
    E poi non è "giusto stare assieme ad una persona per sempre", secondo il mio parere è giusto vivere una persona per quel che è, un confronto ci dev'essere, poi interessarsi a tutto il resto: lavoro, famiglia etc..., viene dopo e magari con l'amore.
    Sono d'accordo con chi ha detto che i ragazzi e le ragazze di oggi non vogliono addossarsi responsabilità, in questo caso ben vengano le avventure da poco. Giusto per evitare disastri in amore causati da chi non ha responsabilità

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè generalizzare?
    Non tutti si comportano come hai descritto tu.

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io mi presento per come sono.
    Odio dire il lavoro dei miei e cose cosi.
    Anche perchè c'è un abisso trai miei e me.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le discese... facili XD
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 12:18
  2. 3 indovinelli facili
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 15:46
  3. tg com e le 13enni facili
    Da fntK nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 15:09
  4. Indovinelli facili facili!
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 23:26
  5. ragazze facili..
    Da luciano87 nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 15:18