ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Amori facili

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    In quella frase non c'era davvero nessun elemento ironico per farmi capire che stavi scherzando O_O

per me dicevi sul serio.
    cioè secondo te succede così "piacere Giorgio" "piacere Cristina, senti domani sera possiamo anche uscire insieme, però prima dimmi tua madre e tuo padre di dove sono? che lavoro fanno? e i tuoi nonni? hanno fatto la guerra? perchè io non esco con un ragazzo i cui nonni hanno fatto la guerra..ma dimmi ancora i tuoi bisnonni? e i tuoi trisnonni? facciamo così, passiamo in comune domani mattina, do un'occhiata ai tuoi avi, poi se son puliti magari mangiamo assieme" U___U

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    cioè secondo te succede così "piacere Giorgio" "piacere Cristina, senti domani sera possiamo anche uscire insieme, però prima dimmi tua madre e tuo padre di dove sono? che lavoro fanno? e i tuoi nonni? hanno fatto la guerra? perchè io non esco con un ragazzo i cui nonni hanno fatto la guerra..ma dimmi ancora i tuoi bisnonni? e i tuoi trisnonni? facciamo così, passiamo in comune domani mattina, do un'occhiata ai tuoi avi, poi se son puliti magari mangiamo assieme" U___U
    Eh dillo prima però xD

Comunque anche se fosse non significa nulla, come ripeto il ragazzo/a può essere di famiglia sempre onesta e apposto, ma se poi figlio di guardia giurata o carabiniere spaccia, non è colpa dei suoi.

Matricola FdT
    Uomo 65 anni da Bologna
    Iscrizione: 1/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amori facili1

Non intendevo esagerare .
    Intendo che e' importante pure chi sta intorno alla persona .
    Difficilmente una brava famiglia cresce figli dappoco.

Non mi riferisco alla ricchezza ma. alla saggezza dei famigliari

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Dappoco che significa?
    Cmq il tuo è un discorso da persona tarata.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

non c'entra molto, è vero che spesso se genitori sono persone responsabili ecc anche il figlio o la figlia lo potrebbero essere, ma non è sempre così...un esempio, il mio ragazzo ha dei genitori che non si possono nemmeno definire tali, è cresciuto praticamente da solo, ma è una bravissima persona, non si droga, non ruba e lavora onestamente, quindi come vedi se io mi fossi dovuta basare sulla famiglia non mi ci sarei mai messa insieme secondo il tuo ragionamento.....
    sono pregiudzi i tuoi secono me

Eurasia
    Ospite

Predefinito

In linea di massima sono d'accordo con te, ma perchè è un mio modo personale di vedere le cose e vivere un rapporto - sostanzialmente le perdite di tempo non mi piacciono. Ma è anche vero che bisogna approcciarsi alla persona che interessa con una certa elasticità, non ci si può promettere subito amore eterno perchè i genitori sono imprenditori e il ragazzo è ingegnere, le magagne emergono comunque e la perfezione non esiste. Bisogna avvicinarsi il giusto tempo per capire se si è compatibili con una persona, ancor prima di tutto l'ambiente che lo circonda (altrimenti penso non si fidanzerebbe nessuno).

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

I ragazzi d oggi nn vogliono responsabilità, x questo preferiscono avere mille avventure al posto di1relazione seria.
    Cmq penso ke sia importante il modo d pensare di 1 persona ke s deve rispecchiare nelle sue azioni; il lavoro ke fa, il posto in cui vive, cose ke riguardano la famiglia sn relative se d mezzo c'è il vero amore, sentimento del quale tutti parlano, ma poki conoscono il vero significato.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    I ragazzi d oggi nn vogliono responsabilità, x questo preferiscono avere mille avventure al posto di1relazione seria.
    Cmq penso ke sia importante il modo d pensare di 1 persona ke s deve rispecchiare nelle sue azioni; il lavoro ke fa, il posto in cui vive, cose ke riguardano la famiglia sn relative se d mezzo c'è il vero amore, sentimento del quale tutti parlano, ma poki conoscono il vero significato.
    Se non ho una casa, un lavoro fisso, e tant'altro, non farei un figlio con la mia partner. poi se sente il bisogno del sesso, ben venga ma io l'ho avvertita eh! se succede che... Etc.. Etc.. Etc.. cazzì suoi.

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tiziano1 Visualizza il messaggio
    Da parecchio tempo si cercano amori facili nel senso che ci si butta in'avventura perche' gli altri fanno cosi.

Ci dimentichiamo pero' che e' giusto stare insieme ad una persona per sempre .
    Allora direi perche' invece di buttarci con uno o una trovati in discoteca o simili non guardiamo invece la provenienza di questa persona .

Ma da che famiglia viene : cosa fa per vivere : e' una persona onesta ecc .
    Sembrano cose NOIOSE ; ma invece sono le basi una per una vita felice .
    ma se te ne fregassi e lasciassi fare ad ognuno quello che vuole?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Perchè generalizzare?
    Non tutti si comportano come hai descritto tu.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima