Non festeggio mai san valentino.
Sarà un giorno come un altro, ergo si sta insieme, si fa l'amore and so on.
Non festeggio mai san valentino.
Sarà un giorno come un altro, ergo si sta insieme, si fa l'amore and so on.
Una ricorrenza che mi ricorda quanto è buona la cioccolata non può mancare! Scherzi a parte, la festeggerò perchè la persona che ho accanto ci tiene e il suo entusiasmo mi ha contagiata. Sulla questione del commercio, onestamente comprerei anche senza quello, mentre mi spiace per chi facendolo sempre se ne privi proprio il 14 o peggio ancora se ne privi sempre (come si vive scordandosi della persona che ci è accanto?).
Mariè, ti voglio bene e sei un bravo ragazzo, però stai esagerando n'attimo Io parlo ovviamente per me, ma con il mio ragazzo riesco anche a divertirmi eh! E con questo metto in mezzo il bere e quant' altro... E il sesso da ubriachi con il proprio ragazzo è na cosa sensazionale a mio parere.
Amo ubriacarmi e divertirmi con amici e amiche, è bellissimo... Ma è bellissimo, e diverso ovviamente, ubriacarmi con il mio ragazzo. Magari ci sono persone e persone, magari sono io fortunata, però non generalizzare accussì!
(se ora dada mi smonta tutto il ragionamento lo uccido )
non so, io festeggio il 15 U_U
insieme ad una o più bottiglie di vino U_U
Secondo quello che condiziona il tutto è la ragazza con cui stai....
cmq San Valentino non mi piace, la trovo un pò una forzatura....dover fare qualcosa ad ogni costo perchè è il giorno degli innamorati.
e cmq non essendo impegnato anche per quest'anno me la svio...
Esco con le amiche single .
Quanto so' buona !!!
farò sesso con la prima tipa che incontrerò in un qualche locale e che mi garbi