Ma prima pensi di andare a ***** e poi decidi di tacchinare solo in chat,fai una vitaccia eh
Ma prima pensi di andare a ***** e poi decidi di tacchinare solo in chat,fai una vitaccia eh
....adesso ci si trova l'anima gemella in internet???ke brutta cosa...tristissima!!!!:-(
Comincia a essere te stesso,non mi piace che vuoi farti la strategie ^^,capisco che a volte nella vita reale non è facile rifarsi un cerchio di amicizie però non basare la tua vita sociale solo su internet perchè sbagli,non dico che qui non si possa incontrare la ragazza o ragazzo ideale ma oltre al mondo virtuale c'è anche quello reale che bisogna vivere.
E sinceramente non approvo chi dice che è triste aver trovato l'anima gemella su internet,perchè c'è chi ha trovato la compagna per la vita proprio qui,internet è solo un modo come tanti di rapportarsi,di conoscere e comunicare con gli altri,ma non bisogna vivere solo di pc perchè esiste anche altro al di fuori di questo,non dimenticartelo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ommioddio, quanto sei sexy..mi hai conquistata!siccome lavoro e studio, non ho sempre moltissimo tempo libero per uscire e oltretutto la mia natura intellettuale ed elitaria mi spinge ad alienarmi dal volgo e dalle sue rozze costumanze plebee.
l'unico modo che ho per rimorchiare è internet. tuttavia non ho combinato molto e necessito di consigli per massimizzare le tecniche di rimorchio virtuale: quali siti frequentare, quali frasi dire, quali approcci usare, quali strategie condurre per farle capitolare o per destare in loro un certo interesse.
Se pensate di avere un minimo di competenza in materia non lesinate suggerimenti e dritte da propormi.
Ti prego, lasciami il tuo numero di cell.
Se vuoi puoi diventare il mio boyfriend.
Dammi anche il tuo contatto di Facebook e di msn, così possiamo parlare su ogni sito possibile inimmaginabile!!
...maffammilpiacere.
è troppo complicato farlo irl: a meno che non ti presentino qualcuno e quel qualcuno sia simpatico e ricettivo nei tuoi confronti o per qualche oscura ragione sia attratta da te, allora non vedo alternative. e poi il tacchinaggio irl è nè piu nè meno come quello online.
prova a prendere spunto da qui.....
Invece di scrivere questo topic potevi uscire e magari incontrare la donna dei tuoi sogni