ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Tacchinaggio online

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma prima pensi di andare a ***** e poi decidi di tacchinare solo in chat,fai una vitaccia eh


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....adesso ci si trova l'anima gemella in internet???ke brutta cosa...tristissima!!!!:-(

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Comincia a essere te stesso,non mi piace che vuoi farti la strategie ^^,capisco che a volte nella vita reale non è facile rifarsi un cerchio di amicizie però non basare la tua vita sociale solo su internet perchè sbagli,non dico che qui non si possa incontrare la ragazza o ragazzo ideale ma oltre al mondo virtuale c'è anche quello reale che bisogna vivere.
    E sinceramente non approvo chi dice che è triste aver trovato l'anima gemella su internet,perchè c'è chi ha trovato la compagna per la vita proprio qui,internet è solo un modo come tanti di rapportarsi,di conoscere e comunicare con gli altri,ma non bisogna vivere solo di pc perchè esiste anche altro al di fuori di questo,non dimenticartelo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Comincia a essere te stesso,non mi piace che vuoi farti la strategie ^^,capisco che a volte nella vita reale non è facile rifarsi un cerchio di amicizie però non basare la tua vita sociale solo su internet perchè sbagli,non dico che qui non si possa incontrare la ragazza o ragazzo ideale ma oltre al mondo virtuale c'è anche quello reale che bisogna vivere.
    E sinceramente non approvo chi dice che è triste aver trovato l'anima gemella su internet,perchè c'è chi ha trovato la compagna per la vita proprio qui,internet è solo un modo come tanti di rapportarsi,di conoscere e comunicare con gli altri,ma non bisogna vivere solo di pc perchè esiste anche altro al di fuori di questo,non dimenticartelo.
    Lo so questo il mondo è pieno di coppie nate attraverso internet..!!dico ke è triste in questo caso visto ke lui non esce..non si vive la realtà..ma vive dietro al pc per trovarsi una compagna..

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siccome lavoro e studio, non ho sempre moltissimo tempo libero per uscire e oltretutto la mia natura intellettuale ed elitaria mi spinge ad alienarmi dal volgo e dalle sue rozze costumanze plebee.
    l'unico modo che ho per rimorchiare è internet. tuttavia non ho combinato molto e necessito di consigli per massimizzare le tecniche di rimorchio virtuale: quali siti frequentare, quali frasi dire, quali approcci usare, quali strategie condurre per farle capitolare o per destare in loro un certo interesse.
    Se pensate di avere un minimo di competenza in materia non lesinate suggerimenti e dritte da propormi.
    Ommioddio, quanto sei sexy..mi hai conquistata!
    Ti prego, lasciami il tuo numero di cell.
    Se vuoi puoi diventare il mio boyfriend.
    Dammi anche il tuo contatto di Facebook e di msn, così possiamo parlare su ogni sito possibile inimmaginabile!!






    ...maffammilpiacere.



  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è troppo complicato farlo irl: a meno che non ti presentino qualcuno e quel qualcuno sia simpatico e ricettivo nei tuoi confronti o per qualche oscura ragione sia attratta da te, allora non vedo alternative. e poi il tacchinaggio irl è nè piu nè meno come quello online.

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    prova a prendere spunto da qui.....




  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Hai vinto

  10. #29
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Invece di scrivere questo topic potevi uscire e magari incontrare la donna dei tuoi sogni

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non ti offendere, ma credo che la cosa si un po' triste, specialmente perchè sembra che tu ti sia prefissato o rassegnato a tacchinare in rete.

    Per logica, dici di non avere tempo, ma il tempo che impieghi per fare il mollaccione in internet lo potresti benissimo usare per uscire e conoscere gente, mi sbaglio?
    Quotone!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ID online ps3
    Da Teck nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 21:00
  2. Spesa online
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 22:39
  3. Ace Online
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 14:19
  4. Magliette Online
    Da Fangus nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 14:36
  5. GDR ONLINE
    Da 6Vicky9 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 21:36