grazie eury!Originariamente inviata da Eurasia86
sei davvero...non so come dire...
saggia?
grazie eury!Originariamente inviata da Eurasia86
sei davvero...non so come dire...
saggia?
scusa ma... se pensi sempre a questo LUI xke nn ti ci metti insieme?
secondo te non ci abbiamo provato?ma x qualche ragione non funziona..Originariamente inviata da Bebba
mi dispiaceOriginariamente inviata da giorgi@
capita anke a me...è dura dimenticare...non so cosa dirti..probabilmente hai bisogno di tempo..
Bè,inanzitutto cambia colore del font perchè a leggerti mi stava venendo un attacco epilettico...Originariamente inviata da giorgi@
Per quanto riguarda il tuo probleme ci sono passato e ci sto ancora passando anch'io...E' praticamente + di un anno che i ricordi della mia ex mi impediscono di intraprendere storie serie..Per fortuna sta passando,ma come vedi ci vuole tempo, ed è necessario trovare una persona davvero giusta con la quale metter su una storia e riuscire a cancellare il passato!In bocca al lupo!
Tempo tempo e tempo....é solo di questo ke hai bisogno xke solo il tempo guarisce tutto..ci sn passata anke io..xo sn riuscita a dimenticare e ti assicuro ke ci riuscirai anke tu...xo devi volerlo davvero..devi essere sicura innanzitutto di volerlo davvero...
Originariamente inviata da giorgi@
Di niente ^^
la mia opinione riguardo al tuo comportamento è diversa;il tuo atteggiamento non è tanto dovuto a una forte insicurezza personale ma piuttosto alla titubanza iniziale,che l'inizio di ogni storia comporta...penso che dovresti sforzarti ad iniziarla questa storia,già il fatto che ti rendi conto del tuo problema è un passo avanti...te lo dico perchè nella tau situazione rivedo un mio comportamente di qualche tempo fa....
in bocca al lupo
grazie ragazzi!!
sapete due gg fa ho incontrato un ragazzo...dolce carino...si insomma sono riuscita a convincermi a conoscerlo..
stiamo uscendo...spero proprio che funzioni,almeno stavolta ....poi magari sarà solo una meravigliosa amicizia..chi non rischia non rosica giusto?
ps x al3x:il colore non lo cambio.. :smt019