grazie eury!Originariamente inviata da Eurasia86
sei davvero...non so come dire...
saggia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie eury!Originariamente inviata da Eurasia86
sei davvero...non so come dire...
saggia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma... se pensi sempre a questo LUI xke nn ti ci metti insieme?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo te non ci abbiamo provato?ma x qualche ragione non funziona..Originariamente inviata da Bebba
mi dispiaceOriginariamente inviata da giorgi@
![]()
capita anke a me...è dura dimenticare...non so cosa dirti..probabilmente hai bisogno di tempo..![]()
Bè,inanzitutto cambia colore del font perchè a leggerti mi stava venendo un attacco epilettico...Originariamente inviata da giorgi@
![]()
Per quanto riguarda il tuo probleme ci sono passato e ci sto ancora passando anch'io...E' praticamente + di un anno che i ricordi della mia ex mi impediscono di intraprendere storie serie..Per fortuna sta passando,ma come vedi ci vuole tempo, ed è necessario trovare una persona davvero giusta con la quale metter su una storia e riuscire a cancellare il passato!In bocca al lupo!
Tempo tempo e tempo....é solo di questo ke hai bisogno xke solo il tempo guarisce tutto..ci sn passata anke io..xo sn riuscita a dimenticare e ti assicuro ke ci riuscirai anke tu...xo devi volerlo davvero..devi essere sicura innanzitutto di volerlo davvero...![]()
Originariamente inviata da giorgi@
Di niente ^^
la mia opinione riguardo al tuo comportamento è diversa;il tuo atteggiamento non è tanto dovuto a una forte insicurezza personale ma piuttosto alla titubanza iniziale,che l'inizio di ogni storia comporta...penso che dovresti sforzarti ad iniziarla questa storia,già il fatto che ti rendi conto del tuo problema è un passo avanti...te lo dico perchè nella tau situazione rivedo un mio comportamente di qualche tempo fa....
in bocca al lupo![]()
grazie ragazzi!!![]()
sapete due gg fa ho incontrato un ragazzo...dolce carino...si insomma sono riuscita a convincermi a conoscerlo..![]()
stiamo uscendo...spero proprio che funzioni,almeno stavolta....poi magari sarà solo una meravigliosa amicizia..chi non rischia non rosica giusto?
![]()
ps x al3x:il colore non lo cambio.. :smt019