in questa sezione spesso si leggono topic negativi, o comunque riguardanti situazioni di conflitto di rabbia ecc, per una volta vorrei scrivere qualcosa di positivo....
in questi giorni sono stra-felice perchè mi rendo sempre più conto di quanto sia importante per me il mio ragazzo, di che persona splendida sia e di quanto mi faccia sentire importante, credo che spesso facendo sempre tutto di corsa si tenda a sottovalutare certe cose, a non rendersi conto delle persone splendide che ci stanno accanto e che magari ci danno la forza di andare avanti, e di tirarci su quando ci sentiamo sprofondare; spesso si tende a guardare e (magari, a volte)a dare più peso alle cose negative che ci capitano, a esagerarle anche(non dico che sia sempre così, ci sono anche le cose davvero negative).Spesso si guardano molto di più i gesti eclatanti che le piccole cose e invece secondo me sono anche le piccole cose e quelle più semplici a rendere tutto più bello e importante; anche la quotidianità(non quella che scade nel noioso)è bella secondo me..sapere che al tuo fianco hai una persona che ti ama, che vuole che tu sia felice, a cui piaci così come sei....perciò penso che tutti dovrebbero riflettere di più su ciò che hanno e sulle persone che gli stanno accanto e sulle cose belle che la vita può offrire...
quello che ho scritto potrà sembrare inutile, ma avevo voglia di evidenziare per una volta il lato positivo....
(se la sezione è quella sbagliata spostatelo pure)