Visualizzazione stampabile
-
Sfogo in positivo
in questa sezione spesso si leggono topic negativi, o comunque riguardanti situazioni di conflitto di rabbia ecc, per una volta vorrei scrivere qualcosa di positivo....
in questi giorni sono stra-felice perchè mi rendo sempre più conto di quanto sia importante per me il mio ragazzo, di che persona splendida sia e di quanto mi faccia sentire importante, credo che spesso facendo sempre tutto di corsa si tenda a sottovalutare certe cose, a non rendersi conto delle persone splendide che ci stanno accanto e che magari ci danno la forza di andare avanti, e di tirarci su quando ci sentiamo sprofondare; spesso si tende a guardare e (magari, a volte)a dare più peso alle cose negative che ci capitano, a esagerarle anche(non dico che sia sempre così, ci sono anche le cose davvero negative).Spesso si guardano molto di più i gesti eclatanti che le piccole cose e invece secondo me sono anche le piccole cose e quelle più semplici a rendere tutto più bello e importante; anche la quotidianità(non quella che scade nel noioso)è bella secondo me..sapere che al tuo fianco hai una persona che ti ama, che vuole che tu sia felice, a cui piaci così come sei....perciò penso che tutti dovrebbero riflettere di più su ciò che hanno e sulle persone che gli stanno accanto e sulle cose belle che la vita può offrire...
quello che ho scritto potrà sembrare inutile, ma avevo voglia di evidenziare per una volta il lato positivo....
(se la sezione è quella sbagliata spostatelo pure)
-
se fossimo nella vita reale qui sarebbe pieno di gente che piange e si dispera e tu arriveresti tutta sorridente a raccontare loro di come ti gira bene il mondo!
hahahaha
-
:D sono molto felice per te,brava!
-
Secondo me è un bel pensiero e mi trovo perfettamente d'accordo con te. Mi auguro che il tuo amore sarà per molto tempo su questa stessa lunghezza d'onda :)
-
Beh, che dirti!
E' proprio vero, una persona accanto importante ti sconvolge l'esistenza.
Goditi questo periodo al massimo, sperando che duri a lungo :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
Beh, che dirti!
E' proprio vero, una persona accanto importante ti sconvolge l'esistenza.
Goditi questo periodo al massimo, sperando che duri a lungo :P
-
è quello che provo io x il mio ragazzo, la stessa sensazione di meravigliosa felicità!! che bello l'amore!!
-
E' verissimo! Di solito la penso anche io così, a volte mi faccio prendere a male per una cagata e a volte ci sono dei pesi da sopportare che sono davvero enormi... Ma l'importante è sapere che si va avanti nonostante tutto è appunto perchè non è tutto da buttare, anzi... :)
-
grazie!:oops::kiss:
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
se fossimo nella vita reale qui sarebbe pieno di gente che piange e si dispera e tu arriveresti tutta sorridente a raccontare loro di come ti gira bene il mondo!
hahahaha
non era per vantarmi che a me gira bene!anche io ho dei problemi, ma penso che invece di guardare solo gli aspetti negativi siano da valorizzare molto di più anche quelli positivi...
-
E' verissimo quello che hai scritto...io personalmente sono molto pessimista e a volte ingrandisco anche banali cosette...però è vero talvolta non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati è come se avessimo i para occhi...Sono molto felice per te e ti auguro che questo tuo periodo possa durare continuando a renderti allegra e spensierata....:kiss: