ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Amore e amicizia, quando si complicano!

  1. #41
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    lette tutte e due le pagine....
    che situazione...mmmm allora...io al tuo posto sarei stata molto gelosa di "alessia" proprio come te, anche perchè se il tuo ragazzo come mi sembra di aver capito provava qualcosa per lei è normale che hai paura anche perchè l'amicizia tra maschio e femmina è molto difficile da gestire!!! comunque c'è il fattore "fiducia" devi fidarti di lui, perchè se in una relazione non c'è fiducia mi dispiace dirlo ma non dura, te devi fidarti di lui come lui dovrebbe fidarsi di te..dovreste comunque continuare ad uscire con i vostri amici,è brutto vietare di vedere qualcuno a cui si vuole bene e te poi lo sai no? ora se ho capito bene te esci co reni e lui con alessia solo che lui non te lo dice...correggimi se sbaglio..devi parlarne con lui (sò che l'hai già fatto) ma con calma, senza alzare la voce o attaccare, lo sò che è difficile mantenere la calma ma devi riuscirci per fargli capire che tieni veramente a lui e non lo vuoi perdere per nessun motivo e vuoi riuscire a risolvere questa cosa il più presto possibile per evitare che tutti e due ne soffriate ancora!!! spiegagli che comunque può vedere i suoi amici quando vuole che non vuoi vietargli nulla perchè ti fidi di lui e vuoi vederlo felice ma che vuoi anche passare un pò piu di tempo con lui, che ti manca..insomma quello che dici a noi...parlargli con tutto l'amore che provi per lui...magari cerca di proporre anche qualche uscita tutti insieme ogni tanto, per riuscire a conciliare amici e amore, credimi non è male come cosa!!! poi secondo me dovresti parlare con alessia, a voce e tranquillamente, spiegargli che te non vuoi rovinare la loro amicizia, perchè ami il tuo ragazzo e l'unica cosa che ti interessa è vederlo sorridere e se allontanarlo da lei lo renderebbe triste non lo faresti, come penso lui non lo farebbe con te...digli che proverai ad essere meno gelosa, magari a conoscerla meglio e ogni tanto anche a vedervi perchè no...forse ti aiuterebbe a fidarti di piu...tesoro io ti stò dicendo quello che farei io al tuo posto...forse non è la cosa migliore ma per lo meno ci stai provando...spero veramente che tutto si risolva...e le "pause di riflessione" non servono a molto secondo me...la cosa migliore è parlare a voce e dirsi tutto ciò che si ha dentro nel migliore dei modi..
    tesoro mio.. ! Grazie io ti voglio Bene! Davvero!
    Bè si , ma l'avrei fatto anche io all'inizio , poi abbiamo litigato anche io e Alessia.. Cioè , ci siamo dette dirette che ci stiamo sul Così detto .. asd ..
    Ma sinceramente sto anche lasciando perdere perchè non mi và più di lottare..
    Anche oggi abbiamo litigato , è cambiato qualcosa pultroppo ..
    Non sò dirti nemmeno cosa , ma per me ci siamo allontanati , l'ho detto anche a lui dopo averci litigato stasera.. e lui insiste dicendo che non è cambiato nulla , a me proprio sembra tutto il contrario ..
    Non sò nemmeno io che cosa fare d'altro ..
    Eppure a me sempre di fare tanto , ma in questa situazione sembro io l'unica che lotta per stare insieme nonostante lui dica di amarmi


  2. # ADS
     

  3. #42
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    tesoro mio.. ! Grazie io ti voglio Bene! Davvero!
    Bè si , ma l'avrei fatto anche io all'inizio , poi abbiamo litigato anche io e Alessia.. Cioè , ci siamo dette dirette che ci stiamo sul Così detto .. asd ..
    Ma sinceramente sto anche lasciando perdere perchè non mi và più di lottare..
    Anche oggi abbiamo litigato , è cambiato qualcosa pultroppo ..
    Non sò dirti nemmeno cosa , ma per me ci siamo allontanati , l'ho detto anche a lui dopo averci litigato stasera.. e lui insiste dicendo che non è cambiato nulla , a me proprio sembra tutto il contrario ..
    Non sò nemmeno io che cosa fare d'altro ..
    Eppure a me sempre di fare tanto , ma in questa situazione sembro io l'unica che lotta per stare insieme nonostante lui dica di amarmi
    tesoroo mi fai commuovere cosiiii
    cooomuuunqueee hai sbagliatooooo non dovevi litigare con alessia...ricordati sempre "tenersi stretti gli amici ma ancor piu stretti i nemici" xD scherzi a parte, è la migliore amica del tuo ragazzo avresti dovuto fare uno sforzo,anche se è difficile e anche io con il caratteraccio che mi ritrovo sicuro ci avrei litigato!!!
    e per quanto riguarda il "non mi va piu di lottare" non va bene per niente!!!
    mai abbandonare...devi sempre lottare per ciò che ami, sempre!!! io ho lottato 3 mesi per riavere il mio ragazzo...lo amavo troppo non ce la facevo senza di lui...quindi ti dico tesoro se è lui che vuoi non mollare!!!

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io lo lascerei.Vede solo quel che vuole vedere, è giusto solo quello che dice lui, non si fida di te e non ti rispetta. A me sarebbe bastata una sola di quelle cose per mandarlo in quel luogo fantastico dove tutta la gente così viene mandata.

  5. #44
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io lo lascerei.Vede solo quel che vuole vedere, è giusto solo quello che dice lui, non si fida di te e non ti rispetta. A me sarebbe bastata una sola di quelle cose per mandarlo in quel luogo fantastico dove tutta la gente così viene mandata.
    Vero , tutto vero

  6. #45
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Oggi proprio me le ha fatte girare in una maniera..Più di tutte le altre volte veramente..
    Ieri e l'altro ieri è uscito con i suoi amici ..E oggi , mi aveva promesso che uscivamo
    Ci sentiamo alle due su Msn , gli chiedo ma allora oggi ci vediamo? ..
    E lui mi risponde , ero al telefono con Matteo che mi ha chiesto se oggi vado con lui ma però se vieni tu non vado ..
    Io cosa mi devo sentire ? A disagio ad andare a casa sua ..
    Apparte che LO CERCO SEMPRE io , e vado SOLO IO DA LUI ..
    Cosa che per mia madre è sbagliatissima , cercare il proprio ragazzo altrimenti non ti cerca..
    Ma comunque , vabè , ho lasciato perdere e sono andata da lui ..
    Per un ora emezza ..
    Ogni volta che io vado da lui o lui da me ci eravamo promessi di non entrare in msn , netlog , e facebook ..
    Perchè poi stavamo su 30/40 minuti e parlavamo magari con ragazze e ragazzi..
    Lui mi saluta con un bacio a stampo , risponde al telefono usciamo ..
    Comincia a fare mille battute di mer.* , ovviamente non simpatiche ..
    Va bè lascio perdere , dopo un pò gli rispondo ..
    Arriviamo a casa , lui si accende una sigaretta , fuma .. Tutto scazzato .. Bah ..
    Poi dopo mi dice io vado di là , e vado anche io con lui ..
    Accende il computer e entra in facebook .. Per un pò sono stata lì con lui poi mi sono girate le così dette e mi sono sdraiata sul letto che è li a fianco ..
    Lui è stato su facebook .. Io sinceramente ero veramente nervosa , mi ha fatto incazzare davvero..
    Si sdraia e si mette vicino a me .. Io non gli ho dato corda sinceramente , Voi che cosa avreste fatto? -.- e cribbio!
    E dopo un pò che fà lo spiritoso .. Si alza tutto scazzato và al computer entra in msn .. io continuo a stare sul letto ero lì con il telefono .. -.- ..
    Poi lui 20 minuti dopo prende , si alza e se ne và in sala a vedere Spongebob con suo fratello di 10 anni , io come una demente da sola in camera loro ..
    Va bè , ho fatto finta di niente e sono rimasta lì ..
    Dopo un pò torna , mi mancavano 10 minuti per andare a casa .. Mi dice
    Io quando vai vado da Matteo..
    Gli rispondo , va bene .. Anche se va bene proprio per niente ._. E sorvoliamo ..
    Mi alzo dal letto metto la giacca e tutto ..
    E lui dal computer , lì davanti mi dice..
    COMUNQUE LA PROSSIMA VOLTA , SE DEVI VENIRE PER DORMIRE PUOI STARE A CASA..
    Io non gli ho nemmeno risposto , e non mi pare d'aver torto questa volta , sono stata zitta ..
    Poi mi ha chiamato mio padre .. Ho salutato il fratello poi lui con un bacio Proprio a stampo e via andare ..
    Poi abbiamo fatto 5 secondi di strada a piedi come se niente fosse e lui ha salutato mio padre .. E si è incamminato sull'altra strada..
    Questa volta io non gli chiedo ne scusa ne niente , Se per lui l'ho deluso io SCUSA NON GLIELO CHIEDO .. Anche perché non serve a niente.
    Domani dovrei uscire con Alessia , la sua amica .. E con la sua ex tipa Marta .. Una mia "amica" . Ma non ci esco . Esco solo con mia cugina e via andare..
    Lui domani sera e domani pomeriggio ovviamente esce sempre con i suoi amici ..
    E SI RITIRA A CASA VERSO LE QUATTRO , CINQUE.. perché è la festa del suo amichetto Matteo , e poi Forse domenica usciamo insieme..
    Io sinceramente questa volta ME NE FREGO , me ne esco di pomeriggio , la sera vado ad una festa , e poi dormo da mia cugina con l'Ari .. Le mie due migliori amiche .E il resto può andare dove vanno tutte le persone che se lo meritano , STUFA VERAMENTE.
    Stasera gli parlo , gli dico che per me è cambiato tutto , gli dico se ha intenzione di cambiare , gli dico che cosa vuole fare , e gli dico che io sono veramente stufa.

  7. #46
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Per esperienza personale ti dico che quando un ragazzo ti ama te lo dimostra, SEMPRE. Se invece un ragazzo si comporta così come si è comportato il tuo lui vuol dire che non gliene frega niente. Quindi parlaci e mollalo, perchè non vale proprio la pena di perdere tempo con uno così.

  8. #47
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione , purtroppo tra noi è finito tutto , mi ha lasciato lui l'altra sera , perchè gli ho detto che non mi stava vicino abbastanza.

    L'altro Topik che linko in spoiler..

    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/101485-io-non-ce-la-faccio.html


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Amore o Amicizia?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/2/2012, 12:54
  2. Amore o amicizia?
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 14:26
  3. amore e amicizia
    Da roxy189 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:14