ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Amore e amicizia, quando si complicano!

  1. #31
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ne troverai un'altro..c'hai tutto il tempo..
    Ma io non ne voglio un altro >.<

    Mia cugina suggerisce ..
    ***LaZirii*(L)**** ***TiVoglioBeneColCuore**** scrive:
    *mi dispiace amore..ma se stai cosi male
    *dovresti prenderti una pausa riflettere

    LaZirii*(L)**** ***TiVoglioBeneColCuore**** scrive:
    *e magari capire che c'osè
    *successo

    - ~(L) ********* ℓα ѕυα ѕtєℓℓιиα***********• ~ scrive:
    ************
    ******tanto non lo capisco lo stesso ..******
    ***LaZirii*(L)**** ***TiVoglioBeneColCuore**** scrive:
    *ma amore nn puoi stare cosi..




    Ma non lo so..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui ti ha detto di prenderti una pausa perchè non ha il coraggio, o peggio la voglia, di lasciarti, e aspetta che lo fai tu, così non si sente in colpa. E non può sentirsi dire che ti ha lasciato perchè si era stufato di te. Cosa molto probabile.

  4. #33
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lui ti ha detto di prenderti una pausa perchè non ha il coraggio, o peggio la voglia, di lasciarti, e aspetta che lo fai tu, così non si sente in colpa. E non può sentirsi dire che ti ha lasciato perchè si era stufato di te. Cosa molto probabile.
    Ehi nono non era lui che mi ha scritto così .. ^^ era il consiglio di una mia amica..
    Comunque , prima ci ho "litigato" fa virgolette.
    Perchè avevo raccontato tutto a un mio amico , e questo mio amico gli è andato a dire tutto a Alex.
    E Alex ha cominciato a dire che sono tutte cavolate , che con i suoi amici non ci esce quasi mai e cose del genere.. -.-..
    e oggi è uscito ANCORA con i suoi amici -.-..
    Grazie mille per ogni volta che rispondi comunque ^^

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho fatto confusione. Scusa.
    Cmq, la cosa migliore sarebbe averci una conversazione normale, senza che lui si in*****. Non può negare che si veda di più con gli amici, non se gli dimostri quanti pomeriggi è stato con loro e quanti con te.
    Però, riquoto la seconda parte del mio ultimo messaggio: gli amici non si devono trascurare, mai, per niente, però in una coppia è normale che ci si veda non dico in misura superiore, ma almeno un paio di volte sì.
    Ora, perchè lui si comporta così?Ha sempre visto di più i suoi amici o è un fatto recente? Se è così, sicura non sia successo qualcosa tra voi?
    L'allontanarsi, spesso, è sintomo di un problema. E di non voler affrontare la situazione.
    O, ripeto, furbizia. Faccio degenerare la cosa così lei molla me, e non devo farlo io.


  6. #35
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ho fatto confusione. Scusa.
    Cmq, la cosa migliore sarebbe averci una conversazione normale, senza che lui si in*****. Non può negare che si veda di più con gli amici, non se gli dimostri quanti pomeriggi è stato con loro e quanti con te.
    Però, riquoto la seconda parte del mio ultimo messaggio: gli amici non si devono trascurare, mai, per niente, però in una coppia è normale che ci si veda non dico in misura superiore, ma almeno un paio di volte sì.
    Ora, perchè lui si comporta così?Ha sempre visto di più i suoi amici o è un fatto recente? Se è così, sicura non sia successo qualcosa tra voi?
    L'allontanarsi, spesso, è sintomo di un problema. E di non voler affrontare la situazione.
    O, ripeto, furbizia. Faccio degenerare la cosa così lei molla me, e non devo farlo io.
    Guarda , quando il mio "amico" perchè io non lo considerio più tanto amico , perchè ha tradito la mia fiducia , che sarò difficile riconquistare dicendogli tutto , se avrei voluto dirlo a Alex avrei dovuto dirglielo io .. Ma a parte questo ,gli ha raccontato tutto lui è venuto da me a dirmi che io dico solo Caz**** e che racconto solo quello che mi fà più comodo a me , e che dovrei raccontare le cose giuste .
    Io le cose sono più sicura e certe che le ho raccontate giuste fino ad adesso , anche perchè non mi servirebbe raccontare ca***** non ho bisogno di farmi compatire da nessuno -.-.
    E comunque è un fatto recente , prima non usciva con i suoi amici , perchè in quella compagnia di suoi amici c'era anche Alessia prima .. E allora non ci usciva , e mi ricordo anche che gli avevo detto di non trascurarmi .
    Cioè ma per quanto riguarda Alessia adesso loro escono , e io esco con Reni cioè anche se mi dà fastidio , ma non fà niente per quanto riguarda questo lascio passare ovvio..

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    (...)
    O, ripeto, furbizia. Faccio degenerare la cosa così lei molla me, e non devo farlo io.
    Sarò maliziosa ma.. io penso che sia esattamente così.
    E' come se non gli andasse più bene che 'non ti lamenti' dell'amica e vuole trovare un altro pretesto.

  8. #37
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Sarò maliziosa ma.. io penso che sia esattamente così.
    E' come se non gli andasse più bene che 'non ti lamenti' dell'amica e vuole trovare un altro pretesto.
    Ma voi dite?Io non lo noto oddio ..

    Domani comunque ci vediamo , se tutto va bene..

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un fattore scatenante ci deve essere. Se tu non lo noti, o non lo vedi, oppure non c'è. E, in quel caso, credo che la mia tesi sia più che valida.
    Io ne parlerei cmq con lui, se è successo qualcosa tra voi è meglio scoprirlo ora e chiarire. Quindi parlatene, non è che perchè domani vi vedete ti scordi del suo comportamento.

  10. #39
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Già appunto ..
    Oggi sono andata da lui alle 6.30 , appena ho finito dalla parrucchiera..
    Ci siamo salutati poi stava giocando con suo fratello e la sua "ragazzina" ..
    Poi dopo ha smesso , e mi ha detto che doveva parlarmi così ci siamo chiusi in camera..
    E mi ha detto ma tu cos'hai detto a Ruggio?
    Ruggio era il ragazzo di una mia vecchia discussione su fuori di testa , in cui lui non ricambiava il mio amore .. E Alex lo sà , sà tutta la storia anzi lui mi aiutava a sorridere in un certo senso ..
    Ma comunque , eravamo usciti insieme per circa 20 minuti e abbiamo fatto due foto..
    E Ruggio mi ha chiesto ma se la fà con Alessia Lozza? Cos'hai?
    E io ingenuamente gli ho risposto di sì , per se la fà non pensavo che si insomma -.-.
    E così Alex mi ha chiesto ma cosa hai detto a Ruggio che io me la faccio con Alessia ? ( La sua migliore amica)
    e IO gli ho spiegato che non pensavo in quel senso , ma comunque non mi ha degnato di una parola anzi , si è inca e pure offeso .
    Poi mi fà , perchè hai detto a Ruggio che ci stiamo lasciando?
    ( Cosa assolutamente non vera ) ..
    E io ho cercato di dirgli che non era vero , ma Ruggio insiste a dirgli che è vero e cose del genere.. E lui di me non si fida cribbio!
    Poi , mi ha chiesto cosa ho fatto nel pomeriggio e gli ho risposto che il mio migliore amico Reni ha mangiato da me , poi siamo andati dal parrucchiere insieme e poi sono andata da lui ..
    E lui non ci ha più visto .. Abbiamo cominciato a litigare..
    Poi è intervenuta sua mamma , che in un certo senso ha preso le mie parti..
    E è saltata fuori anche la storia degli amici oltre che quella di Alessia ..
    E lui insiste che ha ragione , insiste che lui i suoi amici non li ha visti così tanto , e che per 5 giorni che li vede ( proprio una volta è -.-. ) non gli "devo rompere le balle " non gli entra in testa per niente che ha sbagliato anche lui , e io COME SEMPRE GLI DEVO CHIEDERE SCUSA..
    Eh certo , perchè se non vado lì io , lui non viene ..
    E se io non vado a casa sua , se io non lo cerco , e tante altre piccole cose , lui non mi chiama , non mi invia un messaggio , non viene da me , non mi cerca AL MASSIMO su Msn ..

    E insomma , il pomeriggio con lui è andato veramente male ..
    A fine serata ci siamo abbracciati , e varie cose ma , non è cambiato niente per me voglio dire io sò che lui è incazzato , e io lo sono comunque..

    Domani ci rivediamo , forse andrà meglio .. ._. ..

  11. #40
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    lette tutte e due le pagine....
    che situazione...mmmm allora...io al tuo posto sarei stata molto gelosa di "alessia" proprio come te, anche perchè se il tuo ragazzo come mi sembra di aver capito provava qualcosa per lei è normale che hai paura anche perchè l'amicizia tra maschio e femmina è molto difficile da gestire!!! comunque c'è il fattore "fiducia" devi fidarti di lui, perchè se in una relazione non c'è fiducia mi dispiace dirlo ma non dura, te devi fidarti di lui come lui dovrebbe fidarsi di te..dovreste comunque continuare ad uscire con i vostri amici,è brutto vietare di vedere qualcuno a cui si vuole bene e te poi lo sai no? ora se ho capito bene te esci co reni e lui con alessia solo che lui non te lo dice...correggimi se sbaglio..devi parlarne con lui (sò che l'hai già fatto) ma con calma, senza alzare la voce o attaccare, lo sò che è difficile mantenere la calma ma devi riuscirci per fargli capire che tieni veramente a lui e non lo vuoi perdere per nessun motivo e vuoi riuscire a risolvere questa cosa il più presto possibile per evitare che tutti e due ne soffriate ancora!!! spiegagli che comunque può vedere i suoi amici quando vuole che non vuoi vietargli nulla perchè ti fidi di lui e vuoi vederlo felice ma che vuoi anche passare un pò piu di tempo con lui, che ti manca..insomma quello che dici a noi...parlargli con tutto l'amore che provi per lui...magari cerca di proporre anche qualche uscita tutti insieme ogni tanto, per riuscire a conciliare amici e amore, credimi non è male come cosa!!! poi secondo me dovresti parlare con alessia, a voce e tranquillamente, spiegargli che te non vuoi rovinare la loro amicizia, perchè ami il tuo ragazzo e l'unica cosa che ti interessa è vederlo sorridere e se allontanarlo da lei lo renderebbe triste non lo faresti, come penso lui non lo farebbe con te...digli che proverai ad essere meno gelosa, magari a conoscerla meglio e ogni tanto anche a vedervi perchè no...forse ti aiuterebbe a fidarti di piu...tesoro io ti stò dicendo quello che farei io al tuo posto...forse non è la cosa migliore ma per lo meno ci stai provando...spero veramente che tutto si risolva...e le "pause di riflessione" non servono a molto secondo me...la cosa migliore è parlare a voce e dirsi tutto ciò che si ha dentro nel migliore dei modi..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore o Amicizia?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/2/2012, 12:54
  2. Amore o amicizia?
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 14:26
  3. amore e amicizia
    Da roxy189 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:14