ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Comportamenti bizzari

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    il mio cane riconosce lo specchio...di norma tutti i cani vedono un'altro cane nello specchio lui si riconosce sin da quando era cucciolo...e "spia" dalla sala alla cucina
    tramite gli specchi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il mio cane riconosce lo specchio...di norma tutti i cani vedono un'altro cane nello specchio lui si riconosce sin da quando era cucciolo...e "spia" dalla sala alla cucina
    tramite gli specchi

    Il mio cane invece inizia a leccare lo specchio e annusarlo XD
    Un'altra cosa che ho notato è che quando gli do la pappa prima di iniziare a mangiare mi guarda con gli occhioni e mi da la zampa come se volesse ringraziarmi *-*

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una delle mie topine si mangia pane e formaggio assieme XD se potesse fare i sandwich sarebbe felicissima... praticamente morde il formaggio, non lo mastica, poi subito va dal pane, ne stacca un morso e inizia a masticarli insieme, e continua così fino a che è sazia, è troppo divertente vederla

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    una delle mie topine si mangia pane e formaggio assieme XD se potesse fare i sandwich sarebbe felicissima... praticamente morde il formaggio, non lo mastica, poi subito va dal pane, ne stacca un morso e inizia a masticarli insieme, e continua così fino a che è sazia, è troppo divertente vederla
    oddiooo *-* che tesorooooooooo

  6. #15
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    il mio gatto gioca a nascondino... praticamente tu scappi e ti nascondi e lui ti cerca poi appena ti trova e vede che ti muovi scappa e allora lo inseguo... lol

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il mio cane, Tom (nostalgiaaa) era solito mettersi con le zampe sulla sedia nel momento preciso in cui uno di noi spegneva le candeline per i compleanni e con la testa mimava il gesto di soffiare e subito dopo si pappava il suo pezzo di torta
    Oppure quando io e mia sorella litigavamo si metteva tra noi e abbaiava come per dirci di smetterla e allontanava mia sorella da me, forse perchè mi vedeva più piccola....ne faceva tante di cose carine e particolari, gli mancava davvero soltanto la parola

  8. #17
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Oppure quando io e mia sorella litigavamo si metteva tra noi e abbaiava come per dirci di smetterla
    Anche la mia cagnolina lo fa quando litigo con mio fratello

  9. #18
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    anche il mio cane quando litigo si mette ad abbaiare incavolata

  10. #19
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Il mio cagnolone invece russa, fa le puzzette nel sonno, e quando gli do le crocchette le butta per terra per poi mangiarsele da lì
    Anche la mia Russa, fa puzzette e le crocchette le prende dalla ciotola e per mangiarsele le sparge prima tutt'intorno e poi ne mangia una alla volta oppure le lascia li XD Poi quando vede che qualcuno se la prende con me o mi urla inizia ad abbaiare come una matta, io e mia mamma facciamo finta che lei mi da le botte (e io faccio finta di piangere) e keira intanto mi difende XD mia mamma non si può proprio avvicinare se no se la mangierebbe poi quando vado a dormire, lei è la prima a salire sul letto, non mi da neanche il tempo di spostare le coperte che è già sotto. poi deve pure sistemarsele per bene, con la zampetta mi chiama per dirmi che devo mettergli il braccio in una certa posizione così lei ci si può acciambellare sotto XD quando vuole uscire invece mi viene a chiamare, viene da me e poi va verso la porta facendomi cenno. quando usciamo e magari sono con mia mamma non vuole camminare se non sono io che porto il guinzaglio XD e dopo aver fatto cacca fa sempre la 'cariolina' non so se anche i vostri la fanno XD è troppo divertente XD se prendo qualcosa da mangiare poi, è la fine! comunque ce ne sarebbero un sacco ancora da dire, ma la smetto se no non finisco più XD la mia keira è una matta

  11. #20
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    il mio Attila, un cagnolino troppo dolce è incredibile!! ogni volta che sbadiglio lui mi imita e mi fa il verso.. e poi quando lo metto fuori mi fa i versi come per lamentarsi.. poi è incredibile quanto sia pigro e quanto come me ami il divano..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamenti strani
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:04
  2. Comportamenti fastidiosi
    Da Airine nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 21:54
  3. comportamenti diversi
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:19
  4. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:11
  5. strani comportamenti maskili..
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 11:44