ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Comportamenti bizzari

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Comportamenti bizzari

    Salve amici degli animali

    apro questo topic perchè sono curiosa di sapere i comportamenti più bizzarri che assumono i vostri animali, che essi siano cani, gatti, conigli, criceti ecc ecc. Così almeno se anche altri utenti hanno animali che fanno le stesse cose, capiranno che non sono poi così strane quelle azioni.


  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    la mia prima coniglietta aveva dei periodi in cui morsicava tutti tranne me
    e si faceva dare da mangiare solo da me, appena qualcun'altro metteva la mano nella gabbietta per riempire la scodella l'azzannava

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il mio gatto è più unico che raro. mangia solo croccantini friskies e se gli dai del pesce o della carne normale che fa? inizia a giocarci con le zampette tipo pallina... lo puoi lasciare anche tutto il giorno solo in una stanza ma lui nn salterà mai sul tavolo x cercare di arraffare qualcosa. è un gatto stranissimo il mio dondolino

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    la mia prima coniglietta aveva dei periodi in cui morsicava tutti tranne me
    e si faceva dare da mangiare solo da me, appena qualcun'altro metteva la mano nella gabbietta per riempire la scodella l'azzannava

    Che tenera

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    il mio gatto è più unico che raro. mangia solo croccantini friskies e se gli dai del pesce o della carne normale che fa? inizia a giocarci con le zampette tipo pallina... lo puoi lasciare anche tutto il giorno solo in una stanza ma lui nn salterà mai sul tavolo x cercare di arraffare qualcosa. è un gatto stranissimo il mio dondolino
    Beh è molto educato il gatto di una mia amica divorerebbe pure la tavola XD

    Il mio cagnolone invece russa, fa le puzzette nel sonno, si mangia le unghie e quando gli do le crocchette le butta per terra per poi mangiarsele da lì

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora oggi il mio cricetino Tommy quando è incavolato morde tutti tranne me e vi dico un'altra cosa...Mentre corre tra le mie mani ad un cetro punto si blocca..sta immobile, come se fissi qualcosa di strano gli dò un bacino sulla testa e lui scappa a 200 km/h...lo dovete vedere è un amore ed è pure addestratoooo

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Il mio cagnolone invece russa, fa le puzzette nel sonno, si mangia le unghie e quando gli do le crocchette le butta per terra per poi mangiarsele da lì
    Oddio mio il tuo cane è fantastico xd e non sto scherzando!!

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Avevo un gatto che ogni volta che faceva un dispetto mi guardava strano e appena cercavo di prenderlo scappava -.- poi quando mi stufavo a rincorrerlo lui con la coda tra le gambe veniva vicino a me e con la zampina mi toccava il naso e mi faceva gli occhioni XD.L'altra invece mi succhiava il dito .-.
    Poi avevo un cane che ogni volta che mi arrampicavo su un cancello o altro mi voleva tirare giù e appena scendevo mi girava attorno tutto preoccupato XD sensazionale lol.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Il mio cane si crede una persona da cm si comporta:è pigro,dorme sempre,vuole sempre stare sul divano!

  9. #8
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    bè ho troppi cani per dire tutte le stranezze, ma dirò solo quelle di Luna che è la più particolare

    di notte mi sveglia con il muso sotto le coperte per dirmi che vuole salire, chiede prima il permesso , e se non è comoda protesta pure con dei colpi di zampa e leggeri ringhietti

    poi quando si comporta male e la strillo fa tutta la pentita, si mette seduta e mi guarda con gli occhi identici al gatto delgi stivali di swerk (o come cavolo si chiama)

    quando la porto dentro i negozi c'ha l'abitudine di mettere le zampe sopra la cassa -.-

    poi fa l'autoritaria con gli altri due cani, li strilla lei stessa
    guai se si avvicinano alla sua ciotola

  10. #9
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Il mio Cane Corso ha paura della sua ombra..ogni volta che la vede si mette ad abbaiare come un matto,poi guarda a me con le orecchie alzate e la faccia interrogativa XD
    Il Fila,non si sà il perchè ma è gelosissimo delle galline che abbiamo..appena uno sconosciuto si avvicina al pollaio inizia a sbavare e ringhiare senza motivo
    La mia gatta ha l'abbitudine di dormire sulla mangiatoia dei vitelli -.-
    La Setterina mia quando non ha nulla da fare si mette a girare su se stessa ringhiando alla coda...ne ho tante ma meglio che me fermo qua XD

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    il mio gatto è più unico che raro. mangia solo croccantini friskies e se gli dai del pesce o della carne normale che fa? inizia a giocarci con le zampette tipo pallina... lo puoi lasciare anche tutto il giorno solo in una stanza ma lui nn salterà mai sul tavolo x cercare di arraffare qualcosa. è un gatto stranissimo il mio dondolino
    E' un comportamento abbastanza strano ma non credo sia così raro! Anche il mio cane predilige un certo tipo di croccantini e si rifiuta categoricamente di assaggiare certi tipi di cibo Mah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamenti strani
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:04
  2. Comportamenti fastidiosi
    Da Airine nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 21:54
  3. comportamenti diversi
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:19
  4. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:11
  5. strani comportamenti maskili..
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 11:44