ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Addio Pippo

  1. #11
    StregataHalLoween
    Ospite

    Triste Mi dispiace per tutte e due

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    il mio cagnolino nero, aveva solo 4 anni e morì dp una brutta malattia, la lesmaniosi ...


    bruttissima questa malattia è davvero orribile vedere il proprio cane morire in quel modo così doloroso, non mangia più, scheletrico... brutta roba, mi spiace^^


    cmq mi dispiace molto per il tuo cane, so che nessun altro prenderà il suo posto, ma sono sicura che se lo vorrai colmerai quel vuoto con un altro cagnolino , non per egoismo,ma perchè l'amore che hai provato per lui possa estendersi^^

    guardare negli occhi una piccola cretura fa rinascere






  2. # ADS
     

  3. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    x fortuna adesso ho il mio micetto arancione... che tristezza vedere i nostri amici pelosi ridotti così male... nn è giusto, nn lo meritano ps. che bello quel cagnolino bianco

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace moltissimo.. forse dovresti prenderti un altro cane...ma questo non significa sostituirlo (assolutamente no!)...significa solo che affezionandoti anche a un altro cane, il tuo dolore diminuirà sicuramente.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio pastore tedesco ha vissuto quasi per 15 anni...il mio veterinario dice che è quasi un record per un cane di quella stazza XD però ho pianto pure io come un bambino *****.

  6. #15
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ti capisco..è difficile rimanere impassibili alla morte del cane che ti è sempre restato accanto

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho un cane malato di cuore che farà 15 a settembre...è con noi da 14 anni e mezzo ed è il cane più dolce che abbia mai visto...è affetuoso, buono con tutti, espressivo in tutti suoi sguardi...vederlo soffrire per il suo cuoricino malandato mi mette una tristezza infinita...a maggio sembrava che stesse per morire, poi però si è ripreso...ma quel giorno ho pianto sempre e lui mi guardava con uno sguardo come per chiedermi perchè piangessi...e nonostante la debolezza che lo pervadeva trovava comunque la forza di scodinzolare per me...

    quando morirà sarà un duro colpo per tutti a casa nostra...ma purtroppo è il cerchio della vita...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il brutto è che gli altri animali domestici vivono meno di noi, per cui nella nostra vita possiamo averne molti ma alla fine siamo costretti a vederli morire (o per vecchiaia o per malattia) ma l'importante è non dimenticare i bei momenti passati assieme

  9. #18
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi dispiace capisco cosa si prova

  10. #19
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ho un cane malato di cuore che farà 15 a settembre...è con noi da 14 anni e mezzo ed è il cane più dolce che abbia mai visto...è affetuoso, buono con tutti, espressivo in tutti suoi sguardi...vederlo soffrire per il suo cuoricino malandato mi mette una tristezza infinita...a maggio sembrava che stesse per morire, poi però si è ripreso...ma quel giorno ho pianto sempre e lui mi guardava con uno sguardo come per chiedermi perchè piangessi...e nonostante la debolezza che lo pervadeva trovava comunque la forza di scodinzolare per me...

    quando morirà sarà un duro colpo per tutti a casa nostra...ma purtroppo è il cerchio della vita...
    Mi dispiace, anche io avevo un cane malato di cuore..ma è vissuto fino a 18 anni e non si sà nemmeno come..l importante è che si senta amato dalla propria famiglia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Pippo
    Da SoContentaPeTe nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 22:10
  2. ecco pippo!!!!!!
    Da duck wizard nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 8:45
  3. pippo all'anagrafe
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 21:51