ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Addio Pippo

  1. #1
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito Addio Pippo

    Questa mattina vengo a sapere che è morto il mio cagnolino di Perugia...Pippo aveva 13 anni..anche se era vecchio pensavo che durasse ancora un pò..sto piangendo da 2 ore...non mi perdono il fatto che dovevo tornare a Perugia mesi fa e invece ho rimandato,non sono riuscita a vederlo per l ultima volta..è stato il mio primo cane,non lo dimenticherò mai.
    Sto davvero male...





    Addio cucciolo mio..ti vorrò sempre bene...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Che cosa triste.
    Mi spiace tanto...so quanto ci si può legare agli animali...

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    povero mi spiace tanto, posso immaginare come ti senti ......

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Povero

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Triste

    mi sta venendo da piangere credimi... il tuo cane era bellissimo cn uno sguardo cos' dolce... posso capirti perfettamente, io l'anno scorso piangevo x la morte del mio nerone, il mio cagnolino nero, aveva solo 4 anni e morì dp una brutta malattia, la lesmaniosi gli ultimi giorni era una sofferenza vederlo, se solo mi ricordo mi viene un nodo alla gola... ma il dolore passerà... adesso ho un gattino, che, strano caso del destino, lo trovammo a casa nostra piccolissimo, pochissimi giorni prima che nerone morisse... tuttora è cn noi... è cm se Dio mi avesse mandato un qualcosa x calamare il mio dolore...

  7. #6
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    alla fine alle bestie ci si affeziona di più che ai crisitiani...davvero eh? Forse perchè sono più sincere e meno stronze. Mi dispiace davvero tanto per il tuo cagnolino

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    mi sta venendo da piangere credimi... il tuo cane era bellissimo cn uno sguardo cos' dolce... posso capirti perfettamente, io l'anno scorso piangevo x la morte del mio nerone, il mio cagnolino nero, aveva solo 4 anni e morì dp una brutta malattia, la lesmaniosi gli ultimi giorni era una sofferenza vederlo, se solo mi ricordo mi viene un nodo alla gola... ma il dolore passerà... adesso ho un gattino, che, strano caso del destino, lo trovammo a casa nostra piccolissimo, pochissimi giorni prima che nerone morisse... tuttora è cn noi... è cm se Dio mi avesse mandato un qualcosa x calamare il mio dolore...
    Si Pippo aveva 2 occhietti cha parlavano...è da stamattina che non faccio che piangere..mi vengono a galla tutti i bei ricordi con lui..
    Sò che nessun altro cane prenderà il suo posto ma se si tratta di aiutare altri animali lo farò sempre..come hai fatto tu con il gattino

  9. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Si Pippo aveva 2 occhietti cha parlavano...è da stamattina che non faccio che piangere..mi vengono a galla tutti i bei ricordi con lui..
    Sò che nessun altro cane prenderà il suo posto ma se si tratta di aiutare altri animali lo farò sempre..come hai fatto tu con il gattino
    Quando è morto il mio gatto anche io avevo detto basta con gli animali.......ci si affeziona troppo e dopo 5 anni a volte lo penso ancora.... e ogni sera gli do la buonanotte ( magari è buffa e patetica ma me piace credere cosi). Cmq il risultato è che ora ho un gatto e un cagnolino fantastico.........
    Mi dispiace tanto!!

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    Sono davvero belli..il tuo Nerone somigliava alla cagnetta che avevo anni fa

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Quando è morto il mio gatto anche io avevo detto basta con gli animali.......ci si affeziona troppo e dopo 5 anni a volte lo penso ancora.... e ogni sera gli do la buonanotte ( magari è buffa e patetica ma me piace credere cosi). Cmq il risultato è che ora ho un gatto e un cagnolino fantastico.........
    Mi dispiace tanto!!
    Non ci crederai ma anche io dò la buonanotte a Pippo con il pensiero..quando era ancora con me gli davo il bacetto prima di andare a letto..ora lo penso e glie la mando con il pensiero...ke tristezza........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pippo
    Da SoContentaPeTe nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 22:10
  2. ecco pippo!!!!!!
    Da duck wizard nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 8:45
  3. pippo all'anagrafe
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 21:51