ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Croccantini

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Croccantini

    Premetto che abbiamo sempre educato bene la nostra cagnolina.
    Infatti, fin da piccola, abbiamo sempre tentato di farle mangiare i croccantini adatti per i cuccioli e fin dai primi mesi di vita li ha rifiutati.
    Le abbiamo provate tutte: dal 'rendere più gustoso' il suo pasto con gli omogeneizzati all'imboccarla. NIENTE. Dopo due giorni si stanca dello stesso pasto e basta.



    A volte non ha mangiato per giorni e spesso per non farla morire le davamo un pò di pane o cose così.
    Questa cosa è finita subito, dato che sappiamo bene che è sbagliato.
    Tuttavia, anche se non le diamo niente, lei non mangia.

    Come posso fare?
    Scoppia di salute, l'abbiamo fatta controllare da un veterinario molto meticoloso. Sono io che soffro a ritrovarmi la sua ciotola piena a ogni pasto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma le dai solo croccantini???

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ha anche i suoi biscottini e i prodotti da sgranocchiare per i denti. Inoltre a volte le diamo del pollo.

    Il veterinario insiste nel darle solo i croccantini!!

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mah..io ai miei cani ho sempre variato..ne ho avuti molti e nessuno è morto per il cibo!
    Alternavo giorni con i croccantini a giorni in cui davo carne in scatola con riso soffiato..devono variare il cibo i cani sennò alla fine si stufano pure loro.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Ha anche i suoi biscottini e i prodotti da sgranocchiare per i denti. Inoltre a volte le diamo del pollo.

    Il veterinario insiste nel darle solo i croccantini!!
    il tuo veterinario è un pirla.........bisogna dargli amche scatolette, carne ecc........ non vivono solo di croccatini....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Ha anche i suoi biscottini e i prodotti da sgranocchiare per i denti. Inoltre a volte le diamo del pollo.

    Il veterinario insiste nel darle solo i croccantini!!

    fa male dare solo cibo secco agli animali...prova a pensare di nutrirti solo di grissini e frutta secca...devi dargli anche la carne in scatola, possibilmente di buona marca (pedigree, chappi, frisckies) che sono più nutrienti e contengono meno grassi...esistono di diversi gusti (manzo, pollo, tacchino) e contengono anche riso e verdura che sono indispensabili per la nutrizione del cane...

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    prova i croccantini della friskies, e dagli pure la carne in scatola... in alternativa dagli gli alimenti per gatto che sono più saporiti, al mio cane piacevano solo quelli di gatti, lo so è strano eppure ha solo mangiato croccantini x gatti

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per fare mangiare la mia cagnolona le metto i croccantini insieme alle scatoletta.
    i croccantini sono sempre gli stessi(roial canin x i golden) mentre la scatoletta gliela vario sempre, mi raccomando xò che non diventi scatoletta a base di croccantini ma croccantini insaporiti con la scatoletta. io eviterei la friskies anche se la mia veterinaria dice che è la marca + appetibile visto che ci sono molti odori aggiunti e ai cani piacciono, ti consiglio le cose più naturali possibili ove c'è carne e basta e non cose chimiche e se non vuoi spendere molto prendi le marche non troppo conosciute.

  10. #9
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cambiale tipo di croccantini

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dunque scatolette. Quali mi consigliate, dato che domani andrò a fare la spesa al negozio d'animali?
    Come croccantini, le dò i Royal Canin per cuccioli. Vanno bene?
    Il mio veterinario dice che i Friskies non sono molto buoni, dato che è un prodotto prettamente commerciale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Croccantini micio
    Da SalentinaNelCuore nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 23:17
  2. Dolci: croccantini di cioccolato
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 2:05