Un mese fa ho comprato questo coniglietto che però non riesco ad abituare a fare la cacca solo dentro la sua gabbietta e soprattutto nell'angoliera....come devo fare????qualcuno ha qualche aiuto da darmi???
Un mese fa ho comprato questo coniglietto che però non riesco ad abituare a fare la cacca solo dentro la sua gabbietta e soprattutto nell'angoliera....come devo fare????qualcuno ha qualche aiuto da darmi???
mmmhhh.... chissà com'è gustos........ehm, volevo dire chissà com'è simpatico...
Quant'è dolceeeeeeee :smt050 pur'io ce ne avevo uno si kiamava Fiocco m'è morto dopo due mesi! :smt012 Cmq nn lo so a me faceva i bisognini solo nella gabbietta non quando usciva :smt003
So ke esistono dei prodotti ke stimolano gli animali ad andare ad "escrementare" nel dato luogo dove si sparge il prodotto...pero' non ne sono sicuro(potrebbe essere una leggenda metropolitana)Originariamente inviata da Ranocchia
mia mamma cn i gattini passa il loro musetto sui loro escrementi quando nn lo fanno nella loro lettiera..nn so se funziona anke cn i conigli
credo ke devi provare a mettere la paglietta o la segatura in un angolo e il cibo e l'acqua da un'altra parte... ma ha una gabbia abbastanza grande x le sue dimensioni? xke mi hanno detto ke anke se sono conigli nani non vanno messi nelle gabbie ridotte tipo quelle x criceti o cavie se no stanno male e tendono a fare la cacca in altri posti xkè sono confusi... se hai posto, un giardino o un portico prova con questa gabbia anke se è molto ingombrante xò sarebbe ideale se no ci sono quelle un pò più ridotte senza gambe ke vanno x terra ke puoi mettere in casa......
qst è tutto quello ke so...
un coniglio cagone
io ho uno stupendo coniglietto nano della veneranda età di 9 anni
per questo problema ti consiglio due siti, gestiti da persone molto competenti:
www.lacollinadeiconigli.net
www.casafreccia.it
avevo pure io un coniglietto nano...poi ha fatto una finaccia
in forno?Originariamente inviata da flaret