nooooooooooooOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
povero micino!!!!!
nooooooooooooOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
povero micino!!!!!
anke io ho un coniglietto nano praticamente km il tuo e avevo lo stesso problema.....ma poi col tempo ha imparato a farla in un angolino della gabbia....
km??
nn lo lasciavo più fuori dalla gabbia allora si è abituato.
kmq il mio coniglio è molto igienico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da imok
ma il fratello del tuo amico è pazzo!?!?!?!?!?!
![]()
ke stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Ranocchia
io adoro i conogli...ne avevo 2 ma m sn morti...e nn sn mai riuscita in 6anni a insegnarli a fare la cacca dv bisognava..
![]()
io non ci sono mai riuscita... ormai eri arrivata a pensare di mettergli il pannolone quando lo tenevo sulla scrivania... :smt089
oddio...sembra la mia camilla! :smt050 breve sintesi: avevo un coniglio nano che credevo fosse femmina...così la chiamai camilla..ma quando diventò grande scoprimmo che era un'adorabile maschiettoormai però quando dicevi "camilla" si girava...così rimase col nome da frocio
![]()
platinette coniglio.........Originariamente inviata da patuffina_
![]()
che belluuuuuuuuu![]()
la mia la fa sempre dentro la gabbia n ha mai sporcato fuori..solo la prima volta ke l'ho portata a casa xkè ancora n era abituata ma poi ha capito subito..c vuole pazienza...
anke io ho un coniglietto nano bianco e nero con gli okki azzurri... è stupendo... si chiama Pasquale(xkè è uno di famiglia) insomma cmq basta tenerlo x un pò di tempo in gabbia (ps la gabbia deve essere grandicella sennò nn serve a niente ) quando ti renderai conto che farà la pipì e la pupù allo stesso posto sarà pronto a stare anche fuori dalla gabbia(ps ho 2 gatti che sono molto + grandi ma che han paura di lui
)