noooooooooooo povero micino!!!!!Originariamente inviata da imok
noooooooooooo povero micino!!!!!Originariamente inviata da imok
anke io ho un coniglietto nano praticamente km il tuo e avevo lo stesso problema..... ma poi col tempo ha imparato a farla in un angolino della gabbia.... km??
nn lo lasciavo più fuori dalla gabbia allora si è abituato.
kmq il mio coniglio è molto igienico!!!
Originariamente inviata da imok
ma il fratello del tuo amico è pazzo!?!?!?!?!?!
ke stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io adoro i conogli...ne avevo 2 ma m sn morti...e nn sn mai riuscita in 6anni a insegnarli a fare la cacca dv bisognava..Originariamente inviata da Ranocchia
io non ci sono mai riuscita... ormai eri arrivata a pensare di mettergli il pannolone quando lo tenevo sulla scrivania... :smt089
oddio...sembra la mia camilla! :smt050 breve sintesi: avevo un coniglio nano che credevo fosse femmina...così la chiamai camilla..ma quando diventò grande scoprimmo che era un'adorabile maschietto ormai però quando dicevi "camilla" si girava...così rimase col nome da frocio
platinette coniglio.........Originariamente inviata da patuffina_
che belluuuuuuuuu
la mia la fa sempre dentro la gabbia n ha mai sporcato fuori..solo la prima volta ke l'ho portata a casa xkè ancora n era abituata ma poi ha capito subito..c vuole pazienza...
anke io ho un coniglietto nano bianco e nero con gli okki azzurri... è stupendo... si chiama Pasquale(xkè è uno di famiglia ) insomma cmq basta tenerlo x un pò di tempo in gabbia (ps la gabbia deve essere grandicella sennò nn serve a niente ) quando ti renderai conto che farà la pipì e la pupù allo stesso posto sarà pronto a stare anche fuori dalla gabbia(ps ho 2 gatti che sono molto + grandi ma che han paura di lui )