ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Abbandono

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Il problema non è la leggerezza della pena,ma piuttosto una componente di cattiva educazione del cittadino e di scarso controllo degli organi competenti...io sono sicuro che se venisse realmente applicata una multa di 10mila euri,senza sconti,condoni o "vabbè passi,ma la prox volta no" vedrete che nessuno si sognerà mai piu di prendere sottogamba il rispetto verso un animale...10mila euri sono tanti ragazzi...e preferisco che li paghi,cosi magari con quei soldi ci si adeguano canili e strutture per animali,piuttosto che vedere il furbetto 10 gg in galera a spese mie.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qulsiasi pena è leggera dall'abbandono al maltrattamento ma anke ki maltratta animali di altre persone per dispeto(io ne so qualcosa) ma la pegggior cosa è ke quasi mai vengono giustiziate quasi mai viene rispettata la legge così anke x uno stupratore o per un killer ecc.... mentre le persone ke ci rimettono sono le persone ke nn arrivano a fine mese e vanno a rubare un salame e dico solo un salame e vengono arrestati sempre se nn gli viene un infarto pensano a quello ke hanno dovuto fare secondo voi è possibile vivere in un mondo così??????????

  4. #33
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Oddio, una mia amica deve dare via il cane, ha chiamato 3 canili diversi, ma sono tutti pieni..Non so come farà se non riesce a trovare una sistemazione al povero Lucky..

  5. #34
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Oddio, una mia amica deve dare via il cane, ha chiamato 3 canili diversi, ma sono tutti pieni..Non so come farà se non riesce a trovare una sistemazione al povero Lucky..
    no,no! non lasciare che lo abbandoni

  6. #35
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Eh, non lo può tenere, ma è molto affezionata, dubito che lo lascerà per strada..

  7. #36
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    non fanno mai leggi giuste x chi dovrebbe davvero "pagarla" e non con i soldi ma bensi con qualcosa di + grave


  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    non fanno mai leggi giuste x chi dovrebbe davvero "pagarla" e non con i soldi ma bensi con qualcosa di + grave


    quoto anke se x molte persone è meglio andare in carcere ke spendere 10 mila euro ke tristezza....

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    non fanno mai leggi giuste x chi dovrebbe davvero "pagarla" e non con i soldi ma bensi con qualcosa di + grave


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Laura Pausini - Mi Abbandono A Te
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:03