pena troppo leggera..... chi l'ha formulata è superficiale!!!!
secondo me non ha capito abbastanza che cosa può significare x un animale un maltrattamento o un abbandono!!!!!
poveri animali!!!!
pena troppo leggera..... chi l'ha formulata è superficiale!!!!
secondo me non ha capito abbastanza che cosa può significare x un animale un maltrattamento o un abbandono!!!!!
poveri animali!!!!
troppo troppo leggera
troppo leggera. Io metterei occhio per occhio dente per dente, quello che fai all animale, poi lo fanno a te. Forse così le cose cambierebbero..
Leggera?? E' un eufemismo!! E' quasi inutile una legge così...leggi più dure sicuramente!!
Dipendesse da me li metterei per almeno 6 mesi a lavorare in un canile o in un centro di raccolta per animali....gratis.. hai fatto del male ad un animale??? to'...ti obbligo a prenderti cura di 100... e guai se sgarri.....track....castrazione chimica!
nessuna legge è mai troppo pesante quando si tratta di animali!! secondo me anche se non sono uomini vanno trattati in egual modo! hanno un cuore! anche i pesciolini rossi hanno un cuore per quanto siano piccoli! e hanno soprattutto un intelligenza!!! io sono contro l'abbandono! passo per le strade, cammino per i marciapiedi e cosa vedo?? animali abbandonati, magrissimi on due occhioni che... quante volte gli avrei voluto dare qls da mangiare ma non l'avevo... avrei da dire tante cose... ma lasciamo perdere và!
già..sono daccordissimo con tutti voi!!!quella pena è troppo leggera!!!abbandonare gli animali di qualsiasi genere è orribile..quasi disgustoso!!!
però bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia..provate a pensarekè ciò accade?..ve lo dico io..xkè avendo un cane sei vincolato in tutto ciò che fai..ci sono divieti da ogni parte!..ma se si provasse a dare più spazio ai nostri cagnolini(in particolare)?!?!provate a pensarci..è il sistema che è sbagliato!!!
Ma per abbandono si intende anche lasciare il cane in canile(avvertendo i gestori intendo, non legando il cane davanti al cancello)
secondo me é una pena leggera,gli animali sono esseri viventi,vanno trattati bene.Bisogna pensarci prima di prendere un animale,essere sicuri.Non si può buttare fuori gli animali da casa,é un ingiustizia.Se l'uomo provasse a essere buttato fuori di casa,credo che capisca in che brutta situazione si trova.