pena troppo leggera.....
chi l'ha formulata è superficiale!!!!
secondo me non ha capito abbastanza che cosa può significare x un animale un maltrattamento o un abbandono!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
poveri animali!!!!![]()
![]()
pena troppo leggera.....
chi l'ha formulata è superficiale!!!!
secondo me non ha capito abbastanza che cosa può significare x un animale un maltrattamento o un abbandono!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
poveri animali!!!!![]()
![]()
troppo troppo leggera![]()
troppo leggera. Io metterei occhio per occhio dente per dente, quello che fai all animale, poi lo fanno a te. Forse così le cose cambierebbero..
Leggera?? E' un eufemismo!! E' quasi inutile una legge così...leggi più dure sicuramente!!
Dipendesse da me li metterei per almeno 6 mesi a lavorare in un canile o in un centro di raccolta per animali....gratis.. hai fatto del male ad un animale??? to'...ti obbligo a prenderti cura di 100... e guai se sgarri.....track....castrazione chimica!![]()
nessuna legge è mai troppo pesante quando si tratta di animali!! secondo me anche se non sono uomini vanno trattati in egual modo! hanno un cuore! anche i pesciolini rossi hanno un cuore per quanto siano piccoli! e hanno soprattutto un intelligenza!!! io sono contro l'abbandono! passo per le strade, cammino per i marciapiedi e cosa vedo?? animali abbandonati, magrissimi on due occhioni che... quante volte gli avrei voluto dare qls da mangiare ma non l'avevo... avrei da dire tante cose... ma lasciamo perdere và!![]()
già..sono daccordissimo con tutti voi!!!quella pena è troppo leggera!!!abbandonare gli animali di qualsiasi genere è orribile..quasi disgustoso!!!![]()
però bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia..provate a pensarekè ciò accade?..ve lo dico io..xkè avendo un cane sei vincolato in tutto ciò che fai..ci sono divieti da ogni parte!..ma se si provasse a dare più spazio ai nostri cagnolini(in particolare)?!?!provate a pensarci..è il sistema
che è sbagliato!!!
Ma per abbandono si intende anche lasciare il cane in canile(avvertendo i gestori intendo, non legando il cane davanti al cancello)
secondo me é una pena leggera,gli animali sono esseri viventi,vanno trattati bene.Bisogna pensarci prima di prendere un animale,essere sicuri.Non si può buttare fuori gli animali da casa,é un ingiustizia.Se l'uomo provasse a essere buttato fuori di casa,credo che capisca in che brutta situazione si trova.