ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Abbandono

  1. #11
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    pena troppo leggera..... chi l'ha formulata è superficiale!!!!
    secondo me non ha capito abbastanza che cosa può significare x un animale un maltrattamento o un abbandono!!!!!



    poveri animali!!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo troppo leggera

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    troppo leggera. Io metterei occhio per occhio dente per dente, quello che fai all animale, poi lo fanno a te. Forse così le cose cambierebbero..

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggera?? E' un eufemismo!! E' quasi inutile una legge così...leggi più dure sicuramente!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipendesse da me li metterei per almeno 6 mesi a lavorare in un canile o in un centro di raccolta per animali....gratis.. hai fatto del male ad un animale??? to'...ti obbligo a prenderti cura di 100... e guai se sgarri.....track....castrazione chimica!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuna legge è mai troppo pesante quando si tratta di animali!! secondo me anche se non sono uomini vanno trattati in egual modo! hanno un cuore! anche i pesciolini rossi hanno un cuore per quanto siano piccoli! e hanno soprattutto un intelligenza!!! io sono contro l'abbandono! passo per le strade, cammino per i marciapiedi e cosa vedo?? animali abbandonati, magrissimi on due occhioni che... quante volte gli avrei voluto dare qls da mangiare ma non l'avevo... avrei da dire tante cose... ma lasciamo perdere và!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già..sono daccordissimo con tutti voi!!!quella pena è troppo leggera!!!abbandonare gli animali di qualsiasi genere è orribile..quasi disgustoso!!!

    però bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia..provate a pensarekè ciò accade?..ve lo dico io..xkè avendo un cane sei vincolato in tutto ciò che fai..ci sono divieti da ogni parte!..ma se si provasse a dare più spazio ai nostri cagnolini(in particolare)?!?!provate a pensarci..è il sistema che è sbagliato!!!

  9. #18
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma per abbandono si intende anche lasciare il cane in canile(avvertendo i gestori intendo, non legando il cane davanti al cancello)

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me é una pena leggera,gli animali sono esseri viventi,vanno trattati bene.Bisogna pensarci prima di prendere un animale,essere sicuri.Non si può buttare fuori gli animali da casa,é un ingiustizia.Se l'uomo provasse a essere buttato fuori di casa,credo che capisca in che brutta situazione si trova.

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Un animale domestico è un componente della famiglia a tutti gli effetti e io non abbandonerei mai un componente della mia famiglia in mezzo alla strada.Se so di avere dei problemi relativi a prendermi cura di uno di loro preferisco non averne.Non la trovo affatto esagerata quella legge,darei di peggio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura Pausini - Mi Abbandono A Te
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:03