Non mi pronuncio.. mi dispiace tantissimo per gli animali non fraintendetemi..
ma se questa è la pena per l'abbandono di animali..
se una persona abbandonasse un figlio.. va in prigione o paga una multa?
Non mi pronuncio.. mi dispiace tantissimo per gli animali non fraintendetemi..
ma se questa è la pena per l'abbandono di animali..
se una persona abbandonasse un figlio.. va in prigione o paga una multa?
Dicevo nell'altro post,quest'immagine l'ho fatta fare appositamente da mia mamma.
Dobbiamo combattere x queste cattiverie,e se vediamo qualcuno che sta abbandonando,DOBBIAMO segnarci il numero di targa e denunciarlo
Ultima modifica di jacka; 12/10/2009 alle 12:06
secondo me è una pena giusta. xkè gli animali se si tengono a casa si devono curare nn abbandonarli e ucciderli!
Secondo me nn è questione di legge troppo leggera o troppo pesante, il fatto è che questo crimine non viene quasi mai riconosciuto, le persone che abbandonano riescono quasi sempre a spuntarla.
A me è accaduto davanti agli occhi ben due volte, è successo all'improvviso e per evitare che il cane scappasse lontano magari sotto una macchina non sono riuscita a prendere la targa e identificare il tipo... Un'altra volta invece siamo riusiti a identificare e denunciare, ma la persona in questione è riuscita a far credere che l'animale non era il suo...
Per non parlare di tutte le volte che le persone vedono compiere l'atto dell'abbandono senza muovere un dito... Forse bisognerebbe proporre una pena anche per loro...
Ultima modifica di Minami; 17/12/2007 alle 12:21
Addirittura X Farsi Un Mese Di Vacanza Abbandonano Il Cane Xchè L'albergo Non Accettano Animali O La Casa Quello Che Sia
Sono Solo Dei Pezzi Di Merda
Poi Io Guai X Glianimali
Tralaltro Ho 2 Cani 1 Furetto 5 Pappagalli ( I Miei 2 Cani Li Ho Prese Dal Canile) Salvati Da Maltrattamenti Sicuri
Vi allego anche un video, lo dico a priori che è triste...
YouTube - stop all'abbandono
Lo so Luna... lo so...