ecco Minu' in 3 pose....IMG_0568.jpgIMG_0569.jpgIMG_0573.jpgl'ultima con Romeo il bello...
ecco Minu' in 3 pose....IMG_0568.jpgIMG_0569.jpgIMG_0573.jpgl'ultima con Romeo il bello...
Ah no, non assomiglia per niente a Trilly, siccome Sugar e Kirk quando mia zia me li portò da Roma avevano anche una sorella che prese mia nonna, poi incredibilmente una volta in spiaggia a Monterosso trovai in vendita un telo da mare con raffigurati 3 gatti identici, infatti mi chiedo spesso se non fossero gatti molto speciali, sembrerebbe di sì...
Ti consiglio di aprire un thread (nel caso non ne esistesse già uno) comunque dubito che i gatti muoiano mangiando croccantini, magari era allergico o non so, apri il 3D che magari ti risponde gente esperta!
Comunque, a quanto pare la mia gatta ama stare con la lingua di fuori:
Non sono propriamente miei, ma dell'università, però sono così patati i miei polletti :3
@lunantica abbiamo il laboratorio di psicologia animale, dove faccio tirocinio io tranquilla, facciamo solo test cognitivi (tipo test decisionali); dopo li diamo agli agriturismi, quello che ne fanno loro non ci è dato saperlo
Mi sono tornate in mente le mie ochette, Harry e Mimì, vedendo quei pulcini ( e anche Piumino, il pulcino che amavo alla follia quando ancora avevamo il pollaio nella casa in campagna)! Non le avessi mai date a un'amica di famiglia che aveva il giardino e altri animali da cortile, quando si son fatte grandi: il cane le ha decapitate dopo neanche una settimana, poveri tesori. Ancora ci piango dopo anni.
Se trovo le foto le posto!
Che spettacolo questo thread!