io ho 4 gatti e li adoro quasi come fossero dei figli. Mi preoccupo più per loro che di me stessa tra poco.
Poi penso che gli animali, alle volte, sappiano darti più delle persone
io ho 4 gatti e li adoro quasi come fossero dei figli. Mi preoccupo più per loro che di me stessa tra poco.
Poi penso che gli animali, alle volte, sappiano darti più delle persone
Io desidero un gatto sul quale riversare tutto il mio amore dalla tenera età di tre anni. Ma purtroppo sono nata con la sfortuna di avere una madre ossessionata dal desiderio della non presenza di animali in casa.
Sono legata tantissimo.
io anke se ho 14 anni mando i miei in vacanza e io rimango cn i miei cavalli il mio cane e il mio gatto soprattutto x i cavalli,sn la mia vita!!!!nn li lasciero mai soli ne cn qualcuno che conosco!
con i mie furetti sono legatisima loro dormono con me be non dentro il letto su un amaca per furetti ma la mattina ciercano di entrare nel letto oppure mi svegliano perche vogliono giocare con me.
Il mio gatto lo considero un pò come un fratellino... Ce l'ho da quando avevo tipo 6 o 7 anni
avendo avuto sempre animali come conigli e pesci rossi non mi sono mai affezionata molto...
però ora ho un gattino e noto la differenza,è come una figli a volte la notte mi sveglio e vado avedere come sta,sono molto gelosa di lei...è una sensazione cosi stana,mai provata.
io e il mio ragazzo la stiamo crescendo come una figlia...lei mi rienpie le giornate.
Essendo cresciuta sempre in mezzo agli animali li considero come parte integrante della famiglia..sono gelosissima dei miei amori,sono come dei fratelli per me..la maggior parte delle volte meritano più rispetto delle persone
tantissimo al mio gatto!!