ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Volontariato

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Guarda dei miei compagni [minorenni] l'anno scorso hanno fatto volontariato in un canile.
    Inizialmente non potevano avvicinarsi più di tanto ai cani,cioè si occupavano di sistemare un po' la struttura [riverniciare determinate cose e simili] poi piano piano hanno iniziato a stare con i cani, dargli da mangiare e altro [non so con precisione]..
    Però credo che kmq il genere di lavoro cambi a seconda di cosa decidano i padroni del canile.. Vai al canile dove vorresti fare volontariato e chiedi a loro..
    ah gli orari le decidevano i miei amici, e se non andavano per una volta non succedeva nulla,dovevano solo avvisare [ovviamente]


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Guarda dei miei compagni [minorenni] l'anno scorso hanno fatto volontariato in un canile.
    Inizialmente non potevano avvicinarsi più di tanto ai cani,cioè si occupavano di sistemare un po' la struttura [riverniciare determinate cose e simili] poi piano piano hanno iniziato a stare con i cani, dargli da mangiare e altro [non so con precisione]..
    Però credo che kmq il genere di lavoro cambi a seconda di cosa decidano i padroni del canile.. Vai al canile dove vorresti fare volontariato e chiedi a loro..
    ah gli orari le decidevano i miei amici, e se non andavano per una volta non succedeva nulla,dovevano solo avvisare [ovviamente]
    Capito, grazie ^^

  4. #13
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    io lo fatto x 2 mesi lo scorso anno ,solo k dove abito io x fare il volontariato devi almeno andare 4 volte asettimana dalle 2 alle 5 di pomeriggio a portare fuori un cane............mentre x diciamo ''lavorarci'' l'orario e dalle 9 di mattina fino alla chiusura (x i visitatori) alle 7.30.........cmq quando lo facevo mi sentivo orgoglioso di me stesso.........solo k poi o dovuto smettere xche nn ho + avuto tempo..........

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Vabbè mi piacerebbe anche lavorarci, ma non essendo un canile finanziato dal comune (è un rifugio privato) non trovo corretto chiedere soldi per poterli aiutare, quindi fare la volontaria sarebbe l'ideale ^^
    Comunque dopo natale proverò ad andare lì e vedere che mi dicono.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 29/1/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, io ho 16 anni ed è da due anni che faccio volontariato al canile!
    è un'esperienza bellissima! vedere quelle povere bestie che appena ti vedono cominiciano a saltare contro la gabbia per uscire ti mettera tanta tristezza, ma se ci pensi il tuo scopo è quello di renderli felici quindi non dovresti sentirti debole!
    cmq ci sono tanti modi per fare volontariato, nel mio caso porto a spasso tutti i cani possibili.. e a volte do loro da mangiare..per quando riguarda gli impegni che hai non c'è nessun problema, si kiama volontariato apposta XD fammi sapere poi com'è andata!ciauuuu

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. volontariato
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 14:21
  2. La politica è volontariato?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 16:40
  3. Associazioni di volontariato
    Da benvenuti alba nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 4:02
  4. volontariato
    Da Chanel* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 17:35