ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Cavalli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cavalli

    non credo ci sia bisogno di dire ke animali splendidi sono: sono davvero troppo intelligenti e unici !!!

    ma purtroppo l'uomo non ha ancora capito una cosa: voglio dire il cavallo è sempre stato usato come " mezzo di trasporto" nell'antikità, or alo si usa x gare, trekking ,, insomma x svariate cose!! ma appena un cavallo supera una certa età, le stesse xsone ke lo strigliavano tutti i giorni , ke lo montavano , k egliu mettevano la coperta in inverno,,, quelle xsone lo mandano al macello!!!



    come è possibile non affezionarsi ad un animale così speciale quel tanto ke basta x mantenerlo ancora finkè non muore e rendergli magari gli ultimi giorni un po' + confortevoli !!


    io personalmente non riesco a capire,,,,

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Bè...io cavalli li trovo veramente stupendi....li amo...ma non mi dire che nn hai mangiato carne di cavallo... ame personalmente non piace anche perchè mi dispiace tanto....

  4. #3
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    i soldi

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Bè...io cavalli li trovo veramente stupendi....li amo...ma non mi dire che nn hai mangiato carne di cavallo... ame personalmente non piace anche perchè mi dispiace tanto....
    no non ho MAI mangiato carne!!! ma di nessun animale,,, non solo cavallo,,,


    cmq ha ragione mauro!! ma mi fa così male pensarci ,,, :-(

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Bè...io cavalli li trovo veramente stupendi....li amo...ma non mi dire che nn hai mangiato carne di cavallo... ame personalmente non piace anche perchè mi dispiace tanto....
    quoto!!!!!!

  7. #6
    dan707
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con te... a me i cavalli piaccione fin da quando ero bambina... solo un loro sguardo e capisci quello che provano o che vogliono dirti... magari ne potessi avere uno tutto mio!?!?!?!? :smt049

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dan707
    concordo con te... a me i cavalli piaccione fin da quando ero bambina... solo un loro sguardo e capisci quello che provano o che vogliono dirti... magari ne potessi avere uno tutto mio!?!?!?!? :smt049


    quoto in pieno !!
    non sai da qnt provo a convincere i miei a prendermene uno,,, ma costa troppo mantenerlo .,, sigh !

  9. #8
    dan707
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sei l' unica... io avrei lo spazio a casa... ma non c' è niente da fare!!!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tadam, ecco le mie cucciole....

    [img][images/thumbs/adfk_gloriaincampolu1.png]http://img155.imageshack.us/img155/4219/gloriaincampolu1.png[/img]

    [img][images/thumbs/adfk_2006104163323dscn0055af9.jpg]http://img240.imageshack.us/img240/4238/2006104163323dscn0055af9.jpg[/img]

    Non è così dispendioso mantenerli, se non li tieni in maneggio cmq, con 250 euro a far tanto al mese stanno da re...

  11. #10
    dan707
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono bellissimi!!!
    i miei non ne vogliono sapere perchè mia cugi mi ha regalato dei pesci e io non li guardo proprio e mia mamma dice che con i cavalli sarà che per un primo periodo li guardo e poi li lascierò stare... ma non è vero... NON RIESCO A FARLE CAPIRE CHE A ME I PESCI NON DANNO NESSUNA EMOZIONE MENTRE I CAVALLI SI... li posso coccolare,"viziare"... la rx è quando uscirai di casa potrai fare quello che vuoi.... il mio sogno nel cassetto è avere un cavallo tutto mio...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il canto dei cavalli
    Da Blacko nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 20:43
  2. approccio con i cavalli
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 11:56
  3. ai cavalli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 12:28
  4. corse di cavalli
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 14:12
  5. Roberto Cavalli
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 19:48