Inizialmente non mi piaceva molto, consideravo un po pacchiane certi abiti un pò troppo maculati.. però se si scelgono le cose giuste.. mi piace soprattutto nelle borse, ne ho presa una ultimamente ..belle
a voi piace?
Inizialmente non mi piaceva molto, consideravo un po pacchiane certi abiti un pò troppo maculati.. però se si scelgono le cose giuste.. mi piace soprattutto nelle borse, ne ho presa una ultimamente ..belle
a voi piace?
no.. non mi piace il suo stile..Originariamente inviata da Akemi
nn in tutto.però ho qialche magliettina molto molto bella!!
Qualche maglietta "non-tamarra" e originale c'è..
Da evitare i jeans..
l'ho visto a mailand! comunque mi piace..specialemente i miei occhiali da sole 8)
Prima mi piaceva ora no. Ho dei pantaloni e delle maglie di questa marca che si sono rovinati quasi subito...
Io ADORO :smt055 roberto cavalli, è il mio stilista preferito!!!
dipende...alcune cose sono varamente molto carine!
Originariamente inviata da mony_89
E' uno stilista semplicemente geniale, fa' abiti eccezionali (sopratutto femminili) cio' potrebbe anche stupire...lui e' un tipo davvero pacchiano (ed anche molto brutto) , in ogni caso eccezionale la linea Roberto Cavalli, ed anche moltissime cose della linea Just Cavalli, male la linea Class..ha cercato di snaturare il suo stile eccentrico ed il risultata e' stato un po' scarso, nel complesso sicuramente uno dei migliori stilisti italiani, bellissimi anche gli accessori delle prime due linee.