ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Non so che fare!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amicodelvento Visualizza il messaggio
    Io Ti consiglio di andare al Canile più vicino casa tua, prendere un cagnetto, magari il primo con cui c'è sintonia di sguardi, e di portarlo a casa da tua nonna..
    Le regalerai un Amico che le sarà fedele per sempre e salverai una piccola vita dalla cattiveria umana!
    hmmm...cosí finisce anche lui in gabbia/box?!...azz, che culo!

    scusa...ti sei letto tutto il topic...vero?!


    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    vai a trovarla più spesso non le frega un ***** dei cani e dei gatti a tua nonna
    Bonjour finesse!



    ...ma in effetti é quello che abbiamo cercato di farle capire!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm..no la parte 2 non l'avevo colta!!!
    però certamente è meglio salvare una cane dal canile (dove al 90% dei casi vengono presto soppressi o comunque tenuti in condizioni terribili ) e affidarlo ad una persona che almeno gli possa garantire vitto alloggio e un pò di attenzioni!!!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è sorto un altro problema mia nonna ha un po' di problemi alle gambe e nn riesce a star dietro hai 3 cani.
    mia madre le 2 femmine le vorrebbe dare via! io mi sono rifiutata e lei ke con me è comprensiava ha cercato di parlarmi e farmi sentire le sue ragioni: " la persona ke da damangiare hai cani nn potrà farlo x sempre a gratis, i cani starebbero meglio con un cacciatore ke le porti a caccia, .... poi tipo se vogliamo andare al mare dobbiamo sempre contare su un'altra persona. ecc....
    io capisco e sue ragioni e la capisco ma dovete capire ke x me è una questione affettiva sia verso loro sia è un ricordo di mio nonno (anke se balto il + vecchione non lo diamo via xkè è quello a cui tt sono affezionati)!
    probabilmente vi tolgo le parole di bocca dicendomi da sola ke forse sono egoista xkè probabilmente è vero ke starebbero meglio con una persona ke le porta fuori (anke se conoscedo i cacciatori molto bn posso dire ke ce ne sono poki ke li tengono bn li sfruttano e basta) se fosse x me me li prenderei tt nel mio giardino peccato ke nn sia molto grande e sia appicccato alla strada e passano un sacco di persone e nn ho paura per la loro incolumità.
    io con quei cani ci ho vissuto e x me sarebbe una perdita troppo grande con loro parlo (e nn mi sembro stupida parlando cn loro anke xkè capiscono benissimo + di 1 persona) e con loro riesco ad esternare i miei sentimenti cosa ke con le persone nn riescono a fare.
    x me avere loro è come avere mio nonno sempre al mio fianco e nn sono ancora pronta a staccare questo cordone ombelicale ke ci unisce.
    i miei parenti nn capiscono ke io sono cresciuta con mio nonno ke mi insegnava a prendermi cura di loro stavo 24ore su 24 con loro li addestravo li pulivo gli parlavo da quando avevo 3 anni e nn posso pensare di lasciarli andare via.
    datemi un consiglio x favore anke xkè mia mamma ha detto ke le veniva a vedere un amico di mio zio ho bisogno di una soluzione in fretta!
    HELP PLEASE!!!!
    p.s. scusate se vi rompo con i miei pensieri ma avevo bisogno di sfogarmi grazie ancora ciao

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    ... i cani starebbero meglio con un cacciatore ke le porti a caccia, .... poi tipo se vogliamo andare al mare dobbiamo sempre contare su un'altra persona. ecc....
    ... (anke se conoscedo i cacciatori molto bn posso dire ke ce ne sono poki ke li tengono bn li sfruttano e basta) ...
    datemi un consiglio x favore anke xkè mia mamma ha detto ke le veniva a vedere un amico di mio zio ho bisogno di una soluzione in fretta!
    HELP PLEASE!!!!...
    ahi ahi...purtroppo la vedo mooolto grigia per i 3 cani!
    a questo punto l´unica soluzione che dia una possibilitá di adozione rimane il canile...ma non per quello piú anziano, ci soffrirebbe di piú e verrebbe probabilmente soppresso perché trovare qualcuno che riesca ad affezionarsi é quasi impossibile
    Cerca di tenere a casa tua, almeno lui!

    Ricorda che se non sono cani "da caccia" e bravi, non troverai mai nessun cacciatore che se li porti con loro o almeno, non torneranno vivi dopo la prima "passeggiata"...ed é quello che temo riguardo quell´"amico di tuo zio"

    Chiedi in giro ai tuoi amici/amiche, magari loro saranno in grado di darti "veramente" una mano...

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no al canile nn ce la farei mai a portarle comunque il cane + anziano è certo ke nn lo diamo via ma le altre una ha 8 anni e l'altra 3 1/2.
    e..... mi batterò fino alla fine x nn darle via mi toccasse anke nn fare + vacanze d'estate!!! x loro farei qualsiasi cosa!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    no al canile nn ce la farei mai a portarle comunque il cane + anziano è certo ke nn lo diamo via ma le altre una ha 8 anni e l'altra 3 1/2.
    e..... mi batterò fino alla fine x nn darle via mi toccasse anke nn fare + vacanze d'estate!!! x loro farei qualsiasi cosa!
    beh...anche quella di 8 anni, rischia la stessa fine che ti ho descritto sopra...perció sono giá due che ti dovresti portare a casa!

    Non conosco il clima che c´é a casa tua, ma da come hai scritto, non vedo altre possibilitá oltre quelle che ho elencato.

    "Stringetevi" un pochino e vedrai che potete convivere benissimo con tutti e 3.

    Complimenti per la tua forza di carattere! speriamo che non diminuisca con il passare del tempo

    Escludi a priori la "possibilitá del cacciatore"...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ecco splendido mia nonna x pasqua mi ha fatto un bel "REGALO" (anke se un po' in ritardo!!!!!!!!!!)
    è arrivato un cacciatore ke era interessato già da tempo alle 2 cagnine e se le è portate via .... naturalmente con il consenso di mia nonna!!!
    (nn potete credere ke inc*******a ke ho addosso)
    ci sto di malissimo (x nn dire altre parolacce).
    la cosa strabiliante è ke le persone ke nn centrano nnt si mettono in mezzo(tanto loro nn sono mai state sfiorate all'idea ke io ci passavo ore e ore con quei cani .... kissene frega se l'unica persona cui era affezionate hai cani ci stia male no???), e l'unica a cui dispiace vedermi così e mia madre (ke quando mi sfogo.... piange insieme a me ...almeno una ke mi capisce) anke se lei cerca di farmi capire i pro e i contro di questa cosa (naturalmente ha mangiato la faccia a mia nonna dopo ke ha fatto sta ca****a... tanto di + nn poteva fare).
    io mi rifiuto di parlare con mia nonna e so ke con i problemi ke ha lei ora nn è un bene quello ke sto facendo ma se nn lo facessi sarei troppo incoerente e falsa anke se ora mi sento un verme sia x quello ke mi è stato tolto(le cagnine) sia x quello ke sto facendo a mia nonna.
    anke se decidessimo di tornarcele a prendere non sarebbe finita li con mia nonna, se le venisse la brillante idea di dire : "piuttosto di vedere mia nipote andiamo a riprendere le sue cagnine" già li apprezzerei il gesto e potrei qusi perdonargli quella mossa. (sarebbe il minimo ke dovrebbe fare dopo la gaff ke ha fatto e dopo quello ke io ho sempre fatto x lei)
    ora nn so + come convincere mia madre del tutto so ke se vado avanti così scoppiamo in 3 (io,mia mamma e mia nonna)
    e nn èuna cosa possibile anzi io sono già scoppia ci mancano le ultime 2 e nn manca molto a questo
    e vi posso dire ke nn è bella questa sensazione di nervosismo ke si percepisce in casa mia.
    aiutatemi devo trovare il modo di farle tornare a casa il + presto possibile .... anke xkè ho paura ke dopo sia troppo tardi (quello ke dico sempre a mia mamma dobbiamo farlo prima ke il personaggio ke ora ha le mie cagnine potrebbe dire ke c'era un patto)
    P.S. i documenti delle cagnine li ho acora io quindi se lui nn volesse + ridarcele lui sarebbe nel torto giusto????????????
    p.s. la domanda è molto importante x me ki sapesse di + su questo fatto legale potrebbe a iutarmi please??
    grazie acora (nn so bene quale sia il mio stato d'animo)

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vi prego aiutatemi!!!!
    se non agisco subito sarà troppo tardi
    non so + ke inventarmi sto x impazzire!!!
    help me!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  3. Come dv fare???
    Da Anny2000 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 10:32
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 1:23