ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Gli zoo

  1. #41
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    poveri elefanti!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè nonostante ttt le cose brutte,nn mi dite ke è brutto l orsetto Knut,nato in Germania!!guardate ke amore!e pensare ke lo volevano pure uccidere perkè la madre lo aveva rifiutato!meno male ke sono intervenuti affinkè questo nn succedesse!

  4. #43
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    E come cresce in fretta!

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 31/10/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DisIsNotALovSong Visualizza il messaggio
    Un giorno animali verranno a visitare uomini in gabbia, e rideranno di loro
    ahahahahah....concordo con te...magari succedesse...basta ke gli animali però si ricordino di coloro ke li hanno sempre difesi...

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 31/10/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    forse siete rimasti ad una vecchia idea di zoo. Gli zoo come li intendete voi ormai sono scomparsi.
    Lo zoo oggi è un luogo dove si tenta di far riprodurre e far sopravvivere animali che in cattività si trovano in gravi difficoltà a causa dell'uomo.
    Capisco anche io che l'ambiente in cui si trovano non è dei migliori ma purtroppo in alcune situazioni delicate è l'unico modo per far sopravvivere certe specie.
    Pensate che sia così facile acquistare un terreno per proteggerli? non ve lo daranno mai perchè è molto più utile se si costruisce o si tagliano alberi ecc....

    Oggi negli zoo si fanno molte cose importanti che forse vi sfuggono ma visto che io, essendo biologo, ho avuto modo di vedere da vicino come funzionano vi elenco il tutto e se volete chiarimenti sui vari punti ve li darò:

    1) Conservazione della biodiversità
    2) Cure per animali in difficoltà
    3) Tentativi di ripopolamento di specie a rischio
    4) Ricerca scientifica su comportamento degli animali, loro fisiologia, benessere della specie.
    5) Sensibilizzazione dell'opinione pubblica nei confronti della natura
    6) Offerta di stage per universitari
    7) Studio Ecologico, sia delle popolazioni animali presenti sia del loro habitat naturale per cercare di riproporlo al meglio.

    Inoltre oggi alcuni Zoo allestiscono vere e proprie "biblioteche" genetiche di materiale animale e, a volte, anche di piante sempre allo scopo di preservare la biodiversità e non perdere quel patrimonio genetico che a causa dell'uomo si è perso.

    Grazie agli Zoo italiani ad esempio, nell'appennino tosco emiliano è tornato il lupo, che ormai era estinto.
    si ma c'è da dire ke tu sicuramente avrai visto uno zoo ben dotato...ma tutti gli altri zoo aperti solo a scopo turistico dove li metti????tutti quelli "abusivi" ke vagano spesso nei piccoli paesi...ecc.. -.-

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è proprio un orso stupendo!!!purtroppo essendo stato allevato da uomini nn potrà mai essere rimesso nel suo ambiente naturale perkè morirebbe subito...in compenso da quanto ho letto è molto coccolato!!!

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, gli animali esotici dovrebbero essere lasciati nei propri habitat, e non soffrire in delle stupidissime gabbie.
    Quoto, così gli animali nn possono vivere

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono contro le pelliccie

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Melly Visualizza il messaggio
    bè nonostante ttt le cose brutte,nn mi dite ke è brutto l orsetto Knut,nato in Germania!!guardate ke amore!e pensare ke lo volevano pure uccidere perkè la madre lo aveva rifiutato!meno male ke sono intervenuti affinkè questo nn succedesse!
    Oddio ma che orsetto puffosooo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345