Certo che ho animali... 2 fratelli ... scherzo...
1 gatto...anzi no... 1a gatta...
Certo che ho animali... 2 fratelli ... scherzo...
1 gatto...anzi no... 1a gatta...
io ho un gatto ke mi graffia!!!!
e un tenero conoglietto nano!!!
da poco altre al mio cagnolino si sn aggiunti:
2 pesci rossi
1 coniglietta nana bianco ke dolce ha gli okki celesti appena avro le foto ve la faro vedere
Bhe io ho un cricetinooooooo!!! :smt040
un cane(che stamattina ha rosicchiato il prosciutto),2 topolini bianchi(nn sn neanche miei,li ho in affidamento da 3-4 mesi ),5 pesciolini rossi
Io si, ho 2 cani e 2 gatti solo che i gatti stanno a casa di mia zia e invece i cani a casa mia. I cani si chiamano Tobi e Max, i gatti si chiamano Clin E kitty
ho una cagnetta che è un incrocio con un jack russel di circa 7 mesi ed una gattina di circa 6 mesi
Ciao questi sono i miei animali,ho un tigrotto di 4 mesi che si chiama Jak e un gattino di un mese e mezzo che si chiama Tiger,tu hai degli animali?se ce l'hai mandami le loro foto,intanto io ti mando le mie:
Una tigre?Ma nn e' illegale?Se fosse per me la metterei in uno zoo,nn sn animali da compagnia,nn sn sottomessi all'essere umano,nn vivono in branco e percio nn ti possono considerare un capobranco a cui obbedire,una zampata giocosa puo ucciderti,magari quando nascera la 20" generazione di tigre domestica ne comprero una...ma dove la tieni?Ehmm...lo porti a passeggio come un cagnolino??Oppure in una gabbia?Originariamente inviata da Lion10
ho una dolcissima barboncina nana color albicocca,è con me da quasi 7 anni,è dolcissima ed è bravissima a fare le piroette! :smt047