infatti io ho esperienza e so cavalcare mentre a te ci vuole il PONYOriginariamente inviata da AnNa**
ps.e nn dire csì mika ho 40 anni? :smt019 sn nella media, sei tu pikkula pikkula
infatti io ho esperienza e so cavalcare mentre a te ci vuole il PONYOriginariamente inviata da AnNa**
ps.e nn dire csì mika ho 40 anni? :smt019 sn nella media, sei tu pikkula pikkula
avevo un gatto nero di nome Colombo...
ora vorrei un cagnolino qll di piccola taglia ma nn posso... mio padre mi ucciderebbe!!!
si io ho 1 cane ke se vai qui http://forum.fuoriditesta.it/2-vt148...r=asc&start=25 lo vedi è troppo bello e poi mamma da 2 giorni ha comprato 2 pesci rossi :-D
io ho un cane...un bulldog francese di 7 mesi...la mia Dolly...
.....poi il mio ragazzo a casa sua ha un bulldog inglese un basset haund...(aiuto come si scrive!!) e un husky....
CIRO...RUDY E ARTIK....
li ho scritti perchè ci sono troppo affezionata e li considero anche un pò miei....
Io ho un acquario (65 litri) con due pesci rossi, due trichogaster (pesci di acqua dolce tropicale) ed un pesce spazzino (non mi ricordo il nome...)
Mia madre e Mio padre.Originariamente inviata da alessia star
Sono specie rare....
Volevo farvi presente che sono in vendita
Originariamente inviata da Lantis
lantis scusa eh,ma c'è il topic offro e vendo....
Lo so tesoro mio adorato..solo che volevo renderlo almeno noto..che ho animali in casaOriginariamente inviata da claudia-bionda
io ho:
una gatta, Chery
un coniglio, Tippi
una salamandra, C. Augusto (x gli amici Cesare Augusto)
un uccellino, Beniamino
2 pesci rossi, Attila ed Ettore
un tritone, Scipione
poki nè?
no ma in primavera mia mamma mi dovrebbe regalare un labrador