infatti io ho esperienza e so cavalcare mentre a te ci vuole il PONYOriginariamente inviata da AnNa**
ps.e nn dire csì mika ho 40 anni? :smt019 sn nella media, sei tu pikkula pikkula![]()
infatti io ho esperienza e so cavalcare mentre a te ci vuole il PONYOriginariamente inviata da AnNa**
ps.e nn dire csì mika ho 40 anni? :smt019 sn nella media, sei tu pikkula pikkula![]()
avevo un gatto nero di nome Colombo...
ora vorrei un cagnolino qll di piccola taglia ma nn posso... mio padre mi ucciderebbe!!!
si io ho 1 cane ke se vai qui http://forum.fuoriditesta.it/2-vt148...r=asc&start=25 lo vedi è troppo bello e poi mamma da 2 giorni ha comprato 2 pesci rossi :-D
io ho un cane...un bulldog francese di 7 mesi...la mia Dolly...
.....poi il mio ragazzo a casa sua ha un bulldog inglese un basset haund...(aiuto come si scrive!!) e un husky....
CIRO...RUDY E ARTIK....
li ho scritti perchè ci sono troppo affezionata e li considero anche un pò miei....![]()
Io ho un acquario (65 litri) con due pesci rossi, due trichogaster (pesci di acqua dolce tropicale) ed un pesce spazzino (non mi ricordo il nome...)
Mia madre e Mio padre.Originariamente inviata da alessia star
Sono specie rare....
Volevo farvi presente che sono in vendita![]()
Originariamente inviata da Lantis
lantis scusa eh,ma c'è il topic offro e vendo....
![]()
Lo so tesoro mio adorato..solo che volevo renderlo almeno noto..che ho animali in casaOriginariamente inviata da claudia-bionda
io ho:
una gatta, Chery
un coniglio, Tippi
una salamandra, C. Augusto (x gli amici Cesare Augusto)
un uccellino, Beniamino
2 pesci rossi, Attila ed Ettore
un tritone, Scipione
poki nè?![]()
no ma in primavera mia mamma mi dovrebbe regalare un labrador![]()
![]()
![]()