ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Lady lassie salva Chicco detto il rondone!

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Lady lassie salva Chicco detto il rondone!

    Lady-lassie, la Magna

    [img][images/thumbs/patuffina__ladylassie8zp.jpg]http://img59.imageshack.us/img59/2167/ladylassie8zp.jpg[/img]
    Stamattina, all alba[8.00] era in giro con la, a dir poco meravigliosa, Patu, quando ha fiutato qualcosa si è avvicinata furtivamente e ha visto che si trattava di un essere piumato caduto dal nido...che diceva di chiamarsi

    Chicco Apus Melba, detto anche Chicco il Rondone Maggiore!
    essendo un po' impedito a volare[anzi, non riuscendoci proprio], Chicco è stato abilmente raccolto dalla Patu, che lo ha portato da un esperto zoologo al Museo di Scienze Naturali, dove hanno constatato che era sottopeso...e che una volta ben nutrito sarebbe stato in grado di svolazzare via felice !



    [img][images/thumbs/patuffina__chicco4xe.jpg]http://img96.imageshack.us/img96/2070/chicco4xe.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ke brava anke io ho rimesso 3 passerotti nel nido ma uno è morto cmq continuavano a cadere senza volare quegli sfigati e sotto giravano 2 gatti e un cane


    xò 2 alla fine hanno preso il volo

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    brava patu!!!!
    anch'io ho salvato un pettirosso in vacanza a udine! quanto era carino,tt gli uccellini del nido erano morti e lui era ai piedi di un albero.
    ho pensato ke la madre vedendo tt gli uccellini morti sia volata via,così ho portato l'uccellino dal veterinario,l'ha visitato e dopo ke aveva accertato ke stava bene l'ho portato ha casa,dopo una settimana xò ha preso il volo!un pò mi manca!

Discussioni simili

  1. Salva la gioconda
    Da Holly nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 23:46
  2. chicco redattore?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 20:30
  3. Salva le pecorelle
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 10:05