ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Rotweiler pericolosi

  1. #31
    Matricola FdT
    54 anni
    Iscrizione: 1/2/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rottweiler

    Voglio fare un grosso appunto a quelli che parlano di rottw e non conoscono la razza!

    non date giudizi inutili se non li conoscete, se non ne avete voi personalmente

    Addestrare un cane di questa razza è come educare un figlio, se ben addestrato sin da piccolo, non avrete nessun problema.
    Il rottw è noto come cane ben equilibrato!

    Non sentite parlare di barboncini o cani simili mordere, perchè i danni che recano loro sono minori, ma informatevi bene! provate a parlare con letturisti gas, postini o persone che fanno volantinaggio......!
    Loro!, possono raccontarvi la loro! esperienza con cagnolini sottovalutati per la loro stazza! che vengono spesso lasciati liberi in modo incoscente dai loro padroni!

    La gente si lamenta dei rottw che mordono/uccidono ! e di figli o genitori che uccidono non ne vogliamo parlare ! l'uomo dovrebbe essere un gradino superiore ai cani, io ho tanti dubbi in merito!

    Poi ho letto: "come si fa a lasciare un cane così con un bambino ?"
    ma neanche con un cane piccolo si lascia solo con un bambino!
    le unghie o lo sperone potrebbero far male al bambino,
    non hai scoperto l'acqua calda!
    Ed inoltre i bambini non sono così delicati con gli animali,
    allora sono cattivi e crudeli anche i bambini?
    Poi, non è assolutamente vero che al cane non puoi toccare la ciotola quando stà mangiando, se accade questo vuol dire che non avete addestrato bene il cane !
    Comanda lui perchè si è identificato come capo branco e tu non hai saputo importi, sei un debole " precisando: imporsi nn vuol dire picchiare!"

    Parliamo di quei genitori che non sanno educare i prori figli,
    che si facciano un bel esame di coscienza: quanti figli anche piccoli comandano in casa????? TANTISSIMI



    E poi da grandi sono degli impasticcati e bulli senza colonna vertebrale !
    Che per altro in casa comandano sui genitori !

    Un genitore così, non sa educare un figlio!
    Come può addestrare un cane????
    Allora l'errore stà nelle persone che acquistano cani di razza dominante che non SONO in grado di gestire!


    Concludendo evitiamo di giudicare situazioni che conosciamo solo per sentito dire o solo perchè per un giornale inserire notizie pompate fa vendere più copie!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    I Rottweiler sono carini, ma non credo che ne prenderei mai uno

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Si sentono spesso notizie di rotweiler che ammazzano i bambini senza motivo..ora, è proprio necessario prendere un rotweiler con tutte le razze di cani che ci sono? e poi è il caso di lasciarli soli con dei bambini? tante morti o comunque danni estetici si potevano evitare!
    Ma Sopratutto mettetegli una museruola *****!

    Quanto mi fanno incazzare ste cose... uno per semplice pigrizia rischia di far ammazzare delle persone..

  5. #34
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Ma Sopratutto mettetegli una museruola *****!

    Quanto mi fanno incazzare ste cose... uno per semplice pigrizia rischia di far ammazzare delle persone..
    evita di dire ste boiate, e se ci pensi un attimo pure tu puoi arrivare a capire che mettendogli la museruola tiri fuori il peggio dal cane
    non ci sono cazzi, questi non sono cani per tutti, bisognerebbe fare un mnimo di selezione, e non per questioni di aggressività come può pensare qualche decerebrato, ma perchè hanno una personalità molto più forte e complessa del chiwawa.

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    evita di dire ste boiate, e se ci pensi un attimo pure tu puoi arrivare a capire che mettendogli la museruola tiri fuori il peggio dal cane
    non ci sono cazzi, questi non sono cani adatti a tutti, bisognerebbe fare un mnimo di selezione, e non per questioni di aggressività come può pensare qualche decerebrato, ma perchè hanno una personalità molto più forte e complessa del chiwawa.
    Va bene che li puo fare incazzare.. ma si abituano.. e poi gliela si tiene.. e comunque non può fare niente anche se è incazzato perchè non può mordere..

  7. #36
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Va bene che li puo fare incazzare.. ma si abituano.. e poi gliela si tiene.. e comunque non può fare niente anche se è incazzato perchè non può mordere..
    no mi sembra di sognare
    pirla la museruola mettitela te per le stronzate che dici
    e non prenderti mai un cane

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    no mi sembra di sognare
    pirla la museruola mettitela te per le stronzate che dici
    e non prenderti mai un cane
    -.- A che alludi?
    Un cane con la museruola è come una pistola con la sicura..
    Non puo fare un caz*o

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanel* Visualizza il messaggio
    nn centra Dipende da km li allevano....quelli di mio nonno sn degli angeli,una sola volta mi ha morso la mano x sbaglio x prendere la sua pallina ke avevo io e mi ha leccato x un quarto d'ora..

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quante stronzate....non è la razza ma il cane ke può essere o non essere aggressivo!!
    io ho un Rotweiller di 60kg e un incrocio di razze indefinite grosso più o meno uguale...
    indovinate chi è quello pericoloso???
    IL METICCIO!!
    Il mio rotweiller,cresciuto come dio comanda!,è il cane più affettuoso del mondo,non farebbe mai del male a una mosca!!L'altro cane,ke nessuno potrà mai catalogare come pericoloso xke non ha una razza,tolto noi della famiglia azzanna chiunque si avvicina!
    quindi siete semplicemente degli stolti se vi fate abbindolare da ciò ke dice la tv.
    Adesso sono di moda i rumeni,cos'è tutti i cani sono andati in vacanza e non uccidono più nessuno??poi magari tra una mese salta di nuovo fuori sta cosa e magari 3 rotweiller al giorno uccidono o attaccano qualcuno.Scusa i cani si telefonano x mettersi d'accordo:"sa,oggi uccidiamo qualcuno??"

    mi fanno veramenet incazzare i deficenti ke la prendono per buono tutto quello ke gli si propina,senza pensare ke sono *******te assurde!!

  11. #40
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Francamente amo i cani, ma questi non sono in "natura" e francamente ne ho sentite fin troppe per sentirne altre, i cani dovrebbero essere i "nostri migliori amici" invece in certi casi diventano anche il tuo peggior nemico...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torino - 90 Tonnellate di Rifiuti Pericolosi
    Da ~ Alchemic nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:45
  2. sms pericolosi
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 23:27
  3. Cani pericolosi
    Da Meox nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 11:15
  4. lavori pericolosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 12:00
  5. Cani pericolosi in Francia
    Da alex78 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 8:42