ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Rotweiler pericolosi

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me dipende dal carattere del cane . oppure possono queste crisi di aggressività possono essere dovuti a degli attacchi di nervi , magari alcuni cani sono più portati di altri ad avere crisi .
    magari anche perchè l' istinto predatorio rimane sempre nel cane , vede un bambino che corre e gli viene d' istinto aggredirlo , proprio come fanno i lupi con le loro prede .


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    secondo me dipende dal carattere del cane . oppure possono queste crisi di aggressività possono essere dovuti a degli attacchi di nervi , magari alcuni cani sono più portati di altri ad avere crisi .
    magari anche perchè l' istinto predatorio rimane sempre nel cane , vede un bambino che corre e gli viene d' istinto aggredirlo , proprio come fanno i lupi con le loro prede .
    Finalmente! Allora c'è qualcun'altro che ragiona e che non dice che è sempre e soltanto colpa dei padroni!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan

    ma cosa dici?! le persone a cui è successo hano detto di essere stati attaccati senza alcun motivo!

    e se tutto dipende da come vengono allevati mi spieghi come mai non ho mai sentito barboncini che azzannano i bambini? Allora tu dici che ci sono persone che di proposito allevano solo i rotweiler in modo sbagliato per farli diventare aggressivi?

    tutti sono bravi a dire tutto pur di andare in tv.....


    poi dipende anche dal carattere del cane,se il cane ha un caratterino,non lo si và a disturbare in determinate siutazioni,i rot sono dei cani che vanno molto daccordo con i bambini,e ne ho visti di bimbi insieme hai rot

    poi se ci sono persone che si prendono il cane e lo lasciano li sempre in casa,è ovvio che diventa aggressivo....

    e ripeto le persone son brave a dire tutto,anche cambiando i fatti a volte!!!

  5. #14
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da C.Ronaldo 91


    tutti sono bravi a dire tutto pur di andare in tv.....


    poi dipende anche dal carattere del cane,se il cane ha un caratterino,non lo si và a disturbare in determinate siutazioni,i rot sono dei cani che vanno molto daccordo con i bambini,e ne ho visti di bimbi insieme hai rot

    poi se ci sono persone che si prendono il cane e lo lasciano li sempre in casa,è ovvio che diventa aggressivo....

    e ripeto le persone son brave a dire tutto,anche cambiando i fatti a volte!!!
    appunto!spiegami te come in 3 che erano (sto parlando della bambina uccisa dai rottweiler della nonna) non son riusciti a fermarli???'3 PERSONE ADULTE!e poi sai una cosa,da piccola ho rischiato grosso,a me son sempre piaciuti gli animali e un giorno al parco sono andata ad abbracciare 2 dobermann che secondo le padrone erano cattivi.....bè non mi hanno fatto nulla,anzi abbiamo giocato per parecchio tempo!I CANI SI DEVONO ISTIGARE!!!

  6. #15
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    ah si,già che ci siamo te parli di barboncini,ma hai invece mai sentito parlare di bassotti che si rivoltano ai padroni?se vuoi te ne presento uno,si chiama Lucky,ha quasi 6 anni,ci vivo 24 su 24 assieme e ti assicuro che a volte fa più paura lui di un lupo....ridi pure se vuoi ma l'ultima volta che ha tentanto di mordermi è stato ieri sera solo perchè non voleva essere asciugato prima di rientrare in casa (pioveva).ti assicuro che quando si incazza è veramente pericoloso.ed è alto si e no 20 cm (incrocio con beagle).colpa mia che non ho saputo educarlo come volevo,che gliel'ho sempre data vinta,che ho lasciato che me lo vizziassero all'inverosimile!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    appunto!spiegami te come in 3 che erano (sto parlando della bambina uccisa dai rottweiler della nonna) non son riusciti a fermarli???'3 PERSONE ADULTE!e poi sai una cosa,da piccola ho rischiato grosso,a me son sempre piaciuti gli animali e un giorno al parco sono andata ad abbracciare 2 dobermann che secondo le padrone erano cattivi.....bè non mi hanno fatto nulla,anzi abbiamo giocato per parecchio tempo!I CANI SI DEVONO ISTIGARE!!!
    ma non ho capito,mi stai quotando in senso positivo o mi stai dicendo che sto sbagliando?

  8. #17
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da C.Ronaldo 91

    ma non ho capito,mi stai quotando in senso positivo o mi stai dicendo che sto sbagliando?
    positivissimo!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    positivissimo!
    avevo frainteso,i'm sorry

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Certo è normale che se un bambino va a tirargli la coda o rompergli le balle mentre il cane mangia o dorme quello si gira e lo morde...
    Dipende dal carattere del cane, non dalla razza.. Il mio cane che è un bastardino è il cagnolino + docile della terra, ma se ha bambini attorno si innervosisce...
    Per quanto riguarda i rotweiler, sono dei cani grandi e possenti, di sicuro + pericolosi di un barboncino, ma se vengono educati come si deve diventano anche loro docili come un agnellino. Purtroppo ci sono dei preconcetti verso questa razza perchè sono sempre stati usati come cani da combattimento x la loro corporatura robusta e muscolosa e x la loro resistenza... Se queste caratteristiche le avesse avute un labrador, adesso sarebbe questa razza ad avere il dito puntato contro...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Finalmente! Allora c'è qualcun'altro che ragiona e che non dice che è sempre e soltanto colpa dei padroni!
    appunto , solo perchè si amano gli animali non bisogna attribuire la colpa a chi non ne ha ,poi ci sono spesso casi che i padroni bas***di li crescono male e li addestrano ad essere aggressivi , ma non è sempre così anche gli animali possono sbagliare o avere crisi .

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torino - 90 Tonnellate di Rifiuti Pericolosi
    Da ~ Alchemic nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:45
  2. sms pericolosi
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 23:27
  3. Cani pericolosi
    Da Meox nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 11:15
  4. lavori pericolosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 12:00
  5. Cani pericolosi in Francia
    Da alex78 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 8:42