Le prime volte che si va al galoppo, tutto si riesce a fare tranne che essere cosi' rilassati da notare la criniera
Cmq concordo, splendidi animali. Ed e' bellissimo fare equitazione.
Le prime volte che si va al galoppo, tutto si riesce a fare tranne che essere cosi' rilassati da notare la criniera
Cmq concordo, splendidi animali. Ed e' bellissimo fare equitazione.
io sn sempre rilassata quando vado a cavallo...è naturale x me...tu fai equitazione?
Si', da 7 anni. Monta americana.
Cmq all'inizio un cavallo al galoppo da montare non e' facile per nessuno... che sei, una amazzone?
no io nn faccio equitazione...vado a cavallo così solo xkè mi piace!
E sai portare un cavallo al GALOPPO?
no ci vado così...nn so fare niente!!!!!!!!
Io odio i cavalli...
Sono degli sboroni che vogliono sempre stare in primo piano (come cigni e delfini)...preferisco di gran lunga gli asini...
Ultima modifica di Dexter95; 6/4/2009 alle 18:29
Sono degli animali molto affidabili e maestosi, mi diverto sempre le poche volte durante l'anno che vado a cavallo
Non sono per niente affidabili, impazziscono per niente e si impennano...dovrebbero imparare dagli asini (che ribadisco sono i migliori e non se la tirano)
ma scusa che colpa ne hanno i cavalli? non è mica colpa loro se l'uomo con la sua immagine fa mille accessori, lo fa apparire cafone o lo usa come simbolo di bellezza o di cosa vuole. Anche io adoro gli asini, però è innegabile che il cavallo sia un magnifico animale. Se è così inaffidabile perché vanno a cavallo così in tanti? Anche i cavalli, come gli asini, si spaventano e reagiscono a loro modo...
Il cavallo poi è molto forte nella corsa e molto elegante, non se la tira ne niente, la natura (o l'uomo, dipende se è selezionato) l'ha fatto così, quindi non prendertela con loro, piuttosto che i cavalli sono gli uomini che devono imparare dagli asini -.-
Sono entrambi animali intelligentissimi, mi piacciono entrambi e l'ultima cosa che va fatta è quella di attribuire qualità false ad un animale solo in base alle proprie preferenze o seconda di come l'uomo lo pone.