ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

la mia tenera scoiattolina

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia tenera scoiattolina



    ho preferito eliminare la foto !!!!

    con certa gente non si può parlare !!!!!!!



    capisco che in un forum ci sia uno scambio di opinioni ma quando si esagera con la stupidità meglio lasciar perdere !!!!!!!!

    fortuna che non tutti sono come stepan ma mi piacerebbe tanto sapere come posso eliminare la mia registrazione al forum !!!
    era dà un pò che ci pensavo.... mi sono iscritta per sbaglio cercando un forum per amanti degli animali senza accorgermi che questo è un forum per ragazzini (senza offesa, ma è vero... l'età media è 19 anni)... ora dopo l'esperienza di alcune risposte tanto cretine seguite al mio aver postato una foto del mio scoiattolo giapponese ne sono più che convinta !!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh la scoiattolina è fantastica!
    Ma dove l'hai presa?In un bosco?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bella!!!!! :smt050

  5. #4
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke dolce .......mi rikorda lo skoiattolino ke vidi in Amrika...splendido..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero che tu abbia un giardino perchè uno scoiattolo che vive in casa mi fa pena..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vive in casa... dove è libera di gironzolare !
    non l'ho presa in un bosco...non lo farei mai.... sono scoiattoli da appartamento !!!
    stepan.... se fosse in giardino morirebbe subito..... pensaci a quello che dici ok ?!?
    sono animali da allevamento....esattamente come i cani, gatti, criceti....e chi più ne ha più ne metta !!!
    dovrebbero farti pena pure loro allora !!!
    a me fà pena vedere un cane alla catena !!!!
    o sempre in giardino.... è sì all'aperto... ma senza affetto !!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bellaaaa......mi piace moltisssimooooo anche perchè si chiama come me...grazie è un bel privilegio .....dagli un kiss da parte mia ,.......kiss

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    è bella ma un animale come lo scoiattolo me l vedo d + nel bosco che su un pavimento gelido

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per giagio... kiss arrivato a destinazione

    per er-dvd-best... lo sai che nemmeno i cani sono nati in appartamento ? e nemmeno i criceti ? o i cavalli ? o i conigli nani ? o le cavie ? o i gatti ? o i furetti.? ..... ogni animale è nato libero..... ripeto.... mi fanno molta più pena i cani tenuti alla catena che uno scoiattolo con una bella gabbia grande ed accogliente... con cibo a volontà...e con la libertà di gironzolare per casa !!!
    come preferisco un furetto che gira al guinzaglio della sua padrona piuttosto che sul colletto di un cappotto come peliccia !!!
    spero che tu non abbia nessun tipo di animale , che tu non uccida nemmeno una zanzara che ti stà pungendo, che quando cammini per strada guardi sempre per terra per non rischiare di schiacciare nemmeno una formica... che tu sia vegetariano...perchè se così non fosse.... allora viva l'ipocrisia... parleresti bene e razzoleresti molto ma molto male !!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily73
    vive in casa... dove è libera di gironzolare !
    non l'ho presa in un bosco...non lo farei mai.... sono scoiattoli da appartamento !!!
    stepan.... se fosse in giardino morirebbe subito..... pensaci a quello che dici ok ?!?
    sono animali da allevamento....esattamente come i cani, gatti, criceti....e chi più ne ha più ne metta !!!
    dovrebbero farti pena pure loro allora !!!
    a me fà pena vedere un cane alla catena !!!!
    o sempre in giardino.... è sì all'aperto... ma senza affetto !!!
    A me fanno pena tutti gli animali che vivono in appartamento e non hanno un giardino..non solo lo scoiattolo..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima