ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

la mia tenera scoiattolina

  1. #31
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Re: la mia tenera scoiattolina

    Quote Originariamente inviata da emily73


    ho preferito eliminare la foto !!!!

    con certa gente non si può parlare !!!!!!!

    capisco che in un forum ci sia uno scambio di opinioni ma quando si esagera con la stupidità meglio lasciar perdere !!!!!!!!

    fortuna che non tutti sono come stepan ma mi piacerebbe tanto sapere come posso eliminare la mia registrazione al forum !!!
    era dà un pò che ci pensavo.... mi sono iscritta per sbaglio cercando un forum per amanti degli animali senza accorgermi che questo è un forum per ragazzini (senza offesa, ma è vero... l'età media è 19 anni)... ora dopo l'esperienza di alcune risposte tanto cretine seguite al mio aver postato una foto del mio scoiattolo giapponese ne sono più che convinta !!

    mi dispiace x quel che è successo


    cmq x cancellarti puoi togliere tutti i dati del tuo profilo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho deciso di non cancellarmi dal forum perchè non posso fare di tutta l'erba un fascio !!!
    ci sono anche persone in gamba (anche se rimango la nonna ) su stefan vorrei dire solo un'ultima cosa e poi chiudo veramente il discorso : ti ho chiamato stepan per sbaglio e me lo hai fatto notare con una mezza polemica... tu mi hai chiamata emilia ma non mi è sembrato un errore tanto grave... e poi mi sembra di aver letto che prima di cambiare casa tenevi il tuo gatto chiuso in appartamento tutto il giorno.... hai hai hai !! questa tua dichiarazione non merita commenti giusto? come si suol dire ti sei fregato con le tue stesse parole !!!!!!!!!!!
    per chi non ha visto la foto il mio scoiattolo non è uno scoiattolo rosso o europeo che siamo abituati a vedere nei boschi, ma uno scoiattolo giapponese, da allevamento... grande quanto un criceto !!
    per la scimmia,... è con il koala il mio animale preferito ma le ritengo animali liberi...infatti credo che la loro detenzione sia illegale..quindi è un altro discorso... non le terrei in cattività... ma sono certa che se ne trovassi una ferita o piccola e abbandonata dai suoi genitori (come mi è capitato ancora con dei passeri) non la lascerei al suo destino di morte ma la porterei a casa e la curerei !!! (ma da noi non succederà mai di trovare scimmie in un bosco, era solo un esempio!!!)

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x Sally: io do regolarmente da mangiare al mio gatto anche se gira liberamente..
    x Emily: il gatto non l'ho preso io ma mia sorella..e finchè non ho cambiato casa mi faceva una gran pena perchè vedevo che voleva uscire ma non poteva allora era trsite..è la sua natura..tutti i gatti che stanno sempre in casa sono cmq attratti dall'esterno..

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    x Sally: io do regolarmente da mangiare al mio gatto anche se gira liberamente..
    x Emily: il gatto non l'ho preso io ma mia sorella..e finchè non ho cambiato casa mi faceva una gran pena perchè vedevo che voleva uscire ma non poteva allora era trsite..è la sua natura..tutti i gatti che stanno sempre in casa sono cmq attratti dall'esterno..

    ovvio anke io ho sempre avuto i gatti, vengono a mangiare e quando vogliono dormire in casa.. quando vogliono uscire vanno alla porta e escono

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234