ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

la mia tenera scoiattolina

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    addio! ma chi ti conosce? ti consiglio di rilassarti un po'..o forse non sai come funziona un forum: scambio di opinioni...che spesso sono contrastanti..se non volevi delle opinioni nessuno ti obbligava a pubblicare le foto su un forum..ciao ciao


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    accontentato !!!

    la differenza tra te e me è che io sò cosa sia un forum mentre tu non sai un cavolo di animali e cerchi di fare il buonista (poverino il cane in appartamento, meglio in giardino anche se è completamente solo o al massimo in compagnia di suoi simili) senza nemmeno sapere le esigenze effettive di un cane !!!! ripeto per l'ultima volta.... prima di rispondere ad un topic vedi di essere informato sull'argomento !!!!
    con tutte le sezioni presenti in questo forum hai scelto animali.... che credi è la più sbagliata per te !!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io partecipo in tutte le sezioni..e cmq non faccio il buonista, a me veramente fanno pena gli animali che stanno sempre chiusi in casa..se invece a te non fanno pena non vuol dire che io non capisca nulla di animali ma che la pensiamo diversamente..

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    credo che alla fine siate andati moolto OT


    la foto io l'ho vista ieri e la scoiattolina era davvero carina.

    cmq credo ognuno sia libero di fare le proprie scelte...
    e nn credo sia sbagliato tenere in casa uno scoiattolo DA APPARTAMENTO solo xche in natura gli scoiattoli stanno sugli alberi.
    cosi cm nn credo sia sbagliato tenere un bel cagnolino in casa se la casa è grande o se si ha il giardino sotto...

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    credo che alla fine siate andati moolto OT


    la foto io l'ho vista ieri e la scoiattolina era davvero carina.

    cmq credo ognuno sia libero di fare le proprie scelte...
    e nn credo sia sbagliato tenere in casa uno scoiattolo DA APPARTAMENTO solo xche in natura gli scoiattoli stanno sugli alberi.
    cosi cm nn credo sia sbagliato tenere un bel cagnolino in casa se la casa è grande o se si ha il giardino sotto...
    ok ma parlavamo sempre di animali..
    cnmq mi sembra esagerata la sua reazione..andarsene dal forum solo perchè una persona non la pensa come lei..mah..


    aggiungo che anch'io ho dettop che se c'è un giardino va bene..

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mimì !!!


    stepan, specifico che se ti rileggi vedrai che ho scritto che già volevo togliere la mia iscrizione perchè in mezzo a voi mi sento una nonna, ho confuso il tipo di forum.... non è quello che cercavo... mi hai dato uno stimolo in più in quanto sei stato la conferma che questo non è il forum adatto a me, che ne cercavo uno ESCLUSIVAMENTE di animali, dove sono sicura che lo frequenta solo gente che ne capisce qualcosa di animali, dove ci possono essere sì diversità di pensiero... ma non stupidate come le tue !!!
    quindi non preoccuparti,... tu sei stato solo la ciliegina sulla torta ma se ti trovavo nel forum che frequento assiduamente non lo avrei abbandonato per te,.... ti avrei solo evitato !!!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily73
    grazie mimì !!!


    stepan, specifico che se ti rileggi vedrai che ho scritto che già volevo togliere la mia iscrizione perchè in mezzo a voi mi sento una nonna, ho confuso il tipo di forum.... non è quello che cercavo... mi hai dato uno stimolo in più in quanto sei stato la conferma che questo non è il forum adatto a me, che ne cercavo uno ESCLUSIVAMENTE di animali, dove sono sicura che lo frequenta solo gente che ne capisce qualcosa di animali, dove ci possono essere sì diversità di pensiero... ma non stupidate come le tue !!!
    quindi non preoccuparti,... tu sei stato solo la ciliegina sulla torta ma se ti trovavo nel forum che frequento assiduamente non lo avrei abbandonato per te,.... ti avrei solo evitato !!!
    dai dimmi il nome del forum che frequenti così mi iscrivo anch'io..
    Anch'io sono in cerca di un sito dedicato esclusivamente agli animali..

    Ah un'altra cosa..mi chiamo Stefan..non sai leggere?

  9. #28
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anch io sono amante degli animali e sono d'accordo con emily xke se si trova un animale,scoiattolo,riccio,canarini,ecc..e lo cresci in casa e iìun gg decidi di lasciarlo libero muore dopo 3 gg xke non è in grado di procurardi cibo e non saprebbe difendersi cosa molto importante.

    Io ho una gatta trovata sotto a un bidone della rumenta,aveva 30 gg neanche ha rischiato di morire xke era conciata malissimo,l'ho cresciuta e non esce di casa ho un giardino e un bosco intorno a casa ma niente ha il terrore e ne sono un po contenta xke ho sempre visto che era un po"tontolina"e sarebbe andata in bocca subito a qlke cinghiale..e visto che me ne hanno gia fatto fuori una non mi sembrava il caso..

    molto meglio tenerla in casa magari non in una gabbia grossa come una scatola di scarpe e ogni tanto lasciarla libera a scorazzare

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoAle
    Anch io sono amante degli animali e sono d'accordo con emily xke se si trova un animale,scoiattolo,riccio,canarini,ecc..e lo cresci in casa e iìun gg decidi di lasciarlo libero muore dopo 3 gg xke non è in grado di procurardi cibo e non saprebbe difendersi cosa molto importante.

    Io ho una gatta trovata sotto a un bidone della rumenta,aveva 30 gg neanche ha rischiato di morire xke era conciata malissimo,l'ho cresciuta e non esce di casa ho un giardino e un bosco intorno a casa ma niente ha il terrore e ne sono un po contenta xke ho sempre visto che era un po"tontolina"e sarebbe andata in bocca subito a qlke cinghiale..e visto che me ne hanno gia fatto fuori una non mi sembrava il caso..

    molto meglio tenerla in casa magari non in una gabbia grossa come una scatola di scarpe e ogni tanto lasciarla libera a scorazzare
    il mio gatto ha vissuto per anni chiuso in casa..poi ho cambiato casa (ora ha il giardino) ed esce felicissimo e non è morto!
    Poi nessuno ti obbliga a crescere gli animali sempre chiusi in casa invece che lasciarli liberi..

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan

    il mio gatto ha vissuto per anni chiuso in casa..poi ho cambiato casa (ora ha il giardino) ed esce felicissimo e non è morto!
    Poi nessuno ti obbliga a crescere gli animali sempre chiusi in casa invece che lasciarli liberi..

    i gatti l'istinto non lo perdono mai. Certo ke se un gatto ha vissuto in casa 10 anni abituato a prendere il cibo ad ogni pasto magari dopo farà un po' fatica.. ma per me ce la fa..

    Diverso per il cane, non è indipendente per un cazzo. Io lo porto in giro con guinzaglio e lo lascio andare nei prati, ma qua fuori no xè c'è la strada e scemo com è andrebbe subito sotto la prima macchina che passa -.-

    Per lo scoiattolo però non so, forse è diverso. Ma non li conosco proprio.. pensa ke mio zio quel cretino voleva prendere una scimmia de tenere in casa -.- e ha 47 anni quell ebete -.-

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima