ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree6Mi piace

crudeltà nei confronti dei piccioni

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Comunque io ho sempre saputo che è la loro cacca che può causare infezioni...bu
    Anche io lo sapevo.
    Comunque avere una città piena di merda non è che sia molto salutare eh.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che ingiustizia... Io posso farmi una casa sull'albero però i piccioni non possono farsi un nido sul cornicione... però è pure vero che cagano come dei dannati...
    vivere direttamente con loro, non è difficile io in estate, durante le mie ferie, da mia nonna sto in mansarda e sono sempre vicini in ogni momento.

    Domanda: Tu li continueresti amare se ti riempissero la casa di piume, piene di sammonellosi ( una vicina di mia nonna la dove non c'erano spuntoni sulla finestra , per una malagurata disgrazia si solo appoggiata al davanzale pieno di escrementi e andata all ospedale) , svegliarti alle 6.00 del mattino , trovarti tuti i giorni con la macchina piena di escrementi, e la dove ci sono nidi di piccioni ci sono certe pantegane, che girano per i cornicioni e travi forse che provono a mangiarne le uove un vero flagello. Di che ingiustizia stiamo parlando ( tu almeno, spero, non diffondi stando nella casetta sull albero malattie) parliamo?Il fatto che metteno gli spuntoni, non è una crudeltà, è un grosso vantaggio perche evita che ci si posano e diffondano malattie, non ho mai visto piccioni infilzati su di essi , I piccioni possono farli anche sui tetti, ho visto che di solito li fanno vicno ai camini, perche devono per forza farli sui cornicioni?
    Un altra cosa che non si conosce i piccioni vengono rapiti in citta circa 300 o 500 alla volta e poi vengono immessi nei paesi di campagna pieni di malattie e non curati e giusto tutto cio?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  2. Discriminazione nei confronti di disabili
    Da marcus77 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:15
  3. Il significato dei nostri nei
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 15:12
  4. Aggressioni sistematiche nei confronti degli stranieri
    Da Anomalia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 10:03
  5. I segreti dei nostri "nei"
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 19:33

Tag per questa discussione