vivere direttamente con loro, non è difficile io in estate, durante le mie ferie, da mia nonna sto in mansarda e sono sempre vicini in ogni momento.
Domanda: Tu li continueresti amare se ti riempissero la casa di piume, piene di sammonellosi ( una vicina di mia nonna la dove non c'erano spuntoni sulla finestra , per una malagurata disgrazia si solo appoggiata al davanzale pieno di escrementi e andata all ospedale) , svegliarti alle 6.00 del mattino , trovarti tuti i giorni con la macchina piena di escrementi, e la dove ci sono nidi di piccioni ci sono certe pantegane, che girano per i cornicioni e travi forse che provono a mangiarne le uove un vero flagello. Di che ingiustizia stiamo parlando ( tu almeno, spero, non diffondi stando nella casetta sull albero malattie) parliamo?Il fatto che metteno gli spuntoni, non è una crudeltà, è un grosso vantaggio perche evita che ci si posano e diffondano malattie, non ho mai visto piccioni infilzati su di essi , I piccioni possono farli anche sui tetti, ho visto che di solito li fanno vicno ai camini, perche devono per forza farli sui cornicioni?
Un altra cosa che non si conosce i piccioni vengono rapiti in citta circa 300 o 500 alla volta e poi vengono immessi nei paesi di campagna pieni di malattie e non curati e giusto tutto cio?