ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree44Mi piace

Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..

  1. #21
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cane... sempre cane.... ma non parlo di Cinofilia ma di animalismo!



    Ma dai che nessuno odia i bambini, semplicemente ce chi non ne vuole uno... c'è una bella differenza dal dire "non ama i bambini" e dire "odia i bambini"... meglio dare uns enso alle parole eh... altrimentio scriviamo a caso e facciamo prima!
    Senti allora rileggiti ciò che ha scritto la tua amica e vedi che ha detto che odia i bambini!!
    Cmq ho parlato di cani e gatti perchè parlavo degli animali che ho a casa... Ma in generale adoro tutti gli animali, non sono assolutamente per la violenza sugli animali, per la sperimentazione sugli animali, per la caccia... ecc...
    Ma non sono io che devo dare un senso alle parole.... Bensì qualcun altro,.. Ci sarebbe da vergognarsi

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    ... Ma in generale adoro tutti gli animali, non sono assolutamente per la violenza sugli animali, per la sperimentazione sugli animali, per la caccia... ecc...
    bene.. quindi non li mangi immagino!

    Scritto da Prozac:
    Senza offesa per nessuno,io non amo i bambini,preferisco avere 10 cani che un bambino mio
    Scusa ma non trovo dove dice che li odia... mi sarà sfuggito magari ma a me questa frase non da nessun fastidio ed è un suo sacrosanto diritto pensarla così....
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #23
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    bene.. quindi non li mangi immagino!

    Scritto da Prozac:

    Scusa ma non trovo dove dice che li odia... mi sarà sfuggito magari ma a me questa frase non da nessun fastidio ed è un suo sacrosanto diritto pensarla così....
    Ok... non ha detto che li odia ma ha scritto una frase da vergogna dopo... cmq.... Ti giro la domanda!!! Tu li mangi???
    A ReiAyanami piace questo intervento

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Ok... non ha detto che li odia ma ha scritto una frase da vergogna dopo... cmq.... Ti giro la domanda!!! Tu li mangi???
    Assolutamente no, sono Vegano.... perchè voglio essere coerente verso il "mio amore per gli animali".... mi sentirei un pò ipocrita dire "amo gli animali" e poi segregarli e allevarli per amamzzarli al solo scopo di mangiarli quando riesco a fare senza...

    Tranquilla comunque, non amo i bambini ma non mangio nemmeno loro! :-D

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra paragonare gli animali ai bambini....-.-

    Che articolo insulso.....
    A Randagio piace questo intervento

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ahaahhaha divertente dai

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche io lo penso!

    Io non mangio esseri umani e non li sfrutto e non li rinchiudo... perchè non dovrei preoccuparmi di salvare gli animali in tali condizioni? Perchè in africa ci sono i bambini che muoiono di fame??? E quindi? Tu vai a salvarli? cosa fai tu per i bambini???

    Non guardare la gente che fa, pensa a fare te invece di sparlare verso animalisti che magari fanno rinunce della vita per evitare sofferenze!

    E' una grande cazzata "tra salvare l'u0mo e il cane salva uil cane".... quando mai capitano situazioni così??

    Io salverei la persona e anche il cane....


    Rei, fai una cosa.. pensa meno e agisci di piu! Ci tieni ai "bambini" piu che agli animali? Buon per te.. vai in giro per il mondo e salvali... ma non sparare sentenze su persone che amano gli animali e che magari aiutano anche i bambini!!

    - - - Aggiornamento - - -




    Allora dimmi "che fai te per i bamini e gli umani"??? Come li salvi???

    - - - Aggiornamento - - -



    Il titolo parla di "animalisti"... e secondo me veramente in questo topic non c'è una logica ragionata.... un articolo del cazzo commentato ancora peggio!

    Parla di "quando l'animalismo......" e poi fa esempio di gente che umanizza il cane che di animalista non ha niente... cioè perchè se la gente non sa tenere un cane gli si deve dare "dell'animalista che mette prima il cane"? E' un comportamento del singolo che non ha niente a che fare con l'animalismo...

    Ma vi stanno così sul cazzo quelli che amano gli animali? Non capisco dove sta il problema....

    Fino a prova contraria io non faccio niente di male ai bimbi o algi uomini e li rispetto, rispeto anche gli animali cercando di fare inform,azione e cercando di non mangiarli e di lottare per la fine del loro eterno olocausto... e devo sentirmi sbagliato? Ma figuriamoci...

    Capisco non appoggiare le idee animaliste, e ci sta, ma pure criticarli perchè "prima bisogna salvare i bambini..." è si un puerile assurdo! Una polemica che non sta ne in cielo ne in terra fatta solo da persone che si devono alvare la coscienza perchp non gliene freega niente degli animali e vogliono far risultare le persone che si interessano come "sciagurati che non pensano alle cose piu gravi" ma non è così...


    Il messaggio di Half nemmeno lo commento... che cazzo me ne fotte se ha una malata mentale come vicina? che centra con l'animalismo??? Anche io di fianco a casa ho un invasato per i "rumori molesti", è un pompiere... ma non per questo dico "ahhh, questi pompieri,.. slavano le vite e poi rompono le palle se alle tre del pomeriggio attacchi la radio"...
    Randagio senza offesa ma secondo me stai prendendo piccioni per polli, sono la prima ad amare gli animali, fin da piccola ho imparato a rispettarli, osservarli e affezzionarmici, non ho mai detto di detastare gli animalisti, sono liberi di fare quello che credono la cosa non mi tange. E per quanto riguarda non paragonavo la fissazione di certe persone a quello che fanno gli animalisti ho solo espresso un opinione al riguardo a dei comportamenti che trovo al quando esagerati anche se magari con il topic non c'entrava molto.
    Tu sei veramente troppo sulla difesiva, nessuno sta accusando nessuno e secondo me bisognerebbe aiutare sia le persone in grave difficoltà e sia gli animali, non esistono solo gli uni o gli altri ma il complesso, apprezzo la gente che fa una fatica assurda per proteggere specie in estinzione contro i cacciatori, apprezzo chi cerca di difendere degli esseri indifesi contro le torture umane, ma come ho detto oltre questo c'è anche un altra realtà che non è delle migliori, se sei sensibile bisognerebbe aiutare chi è in difficoltà a prescindere da tutto, se si può si dovrebbe fare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    bisognerebbe aiutare sia le persone in grave difficoltà e sia gli animali, non esistono solo gli uni o gli altri ma il complesso, apprezzo la gente che fa una fatica assurda per proteggere specie in estinzione contro i cacciatori, apprezzo chi cerca di difendere degli esseri indifesi contro le torture umane, ma come ho detto oltre questo c'è anche un altra realtà che non è delle migliori, se sei sensibile bisognerebbe aiutare chi è in difficoltà a prescindere da tutto, se si può si dovrebbe fare.
    Sicuramente! Nessuno dice il contrario.... o almeno non io!
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma quante cazzate tutte in un unico topic.

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Accidenti che tristezza quello che scrivi! Spero che prima o poi ti vergognerai di ciò che hai detto perchè se veramente la pensi così sei pessima...
    Forse non avresti neanche dovuto esistere... Dal momento che pensi così dei bambini, e conseguentemente quindi, delle persone... Ricordati che sei stata bambina anche tu... Per poi diventare ciò che sei ora... (e dopo ciò che hai detto mi vien da dire.. bella roba!!!)
    Lasciando perdere il fatto che anche io penso che gli animali vadano rispettati (ma come tali), sicuramente però al primo posto le persone...
    Perchè, alle persone devono per forza piacere i bambini? Non mi sembra prozac abbia detto chissà che, solo che avere un figlio la limiterebbe. E' una sua visione delle cose, e non c'entra nulla col fatto di esser stati bambini, proprio nulla.
    A Randagio e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Red Bull: vi mette le ali?
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 22:19
  2. Le cose da fare prima dei 30 anni
    Da Mefis94 nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2010, 21:41
  3. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  4. Le 10 regole dei nati stanchi: +1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:55
  5. Le migliori giustificazioni dei programmatori e di Fabio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 16:04

Tag per questa discussione