ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree19Mi piace

Ucraina: la strage dei cani

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Se son randagi sicuramente non è colpa loro. Nasce tutto dall'uomo! Quindi perchè dovrebbe essere preferibile ammazzarli dopo averli abbandonati per le strade?! Poi il motivo di tutto ciò quale sarebbe? "Danno fastidio ai turisti"..ma dai che cazzata!

    Io sono stato in Romania Kumiko e il randagismo li non è paragonabile al nostro.... ci sono veri e proprio branchi randagi da generazioni, e diventano pure aggressivi!

    Il punto è perchè dare un evento come gli europei ad uno stato che non sa gestire dei cani o la sua politica interna?? Perchè "premiare" uno stato che dovrebbe essere mazziato a livello internazionale?

    Io non do la colpa agli Ucraini, do la colpa all'europa che da un incarico così gravoso ad uno stato che per gestirlo si mette a fare le sporcherie piu assurde!



    E spero che passi almeno il messaggio qui in Italia che sterilizzare i cani è fondamentale!
    A Temperance e Juliet Miller piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    GIURO, GIURO che la prossima volta che qualcuno mi dice che non sterilizza i suoi animali perchè è contro natura, lo scuoio vivo e poi lo macello!!!!!!!!!!! guardate i risultati!!! ho un rabbia che li ammazzerei tutti!!!
    A Randagio, Temperance e Juliet Miller piace questo intervento

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    GIURO, GIURO che la prossima volta che qualcuno mi dice che non sterilizza i suoi animali perchè è contro natura, lo scuoio vivo e poi lo macello!!!!!!!!!!! guardate i risultati!!! ho un rabbia che li ammazzerei tutti!!!
    Quoto! Soprattutto i maschi con la loro cazzo di "senso di virilità" che hanno paura a castrare i cani come se togliesserlo le palle a loro... un cane di casa non vivrà mai bene la propria sessualità, tanto vale sterilizzarlo e evitare così anche eventuali "fughe d'amore" o "figli di nessuno"...

    E comunque la UEFA(MERDA) quando vennero le polemiche alla ribalta disse che avrebbe donato tipo 4 milioni di euro per canili e sterilizzazioni in ucraina... OVVIAMENTE non hanno dato un soldo!

    Guardate gli europei caproni... e poi lamentatevi del mondo! Bha..

  5. #14
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Non ho parole, davvero! Ma di certo come dici tu @Randagio, non si dovevano fare lì in Ucraina gli europei di calcio!!!
    A Randagio piace questo intervento

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Tanto tanto schifo.
    A Juliet Miller piace questo intervento

  7. #16
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Madonna mia, ma io mi chiedo se la gente il cuore ancora ce l'ha.

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Madonna mia, ma io mi chiedo se la gente il cuore ancora ce l'ha.
    Certa gente chi? Chi compie gli atti o chi se ne sbatte beatamente non fiatando e guardando gli europei come se nulla fosse?

  9. #18
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Certa gente chi? Chi compie gli atti o chi se ne sbatte beatamente non fiatando e guardando gli europei come se nulla fosse?
    Ma guarda che i soldi sono già stati stanziati per gli Europei, non è che se l'Italia intera non lo guarda, l'Ucraina va in rovina. Sicuramente non è a lamentarsi in un forum e a non guardare le partite a cose fatte che le cose si risolvono.

  10. #19
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    L'ideale sarebbe prendere coscienza del problema e fare del nostro meglio perché non accada lo stesso nel nostro piccolo. E' più facile a dirsi che a farsi - perché oggettivamente branchi di cani che si muovono per la città possono impaurire (e sono la prima) - ma non posso credere che non esistano soluzioni indolori anche se leggermente più dispendiose.
    A Randagio piace questo intervento

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma guarda che i soldi sono già stati stanziati per gli Europei, non è che se l'Italia intera non lo guarda, l'Ucraina va in rovina. Sicuramente non è a lamentarsi in un forum e a non guardare le partite a cose fatte che le cose si risolvono.
    Nessuna azione singola ha mai risolto nulla... ma non per questo allora tanto vale fregarsene e fare come nulla fosse! Le cose le troviamo sempre fatte, in tutto e per tutto!

    Io non guardo le partite, mi lamento in un forum ma sicuramente non è la sola cosa che faccio..

    Magari la Uefa la prossima volta ci pensa bene a dove affidare questi eventi!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe prendere coscienza del problema e fare del nostro meglio perché non accada lo stesso nel nostro piccolo. .
    E invece accade ogni giorno..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Alisa Kuzmenko, la ragazza ucraina che squarta i cani in nome dell'arte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 18:29
  3. La carica dei cento cani clonati
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 23:29
  4. Franco Battiato - La canzone dei vecchi amanti
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 10:43
  5. Cesare Cremonini - La cameriera dei giorni più belli
    Da BuffyTheSlayer nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/2/2005, 10:01

Tag per questa discussione