Quote Originariamente inviata da Giuliaaaaa Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con il cane, praticamente ogni volta che lo si porta in giro in macchina appena entra fino a quando nn scende il mio animaletto a 4 zampe piange di continuo senza mai fermarsi. Un po si cerca di sopportare ma ultimamente sta diventando un vero e proprio problema al punto che sto limitando di portarlo in macchina proprio per questo , ho sentito diverse voci e mi anno detto di provare a comprargli un trasportino solo che penso che questo problema non si risolverà , lui lo metto ai sedili di dietro e piange davanti con me e piange non so più come fare e' strano come un chiuwawa riesca a fare così rumore!!!! Quando lo abbiamo preso era abbastanza piccolo durante il trasporto lo abbiamo portato a casa in macchina io penso che lui sia rimasto traumatizzato da questo... Non so' se qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed e' riuscito a risolverlo aiutatemi !!! grazies ciaoooo !!!!! Giulia
secondo me anche il cane ha capito che alla guida non sei un cima forse é questo e si impaurisce