grazie davvero a ttt...ho altri cani e stanno benissimo di cui un setter inglese e un incrocio piccolo che tengo in casa
anche io ho un setter ma irlandese^^ cmq sui labrador non ho molte informazioni.. mi ricordo solo che un'amica di mia madre ne aveva uno e doveva fare molta attenzione all'alimentazione perchè era molto ingordo e tendeva ad ingrassare molto più del normale, però sinceramente non ricordo se fosse una cosa del suo cane in particolare o prerogativo della razza..
Io dei labrador sapevo che sono soggetti spesso a problemi cardiaci, per questo occorre prestare attenzione all'alimentazione..
Ma il mio sta in un grande giardino, quindi è sempre in movimento..
@Love_sa così ora hai una cucciola ** che bello! Adoro i labrador!
Non ho molte informazioni su questa razza, tranne quella delle articolazioni che ha citato Randagio e quella dell'alimentazione. Infatti in giro vedo spesso labrador troppo grassi..non farlo mangiare troppo
Hai deciso il nome?
Sono cani attivi ed energici, ma tendono ad ingrassare, quindi occhio all'alimentazione. Per farlo sfogare corse, nuotate(adorano l'acqua), magari anche qualche gioco di attivazione mentale o di fiuto(nascondi un giochino per casa e glielo fai cercare)