ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Galline decapitate

  1. #21
    Matricola FdT
    26 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VERGOGNATEVI di essere fieri di mangiare poveri animali, costretti dallo spregevole uomo a questa bruttissima vita! E comunque, se dovete scrivere delle cavolate,evitate grazie


  2. # ADS
     

  3. #22
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _lyly_ Visualizza il messaggio
    VERGOGNATEVI di essere fieri di mangiare poveri animali, costretti dallo spregevole uomo a questa bruttissima vita! E comunque, se dovete scrivere delle cavolate,evitate grazie
    No nemmeno i cavoli mi piacciono. Sono contro la verdura. Preferisco sentire la carne sotto i denti.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    il ciupagallina

  5. #24
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _lyly_ Visualizza il messaggio
    VERGOGNATEVI di essere fieri di mangiare poveri animali, costretti dallo spregevole uomo a questa bruttissima vita! E comunque, se dovete scrivere delle cavolate,evitate grazie
    quindi tu sei vegana?

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi pare alquanto strana come cosa, voglio dire, nessun animale uccide così solo per divertimento e quindi piuttosto che decapitarne 8 ne avrebbe ammazzata una e bona (quindi, come dice tuo nonno, escluderei la volpe)
    riguardo la faina sinceramente non sapevo che avesse il "vizio" di decapitare le sue prede , in questo caso è molto probabile che si sia trattato di questo
    ma non escluderei l'ipotesi che siano state persone (probabilmente ragazzi, nel caso...) dato che non è una scena molto normale e ricorda più la "scena di un delitto" che il banchetto di qualche animale e come ho già detto gli animali a differenza degli esseri umani non uccidono per divertimento

    P.S. Dovevo andare a fare criminologia

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Una volta il cane del mio ex si è sbranato una gallina davanti ai miei occhi.
    Riposate in Pace, gallinelle.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _lyly_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Stanotte è successo un fatto molto strano: praticamente mia nonna aveva kiuso il pollaio senza rendersi conto ke c'erano 8 galline tra cui il gallo,ancora fuori. Stanotte i miei genitori e i miei nonni hanno sentito i cani di mio nonno abbaiare e le galline fare versi strani. Mia mamma si è affacciata fuori,ma nn ha visto nnt, invece i miei nonni nn si sn alzati pensando ke nn ci fosse nessun problema. Alla mattina i miei nonni, mentre andavano nei campi per la potatura,hanno trovato 8 GALLINE MORTE SENZA LA TESTA !!!Mio nonno dice ke secondo lui sn stati due cani ke si divertivano a spaventarle e gli hanno staccato solo la testa! Voi ke animale credete possa essere stato?Rispondete per favore!! Mia nonna mentre lo diceva avevi gli okki lucidi..nn so se per il senso di colpa di nn essere andata a controllare mentre i cani abbaiavan,oppure solo x il fatto ke sn morte le galline e adesso nel pollaio ce ne sn solo 7.. SONO COSì DISPIACIUTAsn pur sempre animali..
    Se scrivi in piccolo la mia vista ti ringrazierà
    Per le galline mi dispiace molto,
    potrebbero essere state volpi o lupi, hanno il vizio di "giocare" con le prede.

  9. #28
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Carne suina, brodo di gallina
    mi piace la carne
    e mi piace la vagina♪
    oddio

  10. #29
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Carne suina, brodo di gallina
    mi piace la carne
    e mi piace la vagina♪

    Oddio ahahah sono piegata in 2

  11. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    La volpe è da escludere perchè uccide solo in funzione di ciò che le serve e una volta uccisa la preda la porta via.
    Il lupo è ridicolo solo nominarlo perchè sono animali estremamente diffidenti e non si avvicinano ai centri abitati tranne quando spinti dalla fame (e visto il clima abbastanza mite è alquanto improbabile) e comunque un lupo non tronca solo le teste (considerando anche la bocca che ha).

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Credo sia stata la faina..lei oltre a sfamarsi si diverte a decapitare le sue prede.
    L'intuizione della faina è esatta (ma potrebbe essere anche una donnola o un ermellino).
    Questi animali non si divertono a decapitare le prede (il sadismo è una prerogativa di noi umani) ma hanno la caratteristica che quando si intrufolano in un pollaio vengono colti da una specie di raptus omicida che gli fa uccidere più animali di quanti effettivamente gli servano per nutrirsi.

    I consigli che ti posso dare è di controllare che non ci siano buchi nella rete (sarebbe bene usare reti a maglie fini per i pollai che tengono lontani questi animaili) o altre entrate nel pollaio....e di chiudere gli animali durante la notte.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 10:45
  2. Si parte dai preti gay e si finisce alle galline cinesi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:14
  3. galline... LOL LOL
    Da °Sweet Angel° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 16:24
  4. ma le galline...
    Da Revy nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:01
  5. Come attraversano la strada le galline informatiche?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 15:26