Life&Style ha presentato al mondo intero la “cuccia” dei cani di Paris Hilton. Di cosa stiamo parlando? Della mini villetta davanti alla quale Paris posa in queste foto, ovvero la mega casa per i suoi cagnolini. Ma avevamo già visto questa casa durante “Paris Hilton: My new best friend forever”, programma di Mtv nel quale la famosa ereditiera cercava una nuova migliore amica e aveva indicato una delle aspiranti amiche a casa sua. Questa sarà rimasta sconvolta, sia per la mega villa e per il super guardaroba, che per la tappa nella “casetta” dei cani. Il costo di questo gioiellino canino? 325.000 $, più o meno quanto una casa normale. Porta ad altezza uomo, balconate, scalinate, ammobiliata con poltrone in pelle nere, pouf morbidi rosa,armadi, ed è compresa di aria condizionata e lampadari di cristallo.
Ma qual’è l’altra chicca della casa? Nel giardino i cagnolini hanno anche una macchina: una “Furcedes” decapottabile in peluches.
e non è finita..quando vanno dall'estetista i canini possiedono un letto speciale a forma di automobilina da corsa rosa, corredato di bagno e TV, con i migliori petti di pollo grigliati dell’esclusivo Shore Club di Miami