ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

I cani più viziati del mondo...

  1. #41
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    E quindi dovrebbero essere ammazzati per questo??
    Non capisco proprio il tuo ragionamento..
    Anni fa avevo un incrocio di Chihuahua peloso piccolo come una pulce che mi faceva la guardia alle galline quando stavano fuori il pollaio,,guai ad avvicinarsi..ho anche avuto un barboncino di quelli piccoli e ricciolini che andava a caccia con mio padre insieme agli altri cani..tanto per fare esempi eh..
    scusa eh, in quale parte del mio discorso ho detto che dovrebbero essere ammazzati?

    ho semplicemente detto la verità.. che sono cani nati per dilettare individui come paris hilton. Vederli con vestitini e quant'altro non mi sorprende più di tanto, mica ho detto che sarebbero da ammazzare eh.. nè mi sembra che alla fine i cani di paris hilton se la passino poi così male eh..

    anche perchè checchè voi ne pensiate, un cane non ha concetti quali la "dignità" o ste manfrine.. se metti un cappellino al tuo cane al limite si sentirà scomodo, ma non colpito nella sua dignità..

    a volte leggere, prima di partire con gli strali da filippiche, farebbe bene eh.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    scusa eh, in quale parte del mio discorso ho detto che dovrebbero essere ammazzati?

    ho semplicemente detto la verità.. che sono cani nati per dilettare individui come paris hilton. Vederli con vestitini e quant'altro non mi sorprende più di tanto, mica ho detto che sarebbero da ammazzare eh.. nè mi sembra che alla fine i cani di paris hilton se la passino poi così male eh..

    anche perchè checchè voi ne pensiate, un cane non ha concetti quali la "dignità" o ste manfrine.. se metti un cappellino al tuo cane al limite si sentirà scomodo, ma non colpito nella sua dignità..

    a volte leggere, prima di partire con gli strali da filippiche, farebbe bene eh.
    Se leggi bene io non ho criticato come gli altri.
    Tu hai inteso la razza come razza inutile,per quello ho reagito così...lo so che non hai scritto proprio quelle parole non sono cosi handicappata per fortuna -.-

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma assolutamente no ^^"

    i chihuahua nascono ESATTAMENTE per venire incontro ai desideri di avere un piccolo giocattolino peloso ^^

    sono cani che sono nati espressamente per fare da toy dog ^^

    quindi non mi sorprendo quando vedo sti cosini (orribili tra le altre cose) trattati come bamboline, perchè è quello lo scopo per cui sono stati creati.

    come i maltesi vennero creati per cacciare i topi nelle stive delle navi inglesi, i cani da pastore per aiutare i mandriani a gestire il gregge, i cani da difesa per proteggere le proprietà, i bulldog per far divertire i nobili inglesi a vedere i combattimenti cani Vs toro etc etc, così i chihuahua sono nati per soddisfare la voglia di avere un giocattolino vivente.
    QUOTO!!!! i chihuahua sono cani da salotto...e sono nati solo ed esclusivamente per far quello e nient'altro.
    però comunque vedere dei cani in quelle condizioni secondo me non è ammissibile!(anche se io non lo reputo un vero e proprio cane!)

  5. #44
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io mi innervosisco a sentir dire "io non lo reputo un vero cane"..ma dico, stiamo scherzando?????è un cane a tutti gli effetti, ci sono cani grandi e cani piccoli e sono pur sempre cani..allora scusami tanto, una persona di altezza normale è una persona e le persone "nane" (se così si possono definire..) non sono persone???

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    io mi innervosisco a sentir dire "io non lo reputo un vero cane"..ma dico, stiamo scherzando?????è un cane a tutti gli effetti, ci sono cani grandi e cani piccoli e sono pur sempre cani..allora scusami tanto, una persona di altezza normale è una persona e le persone "nane" (se così si possono definire..) non sono persone???
    io per vero cane non intendo un cane di grossa taglia....ma un cane che assomigli a un cane (e quindi al suo antenato più prossimo...il lupo) ma soprattutto che serva a qualcosa e non un cane da salotto(per quanto a me personalmente non piacciano i chiuahua, se ad una persona piacciono i chiuauha, che se lo prenda, io non dico di non prendere i chiuahua (chi sono per dire una cosa del genere?? nessuno!!) ma che a me sembra un insulto chiamare i chiuahua con lo stesso nome di tutte le altre razze che hanno sempre aiutato l'uomo....chiamare cane un chiuahua mi sembra un po' un insulto agli altri cani( e ripeto non tutte le razze di taglia piccolo..perchè ce ne sono di cani di taglia piccola che hanno sempre lavorato fianco a fianco con l'uomo.....il chiuahua NO!!
    comunque questo con il topic non centra niente...la domanda era è giusto trattare come delle bamboline di porcellana quei poveri esseri???? NO...ma fino ad un certo punto!
    sicuramente vedere un pincer o un chiuauha vestiti e trattati così mi da meno fastidio(molto meno) di vedere magari un labrador o un beagle nelle stesse condizioni....i chiuauha sono nati come "cani" da compagnia, i labrador e i beagle sono anche loro cani da compagnia ma in passato e ancora adesso vengono utilizzati anche per altri scopi!

  7. #46
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa tanto ma a me non va giù comunque il tuo ragionamento..nono..vabbè..non andiamo in off topic..


    è giusto trattare come delle bamboline di porcellana quei poveri esseri???? NO...ma fino ad un certo punto!
    sicuramente vedere un pincer o un chiuauha vestiti e trattati così mi da meno fastidio(molto meno) di vedere magari un labrador o un beagle nelle stesse condizioni
    su questo ti posso dare anche ragione però non penso che comunque ci stiano tanto male..ricordati una cosa, il cane sta bene come tu lo abbitui a stare bene..quindi!!!
    e nel fatto di esser vestiti beh..i chiwawa sono cani molto freddolosi e specialmente in inverno stanno meglio vestiti!!!

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    scusa tanto ma a me non va giù comunque il tuo ragionamento..nono..vabbè..non andiamo in off topic..



    su questo ti posso dare anche ragione però non penso che comunque ci stiano tanto male..ricordati una cosa, il cane sta bene come tu lo abbitui a stare bene..quindi!!!
    e nel fatto di esser vestiti beh..i chiwawa sono cani molto freddolosi e specialmente in inverno stanno meglio vestiti!!!

    vedi lo dici anche tu...i chiuauha.....solo i chiuahua e pochi altri cani!
    un golden o un pastore tedesco vestito con un cappotto di d&g collezione autunno inverno farebbe piangere e non ridere e sarebbe da denunciare al wwf!!
    questo perchè...perchè i chiuauha sono cani da salotto mentre i golden o i pastori no....e non mi dire che il cane sta bene come lo abitui perchè un pastore maremmano o un bovaro del bernese tenuto sempre in casa,in braccio e vestito "cavalli" non si abituerà mai....ce l'hanno nel sangue!!!
    i chiuauha visto che hanno sempre fatto la vita da salotto hanno nel sangue quello e basta quindi si adattano anche a fare i nostri bambolotti!!
    prova a trattare così un rotwailer e poi vedi se ci giochi ancora......

  9. #48
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma infatti io non stò dicendo dei pastori tedeschi ecc..
    figurati se mi metto a vestir il mio cane..haha no!!!
    ma stò solo dicendo che i chiwawa non ci stanno male e beh, per il fatto che dici che i cani non si abbituano, allora pensa a chi hai cani di taglia grossa che stanno in un condominio, non ha ne giardino ne niente, e massimo lo portano fuori a fare i suoi bisogni 2 volte al giorno..ma di certo non stanno male!!!
    ma ripeto: NON STò PARLANDO DI VESTIRLI COME FANNO CON I CHIWAWA!!TI STò FACENDO CAPIRE CHE I CANI STANNO BENE SE SONO SBBITUATI A STARE IN QUEL MODO!!

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Lucca
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno schiaffo alla povertà... come odio quella cogliona...

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    ma infatti io non stò dicendo dei pastori tedeschi ecc..
    figurati se mi metto a vestir il mio cane..haha no!!!
    ma stò solo dicendo che i chiwawa non ci stanno male e beh, per il fatto che dici che i cani non si abbituano, allora pensa a chi hai cani di taglia grossa che stanno in un condominio, non ha ne giardino ne niente, e massimo lo portano fuori a fare i suoi bisogni 2 volte al giorno..ma di certo non stanno male!!!
    ma ripeto: NON STò PARLANDO DI VESTIRLI COME FANNO CON I CHIWAWA!!TI STò FACENDO CAPIRE CHE I CANI STANNO BENE SE SONO SBBITUATI A STARE IN QUEL MODO!!
    io trovo che avere un cane di taglia grande e tenerlo in un appartamento senza giordino e portarlo fuori solo 2 min per fargli fare i bisogni...sia un chiaro segno di maltrattamento!!! è una privazione per i cane non poter correre liberi per almeno 1 ora al giorno(ALMENO). non mi puoi dire che è abitudine!!!! prova a tenere un terranova o un leon berger in un appartamento e non portarlo o portarlo solo per lo stretto necessario fuori(a noi sembra lo stretto necessario ma in realtà per loro lo stretto necessario sarebbe anche correre per 2 ora).....fidati che non si abituerà mai!!!!!oppure se è costretto si abitua(ma di certo non se lo farà andare bene) ma non pensare poi di avere un cane vispo e felice

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dedicato a voi viziati (fumatori)
    Da LadyBarbona nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 12:45
  2. 8 cani
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:58
  3. Quanti cani esistono al mondo?
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/11/2007, 12:44
  4. i cani
    Da beppe92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:44
  5. cani viziati
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 14:57