ma non so se sia peggio stare in un canile o stare con quella li.. non scherzo, ma sicuro hanno una camera più bella loro della mia.. anche la macchina...
vabbè stiamo parlando anche di una tra le razze più idiote e inutili dell'intero mondo canino eh -.-
i chihuahua nascono proprio come cani per gente così..
sono orribili -.-
questo discorso è proprio INSENSATO!!!!
Se se lo può permettere, non vedo perché non dovrebbe farlo. Non penso che i suoi cani siano così infelici...
E trovo assurdo dire "con tutti quei soldi avrebbe potuto blablabla", chi vi dice che non abbia fatto anche quello?
Ci si lamenta di chi tratta male gli animali e di chi li tratta bene... bah.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ma assolutamente no ^^"
i chihuahua nascono ESATTAMENTE per venire incontro ai desideri di avere un piccolo giocattolino peloso ^^
sono cani che sono nati espressamente per fare da toy dog ^^
quindi non mi sorprendo quando vedo sti cosini (orribili tra le altre cose) trattati come bamboline, perchè è quello lo scopo per cui sono stati creati.
come i maltesi vennero creati per cacciare i topi nelle stive delle navi inglesi, i cani da pastore per aiutare i mandriani a gestire il gregge, i cani da difesa per proteggere le proprietà, i bulldog per far divertire i nobili inglesi a vedere i combattimenti cani Vs toro etc etc, così i chihuahua sono nati per soddisfare la voglia di avere un giocattolino vivente.
E quindi dovrebbero essere ammazzati per questo??
Non capisco proprio il tuo ragionamento..
Anni fa avevo un incrocio di Chihuahua peloso piccolo come una pulce che mi faceva la guardia alle galline quando stavano fuori il pollaio,,guai ad avvicinarsi..ho anche avuto un barboncino di quelli piccoli e ricciolini che andava a caccia con mio padre insieme agli altri cani..tanto per fare esempi eh..
Prozac ha ragione!!!!
io la penso allo stesso modo!!!
i cani nn sn MAIIIIII viziatiii!!!!!!!!!!!!